in piena massa ero a 67 cm senza allenarle...ora saranno calate di molto ma non mi interessa la misura mi interessa la forma e la qualità
Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioin piena massa ero a 67 cm senza allenarle...ora saranno calate di molto ma non mi interessa la misura mi interessa la forma e la qualità
Certo, conta anche la forma e qualità, ma i cm ci son sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMinchia 67
Certo, conta anche la forma e qualità, ma i cm ci son sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioposto foto
*****...e ti lamenti?!?!
E tu saresti un secco??? Potessi io avere quelle gambe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio*****...e ti lamenti?!?!
E tu saresti un secco??? Potessi io avere quelle gambe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioe perchè sarei grosso ?
Per farla breve in spiaggia qualche ragazza la fai girare, te lo assicuro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioSecondo hai una buona base su cui partire e fuori dalla media delle persone "asciutte che non vanno in palestra"...quindi un gradino in più.
Per farla breve in spiaggia qualche ragazza la fai girare, te lo assicuro!
Commenta
-
-
infatti non mi lamento per ora finisco quello che avevo iniziato poi parto in massa spinta e so già come partire ehehe
a chi deve dimagrire l'importanza è la costanza negli allenamenti, nella mente,nella dieta...se ci sono queste 3 fondamentali dimagrimento 100%
Commenta
-
-
Infatti seguo alla lettera la tua dieta, mi alleno per ora solo con corsa e passeggiate a ritmo sostenuto e corsa, mi fa ancora male il gomito per spingere ghisa.
Settimana prossima parto con il protocollo di ALC+Tirosina e caffeina per 7 settimane e vediamo che ne esce...
Ma una mail ce l'hai per cortesia???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioguarda trg ti spiego a me di quello che possono pensare le ragazze circa il mio aspetto estetico non mi tange...a molte le mie gambe fanno schifo...altre che hanno visto il mio fisico hanno detto che mi preferiscono grasso che così muscoloso e pompato..quindi fai tu io continuo per la mia strada...dopo aver finito il dimagrimento e direi che ormai manca pochissimo...poi riprenderò a spingere tanto ed a far crescere i volumi perchè quello che mi interessa è avere un corpo che mi faccia stare bene con me stesso il resto è relativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMinchia le donne non capiscono mai un ***** dei fisici , e allora perchè molte guardano uno già "robusto" di suo mentre non cagano quelli cosiddetti "pompati" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiose vedessi la mia ex come mi preferiva...cmq io ho capito una cosa...una donna è essenzialmente insicura...se vede il suo uomo che è probabile preda anche delle altre donne cerca di sminuirlo il piu' possibile prendendo lei il sopravvento...e mettendosi al di sopra...costringendoti magari a mangiare cose che tu non vuoi ecc..io ad ogni modo l'anno scorso mi odiavo...e stavo con la mia ex...ora mi amo ed amo la mia vita
Comunque sarei curioso di vedere le impressioni quest'anno in spiaggia, visto che lo scorso anno non sono andato per niente al mare
Fancul agli abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiomamma mia forse son una rovina certe donne
Comunque sarei curioso di vedere le impressioni quest'anno in spiaggia, visto che lo scorso anno non sono andato per niente al mare
Fancul agli abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioquest'anno vene inside ci devo riuscire
Io il contrario
E poi mangio uguale come in inverno, se non di più addirittura
E se qualche ragazza obietta, le faccio un lat spread
Commenta
-
Commenta