Ma che studi a fare, fai il fisico e fatti qualche vecchiaccia milionaria
Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
-
oggi ho alzato un pò il conto delle kcal dai lipidi
pro pochine un centinaio e totalmente 0 cho manco dalle verdure
domani si corregge il tiro
colazione con sgombro naturale e 6 fbi
pranzo con asparagi e tonno/sgombro
sera sgrombo/tonno asparagi
prebed sgrombro...giuro che non alzo piu' i fat
prox mese si inizia la fase piu' dura e speriamo di riuscire a fare ciò che si deve...anche se temo vedendomi allo specchio ci sia molto da lavorare...la pliche sull'addome è troppo spessa per lavorarci in breve...idem per le gambe ahimè..
vediamo un pò che fare in questo periodo anche perchè a settembre inizierò a farmi seguire...ora vedo di far passare st'estate anche perchè a luglio probabilmente andrò a lavorare per racimolare qualche soldino
Commenta
-
-
ti ho già detto in privato, e lo ribadisco ora, che puoi contare su di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioche schifo lo sgombro
ma poichè ogni cazzeggio va pagato il mio cervello deve capire che se mi fa esagerare con i lipidi il giorno dopo non gli do ciò che gli spetta settimanalmente così impara a giocarmi brutti scherzi
cmq andrò di tonno perchè lo sgombro devo comprarlo mo vediamo
intanto
alcar+ala
10 asparagi + tonno/sgombro
pre wo: 50minuti: 1ala+3lipo6black+2the verde+2rhodiola+2 coleus e guggul+alcar
pre wo: 10-15minuti 2scoop di jack 3d
wo
panca 3x5
spinte inc 30 ss remat bil 3x8-8
lento 75 ss lat avanti 3x8-8
curl bil ez ss skull crash 3x10-8
alz lat ss x over ss pulldown 2x20-20-20
crunch
6 bcaa
cardio 20
post wo: 50-60 gr vitargo + 6 bcaa
post wo 2: 40 pro
pre cena: 1 ala + alcar
cena: sgombro + asparagi/finocchio
integrazione un pò soft oggi
Commenta
-
-
Quando hai bisogno, puoi scrivermi alla mail di msn, mi arriva direttamente sul Cel, quindi in tempo reale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioQuando hai bisogno, puoi scrivermi alla mail di msn, mi arriva direttamente sul Cel, quindi in tempo reale
altrimenti appena ti becco senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCerto, ti stai infinocchiando jeiko
anche se io soffro da 3 mesi e ne mancano altrettanti temo voglio la pelle di carta velina così come è sulle braccia quindi ci lavorerò su per bene
mi ero dimenticato del carbone vegetale post pranzo
mi sono sparato 180gr di sgombro
stasera lampada solare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiochi bello vuol apparire un pò deve soffrire
anche se io soffro da 3 mesi e ne mancano altrettanti temo voglio la pelle di carta velina così come è sulle braccia quindi ci lavorerò su per bene
Ah, sei 3 mesi con lo stronzone dentro il culo?
mi ero dimenticato del carbone vegetale post pranzo
mi sono sparato 180gr di sgombro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma io mangio quello della rio mare al naturale..dai che è passibile...c'è altra roba che mi viene il vomito ma quello della rio mare è buono
25gr di pro e 7fat per 100gr
Meglio il tonno al naturale o la platessa
Commenta
-
Commenta