If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
basta che non fai le foto con la mutanda abbassata o la posa dei femorali (Naturalmentebig docet)
le ho fatte di peggio di naturalmente in quanto le foto si fanno con il culo da fuori...il culo è metro di valutazione...
cmq ho doms ai femorali ed al culo lieve ma ce li ho
non posto foto del prima perchè direste se ero realmente io...cmq per la ricarica nessuno mi ha consigliato nulla
dovrò inventarmi qualcosa come al solito.
A me piace invece...faccio una passeggiata di un ora per il paese restando in zona brucia grassi e mi rilasso! Abito in un paese di montagna di 3000 abitanti...
da gennaio a aprile ho fatto 0 cardio
dieta allenamento e riposo...i risultati li ha visti anche salsa che mi conosce bene...anche se non mi ha visto da svestito per sua fortuna
ad ogni modo per ora 20cardio vanno piu' che bene...a breve vedremo cosa fare
cmq oggi corsa di 2km ero in ritardo all'uni
Perdonami ma continui a prendere integratori per asciugarti e non curi decentemente l'allenamento cardio? Se non lo fai non lamentarti che non scendi di grasso!
Perdonami ma continui a prendere integratori per asciugarti e non curi decentemente l'allenamento cardio? Se non lo fai non lamentarti che non scendi di grasso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta