Ok Dopo anni che girovago nel foro apro anche io il mio diario personale.
non sono mai stato così motivato come quest'anno!!
Dati
Altezza 1.86
peso 90kg
Massa magra
circa 75kg
Obiettivi
SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE
dedicati a uno sgrassamento della parte addominale e sui fianchi da GENNAIO si riparte in massa
sto seguendo questa dieta:
-colazione:
yogurt bianco intero(125g ) + 4 fette biscottate integrali con marmellata+40g proteine whey
-spuntino: 1 mela grande/2 pesche + 80g parmigiano + caffè amaro
-pranzo: 80g pasta/riso + 180g carne/200g pesce + 1 frutto (tipo pesca) e verdura a volontà (condita con un 2 cucchiai d'olio, un pizzico di sale e una spruzzata di aceto oppure senza condimento nel caso di carote o simmili) + caffè
-spuntino: 1 mela grande/2 pesche + 80g bresaola/100g crudo/112g tonno al naturale+5g evo/10g maionese/10g frutta secca
-cena: uguale al pranzo ma senza pasta/riso
Integrazione
BCAA 6g 20min prima allenamento 6 g post wo bene
caffeina 200mg a colazza +200prewo andando alzando settimanalmente a tolleranza bene
ALC 1g pre-colazione – 2 g pre-pranzo-2g pre-wo
tirosina 2g come l'ALC
e a breve inizierò l'allenamento in palestra poichè ancora non ha aperto.
la dieta l'ho iniziata una settimana fa e sto cercano di seguirla meticolosamente
settimana prox inizierò un ciclo di ALC tyrosina e caffeina con 40min di cardio ogni giorno e nei 3 post wo, per ora mi limito a seguire la dieta e a farmi quelle flessioni, trazioni e addominali a casa aspettando che riapra la palestra.
sono dimiunito nel mese di agosto di volume , credo per una perdita di liquidi ma poco importa so che mi rifarò presto! sono motivato e porterò al più presto i migliori risultati di Body Web (non è arroganza è per scherzare :P)
Ho appena mangiato la mia insalatona di verdura romana con 1 cucchiaio di EVO e una spruzzata di aceto, non ho messo la carne poichè ho fatto uno spuntino più proteico e calorico del dovuto quindi vedo di compensare.
Inizia qui il mio diario e la mia avventura che dura già da un anno^^
Ecco foto prima di agosto
ora ho perso i primi liquidi e sono leggermente più asciutto ma niente di chè!
siete tutti i benvenuti
non sono mai stato così motivato come quest'anno!!
Dati
Altezza 1.86
peso 90kg
Massa magra
circa 75kg
Obiettivi
SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE
dedicati a uno sgrassamento della parte addominale e sui fianchi da GENNAIO si riparte in massa
sto seguendo questa dieta:
-colazione:
yogurt bianco intero(125g ) + 4 fette biscottate integrali con marmellata+40g proteine whey
-spuntino: 1 mela grande/2 pesche + 80g parmigiano + caffè amaro
-pranzo: 80g pasta/riso + 180g carne/200g pesce + 1 frutto (tipo pesca) e verdura a volontà (condita con un 2 cucchiai d'olio, un pizzico di sale e una spruzzata di aceto oppure senza condimento nel caso di carote o simmili) + caffè
-spuntino: 1 mela grande/2 pesche + 80g bresaola/100g crudo/112g tonno al naturale+5g evo/10g maionese/10g frutta secca
-cena: uguale al pranzo ma senza pasta/riso
Integrazione
BCAA 6g 20min prima allenamento 6 g post wo bene
caffeina 200mg a colazza +200prewo andando alzando settimanalmente a tolleranza bene
ALC 1g pre-colazione – 2 g pre-pranzo-2g pre-wo
tirosina 2g come l'ALC
e a breve inizierò l'allenamento in palestra poichè ancora non ha aperto.
la dieta l'ho iniziata una settimana fa e sto cercano di seguirla meticolosamente
settimana prox inizierò un ciclo di ALC tyrosina e caffeina con 40min di cardio ogni giorno e nei 3 post wo, per ora mi limito a seguire la dieta e a farmi quelle flessioni, trazioni e addominali a casa aspettando che riapra la palestra.
sono dimiunito nel mese di agosto di volume , credo per una perdita di liquidi ma poco importa so che mi rifarò presto! sono motivato e porterò al più presto i migliori risultati di Body Web (non è arroganza è per scherzare :P)
Ho appena mangiato la mia insalatona di verdura romana con 1 cucchiaio di EVO e una spruzzata di aceto, non ho messo la carne poichè ho fatto uno spuntino più proteico e calorico del dovuto quindi vedo di compensare.
Inizia qui il mio diario e la mia avventura che dura già da un anno^^
Ecco foto prima di agosto
ora ho perso i primi liquidi e sono leggermente più asciutto ma niente di chè!
siete tutti i benvenuti
Commenta