matte dagboek

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maset
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 4
    • 0
    • 1
    • Send PM

matte dagboek

ciao ragazzi son matteo
    dopo aver visitato il forum per curiosità ho deciso di iscrivermi per confrontarmi con quanti ne sanno più di me e spero mi aiuteranno nel mio training
    ho 21 anni e studio quindi la mia attività al giorno d oggi è pari a 0 esclusa la scalcettata la domenica nel campetto del patronato ma ho deciso di darmi un obiettivo per schiodare il culo dalla sedia .. avere un corpo più scolpito e un metabolismo che possa assorbire meglio le fatiche e le arrabbiature universitarie..
    prima di tutto vi posso dire che son abbastanza fortunato perchè a fine mese comincierò a frequentare palestra dove un mio amico è istruttore ma volevo sentire anche altre campane perchè son molto curioso rispetto a un mondo di cui non conosco nemmeno l abc
    vi fornisco alcuni dati se vi possono essere utili riguardo mia costituzione
    altezza 180
    peso 66

stefano il mio amico ha detto che ha già preparato una scheda per introdurmi al vero lavoro da palestra e mi ha anticipato alcune cose
    dividendole in fasi da ripetere 3 volte a settimana
    io vi passo in schema il messaggio che mi ha inviato in mattinata

1 allenamento in saletta x addominali e riscaldamento con una sbarra
    2 pettorali bilanciere panca inclinata perchè dice che son molto scarso e quindi energie fresche meglio spenderle subito col bilanciere
    3 siccome nn conosco il nome delle varie macchine cerco di spiegarvi la figura è un ometto seduto che tira una sbarra dall alto
    4 ometto sempre seduto ke tira 2 leve da davanti verso se
    5 dorsali
    6 alzate laterali 2 manubri
    7 bicipiti da seduto con 2 manubri
    8 ometto disteso con un manubrio sopra la fronte e poi lo sposta verso dietro
    9 ometto che tira i cavi verso giù
    10 pressa gambe
    11 ometto che da seduto spinge solo con la parte inferiore della gamba verso l alto un affare collegato ai pesi
    12 bagno turco

il progr dovrebbe essere qst nn credo di essermi scordato nulla..

per l alimentazione io sono un fissato della bistecca e della costata
    ora vi faccio un mio menù tipo per la giornata

mattina una scodella di latte 2 fette bisc con marm 6 campagnole
    merenda 1 banana yogurt cracker
    pranzo pasta bistecca verdura pane asiago
    spuntino un frutto yogurt
    cena costata verdura

odio il pesce tranne rare eccezioni ma amo carne alla follia ...dolci non mi piacciono tnt poi boh alcool nn ne vado pazzo perchè mi tocca sempre guidare.. sono abbastanza magro quindi non vorrei sottopormi a diete che comportino dimagrimento anzi vorrei mangiare un pò di più e spero che un pò di movimento aumenti anche la mia fame a tavola

oltre a considerazioni a riguardo di come dovrei approciarmi a questa nuova avventura son ben accette anche critiche alla scheda e alla mia dieta
    se vi servono ulteriori info non fatevi riguardo
    ciao grazie mille a chi mi aiuterà
  • maset
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 4
    • 0
    • 1
    • Send PM

upp ... dai ragazzi nessuno ha qualche considerazione a riguardo ?

Commenta

Working...
    X