If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
paul scusami..leggendo la tua discussione in alimentazione ho letto che secondo te il tuo metabolismo al momento sta diventanto una fornace...adesso..io mi sono sempre chiesto...come fate a capire cio? ci sono dei segnali che manda il nostro corpo...oppure notate aumenti della temperatura corporea che vi fanno capire quando il metabolsimo accellera? xke io non ho mai capito il funzionamento del mio e secondo me è una cosa fondamentale in tutti i tipi di sport...
Nel periodo natalizio ho mangiato come un animale, nel giro di pochissimi giorni non solo ho perso quanto accumulato, ma anche gli interessi. Ci sono state alcune settimane ove non ho seguito scrupolosamente la dieta e mi sono lasciato andare. Non ho accumulato nulla e sono pure dimagrito.
Sono ottimi segnali, una volta non sarebbe stato così.
C'è un mucchio da imparare. Sarò impegnato lun,mar,mer,gio
lun bjj
mar bjj
mer pugilato
gio bjj
Tre volte BJJ ed una pugilato...poi finito il pacchetto lezioni dal pugile e spiegatomi come allenare farò lun bjj, mar bjj, mer mma, gio bjj e ven circuiti a casa
Il bjj è fantastico, mi sono divertito. Potrei frequentare dunque due lezioni di Bjj + una di boxe..forse è la scelta migliore. Devo trovare il giusto compromesso. I miei compagni di allenamento sono tutti grossi, quindi siamo lì e lì con il peso eccetto uno.
Oggi ho imparato una leva, l' uscita dalla montada. Poi, nel riscaldamento, cadute e altri esercizi propedeutici. Poi il ponte..il ponte è proprio la base. Il bjj è una figata...La potenza delle mie gambe mi è un pò servita a dire il vero, ma giocando di leve tutto diventa più facile.
I guanti sono F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-I. Stanno venendo fuori i (pesanti) difetti. Un pò male alla mandibola, preso un diretto abbastanza sostenuto ma avevo il casco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta