Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Nosferatu88

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Nosferatu88

    Ciao a tutti ho deciso di aprire il mio diario qui anche io, mi presento un po' prima di postare il diario poichè non mi conoscete a parte qualcuno di altri lidi.
    Mi alleno da 1 anno e 4 mesi circa purtroppo con qualche inghippo dovuto più che altro a cambiamenti di lavoro ecc... sono partito da una condizione di 1,70 m di altezza per 83 kg con bf% abbastanza alta, in questo primo anno di palestra ho avuto ottimi risultati seguito da un utente (e ormai anche amico anche se a distanza) che non so se conoscete, ho puntato più che altro a ripulirmi per bene dal grasso e mettere su una bella struttura, ho seguito anche uno sheiko per la forza per un paio di mesi.

    Condizioni attuali:

    altezza 170 cm, peso 69,5 kg (ero riuscito ad arrivare a 73 kg abbastanza pulito ma causa lavoro pesante e allenamento di conseguenza meno frequente e fatto un po' alla caxxo ho perso), bf% attuale intorno al 10%, circonferenza polso 18 cm, braccio contratto 37 cm (a marzo misurava 38cm calato sicuramente per lo stesso motivo di prima)...sono le uniche misure che ho preso così perchè sono un po' malato per le braccia, non prendo troppe misure perchè mi baso guardandomi allo specchio e controllando il peso tutto qui.

    Massimali di marzo:

    Squat: 140 kg

    Stacco da terra: 160 kg (forse qualcosa in più)

    panca: 84 kg (lo so sono **** in panca, ho anche una panca di mer.. abbastanza traballante)


    Obbiettivi a lungo termine (che credo siano gli obbiettivi della maggioranza di tutti voi)


    Avere un bel fisico imponente e forte, obbiettivo scontato ma questo è

    Obbiettivi per questo inverno:
    massa molta massa non disdegnando qualche allenamentino per la forza magari.

    Ho ripreso ad allenarmi con una full body di riadattamento nella mia fedele tana da lunedì che probabilmente dovrò abbandonare e iscrivermi in palestra tra un paio di mesi o anche prima.

    Bene credo che come introduzione/presentazione sia pure troppo...

    Ovviamente sono ben accetti consigli da tutti

    #2
    Allora...riprendo a scrivere sul diario sperando di essere più continuativo da oggi.

    Oggi non ho lavorato ed essendo riposato ho deciso di fare un allenamentino nella mia tana...finchè posso mi ci alleno, devo ancora valutare se iscrivermi in palestra o no, la tana oggi mi ha dato ottime impressioni.
    Comunque tornando agli allenamenti il riadattamento in full body se devo essere sincero mi a scassato prima del previsto ed è durato una settimana , la seconda settimana non mi sono allenato per via del bisogno di riadattarsi al lavoro abb pesante in campagna, oggi nella tana ho fatto un po' di petto e dorso giusto per iniziare un po' a spingere, non proprio leggerissimo per quanto riguarda il petto...ansi credo che domani ne sentirò le conseguenze visto che è un parecchio che non mi alleno decentemente

    appena ripartirò come si deve con la massa iniziero anche un'alimentazione/integrazione seria

    ecco l'allenamento di oggi

    15 settembre 2009


    panca piana 5x5 2 min rec. con 68 kg chiuse tutte a fatica ma almeno chiuse, il vecchio peso era solo 2 kg in +
    spinte su inclinata 45° 4x8 con 22 kg a man
    croci su incl. 30° 3x10 16kg/14kg/14kg
    rematore 5x5 60 kg peso molto sottostimato ma questo è un esercizio quasi nuovo per me che l'ho fatto sempre con appoggio sulla panca
    trazioni prone 4x6 tutte chiuse ma ho portato il rec a 2 min da 1 con il quale ero partito tra la 1° e la 2° serie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎