If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok tranquillo non appena mi risento (mail o cell) ti faro sapere spacchiamo tutto io sallo saro il mod del topic ahahaha nel senso che io sono piu grande e tu non dovrai mai e poi mai contraddirmi sallo.........
anche se dico di non fare squt-panca p. e trazioni.........
penso che ci divertiremo ed un sacco di cose saranno chiare a tutti
solo che devo lavorarci un pò
devo capire come strutturare la cosa e renderla in maniera piu' semplice possibile
vabbè mo vedo di farmi un ordine di integratori che sto quasi a secco
penso che ci divertiremo ed un sacco di cose saranno chiare a tutti
solo che devo lavorarci un pò
devo capire come strutturare la cosa e renderla in maniera piu' semplice possibile
vabbè mo vedo di farmi un ordine di integratori che sto quasi a secco
siamo perseguitati da questa condizione ........
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
manca poco cmq a giugno na bella massetta ed al 90% i muscoli cresceranno un bel pò
ottimo io invece faro(remo) un tentativo di body recomp e poi portare la situazione a settmbre in modo da fare una super massa, attualmente sono 80kg x 186, dovrei scendere sui 77/75 (ma valuteremo strada facendo) e poi si deve fare il BOOM non ci sono caxxi che tengano e poi gareggio.........
si con mio nipote di 3 anni però!!!
ottimo io invece faro(remo) un tentativo di body recomp e poi portare la situazione a settmbre in modo da fare una super massa, attualmente sono 80kg x 186, dovrei scendere sui 77/75 (ma valuteremo strada facendo) e poi si deve fare il BOOM non ci sono caxxi che tengano e poi gareggio.........
si con mio nipote di 3 anni però!!!
magna e spingi maledetto..avessi io il tuo metabolismo ma mi ritrovo un meta da bradipo
però ti devii prendere anche la mia scoliosi e cifosi..........
penso di avere anche io un atteggiamento di quel tipo...
cmq bhò poche pippe
magno poco e spingo tanto...
notte a todos ci si becca tra un paio di week
penso di avere anche io un atteggiamento di quel tipo...
cmq bhò poche pippe
magno poco e spingo tanto...
notte a todos ci si becca tra un paio di week
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta