In effetti ho incontrato per davvero dei Cinesi...
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIn effetti ho incontrato per davvero dei Cinesi...
Commenta
-
-
Andrea non mi dire che ti sei allenato con quelle ciabatte
Scherzo!!
Gran bella foto, tutti maschi però nessuna femmina le avete cacciate tutte?? Immagino quanto vi siete divertiti...Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Andrea ma ti sei allenato con quei fuscelli? immagino sono volati via come birilliinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioAndrea ma ti sei allenato con quei fuscelli? immagino sono volati via come birilliOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Mi sono allenato con quello a sinistra del maestro brasiliano (circa 100 kg, ex agonista a Panama) e quello a destra (110 kg). Quello della prima fila a sinistra seduto mi ha fatto il culo nella boxe.
---------- Post added at 15:46:19 ---------- Previous post was at 15:45:37 ----------
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioGran bella foto, tutti maschi però nessuna femmina le avete cacciate tutte?? Immagino quanto vi siete divertiti...Last edited by Paul_Anderson; 23-01-2012, 16:49:18.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Okay di queste mi preoccuperei veramente, la giapponese o cinese (non ho fatto ben caso) è una macchina da guerra, io non la farei arrabbiare...Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Neppure io...
---------- Post added at 18:57:03 ---------- Previous post was at 18:25:25 ----------
Domani vado a vedere la nuova palestra di MMA...speriamo bene, ma le premesse sono ottime. Martedì prossimo lezione di prova...Last edited by Paul_Anderson; 23-01-2012, 20:06:26.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioBene dai, speriamo questa volta sia quella buona!!
---------- Post added at 19:28:23 ---------- Previous post was at 19:27:43 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocazzarola se le danno nel vero senso della parolaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioFinalmente la medaglia!!
.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta