ma va là che sei secchissimo poi in estate anche io farò massa probabilmente...e fai conto che è molto piu' difficile fare massa in estate
Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma va là che sei secchissimo poi in estate anche io farò massa probabilmente...e fai conto che è molto piu' difficile fare massa in estate
Lo so, ma conto sulla risposta ormonale, che solitamente nel periodo da marzo a ottobre è più alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobravo vedo che hai studiato
Non vedo l'ora di fare il fighetto con gli abs copertissimi in spiaggia, alla faccia dei bimbimimkia zero petto e solo addominali a vista, e gambe inesistenti e occhiali Carrera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioinsomma, studiare è un verbo che odio
Non vedo l'ora di fare il fighetto con gli abs copertissimi in spiaggia, alla faccia dei bimbimimkia zero petto e solo addominali a vista, e gambe inesistenti e occhiali Carrera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiovabbè le spiagge purtroppo sono piene di gente che non s'allena e si crede...ovviamente io mi ritengo una persona normale sempre brò..bisogna magnarne di pane ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSon consapevole di esser un secchissimo, ma almeno i pochi muscoli che ho si notano che sono "lavorati", e sudati anche
ora 2 scoop di jack3d + 1gr alc
e vado a workeggiare
crunch
squat 3x5
leg press - leg curl - leg ext 3x8-8-12
cardio 20
calf 5x20
che bel wo crepatemi tutti cortesemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio20minuti fa: 2cps coleus & guggul + 2cps the verde + 2cps rhodiola rosea + 3cps lipo 6 black
e vado a workeggiare
crunch
squat 3x5
cardio 20
calf 5x20
Sfondati di gambe daje
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio20minuti fa: 2cps coleus & guggul + 2cps the verde + 2cps rhodiola rosea + 3cps lipo 6 black
e vado a workeggiare
crunch
squat 3x5
cardio 20
calf 5x20
Siete una bella combricola...va...
Commenta
-
Commenta