Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
-
3 ore di auto penso che ho rimediato al cardio non fatto stasera bowling e partita di calcio balilla
ho i lombari in 10 parti
ahaha oggi un mio amico ha detto ma che hai allenato la schiena oggi ? wa è enorme
ma porca non sanno manco cosa significhi enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio3 ore di auto penso che ho rimediato al cardio non fatto stasera bowling e partita di calcio balilla
ho i lombari in 10 parti
ahaha oggi un mio amico ha detto ma che hai allenato la schiena oggi ? wa è enorme
ma porca non sanno manco cosa significhi enorme
Good il calcio balilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiomeglio, se per te è piccola, e quando la ingrandirai, per loro sarà enormissima
Good il calcio balilla
faccio: "a giugno mi rimetto in massa"
mi fà "ANCORA? quanta massa devi mettere ?"
per dio io mi vedo sempre piccolo e quelli mi vogliono vedere ancora piu' secco...
ps gambe in ottima forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiocerto ma dice pure che sono grosso
faccio: "a giugno mi rimetto in massa"
mi fà "ANCORA? quanta massa devi mettere ?"
per dio io mi vedo sempre piccolo e quelli mi vogliono vedere ancora piu' secco...
ps gambe in ottima forma
Le gambe, se proprio devo dire la mia non allenarle, che son geloso
Commenta
-
-
La prossima volta il crunch lo fai dopo lo stacco, oppure dopo l'allenamento del dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioLa prossima volta il crunch lo fai dopo lo stacco, oppure dopo l'allenamento del dorso
è una settimana che li faccio prima devo cercare di rafforzare un pò la parete, perchè allenandola per ultimo gruppo non mi sforzo abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioluka li faccio sempre dopo aver allenato
è una settimana che li faccio prima devo cercare di rafforzare un pò la parete, perchè allenandola per ultimo gruppo non mi sforzo abbastanzaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioalterna giorni con sovraccarico e senza.....vedrai il cambiamento man.......io almeno l'ho avuto (Pette docet)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioovvio sett prox li carico dopo aver allenato tuttoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioio adesso li sto allenando anche prima del work per problemi di tempo.....cmq quando si parte? ne ho parlato anche a pette ma ancora non ha risp.......
di sicuro lo facciamo brò
st'anno bisogna apprendere ed io mi voglio prendere pure il brevetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioeh ti farò sapere qualcosa a breve di sicuro non la sett prox...appena sai qualcosa di pette fammi sapere gli dovrei chiedere una cosetta anche io...cmq vediamo
di sicuro lo facciamo brò
st'anno bisogna apprendere ed io mi voglio prendere pure il brevetto
anche se dico di non fare squt-panca p. e trazioni.........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta