Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
bene bene sto iniziando a scrivere la ricarica per domenica...
sabato abbasso tutti i fat a 0 quindi simil psmf e in sti giorni già li sto calando in modo che il corpo capisca man mano che li calerò un pò alla volta(cioè tolgo la mayonese, evo o noci/nocciole/ecc) e tengo cmq pollo o hamburgher quindi alla fine un pò ci stanno ma evito la mayo e qualcosa di grasso...magari potrei preferire arista e tacchino mo vedo
evito il galbanino
quindi terrò alto solo gli o3 6gr fissi al dì.
dopo 3 week penso che il corpo sarà proprio al limite..quindi avrà esaurito un bel pò di glicogeno e spero di non essermi fottuto troppa massa
ricarica in 12 ore circa anche 16 và a 10gr cho x kg/lbm che direi intorno ai 68-70kg
100gr riso basmati (80cho 8 pro)+ 400gr banana (60cho)+100gr pro isolate(76pro 10cho 10fat)+1 yogurt fage total 0
400gr patate (70cho 4 pro)
200gr pasta all'uovo cucinata da me con molta schifezza dentro(120 cho 24pro) + 100gr patate novelle(o meno non le conto proprio tanto so 20cho) + 200-400gr carne (80pro) o altro
15 gallette di riso (75cho)
10 fette biscottate integrali (50cho)
cheat meal (cena sgarrosa)
0 acqua
fruttosio spero basti e non sia troppo
frullato proteico a colazione così:
400gr banana
100gr pro
fage total 0
ps: vorrei consigliperchè non ho proprio idea...
ah i fat li tengo al minimo o quasi anche se ho visto che in meta la ricarica dovrebbe essere 50-60% cho, 30% pro e 20-40% fat
pro alte e e cho altitanto lo sgarro finale me li farà alzare inevitabilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopenso sia piu' un fatto mentale che di forza...ergo spingi fino a crepare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiono no, proprio il caldo mi fa sentire "spossato" e calo di forza, e mi ci vuole un pò per abituarmi
Commenta
-
-
Tornando alle distesioni se il bilancere lo faccio arrivare tra capezzoli e gola, le scapole tendono ad alzarmi la schiena dalla panca, se invece il bilancere lo tengo in linea ai capezzoli questa cosa non succede e il movimento diventa molto più naturale anche se guardando attentamente il bilancere non è il linea con i deltoidi ma è sposto in avanti...che dite???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioTornando alle distesioni se il bilancere lo faccio arrivare tra capezzoli e gola, le scapole tendono ad alzarmi la schiena dalla panca, se invece il bilancere lo tengo in linea ai capezzoli questa cosa non succede e il movimento diventa molto più naturale anche se guardando attentamente il bilancere non è il linea con i deltoidi ma è sposto in avanti...che dite???
la parte che ho messo in grassetto è la panca corretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa ne hai così tanta di ritenzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiola parte che ho messo in grassetto è la panca corretta
Cmq grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioMetti una foto e facci vedere...secondo me sono tue fisse!me l'ha detto anche un pt molto preparato
Commenta
-
Commenta