mario non scassare la minchia cortesemente ciao
Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiola condizione migliora giorno dopo giorno altri 20kg da perdereI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioconserva che poi le prendo io quando scendo.....
jack3d + alcar + lipo 6 black
next month
jack3d + alcar + oxyelite + cardio a gogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioprox week e per one month
jack3d + alcar + lipo 6 black
next month
jack3d + alcar + oxyelite + cardio a gogo
ps
vado a nanna alex a domani....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioMa hai usato qualche integratore per accelerare la perdita di grasso?
Se si, mi puoi dire cose prendere che ha funzionato?
solo costanza negli allenamenti e dieta ferrea...low carbo per 5 settimane partendo da 75negli off e 150 negli on scendendo fino a 35negli off e 95 negli on...in modo che il corpo non si abitui mai dando sempre stimoli diversi...ero un pò pienotto di ritenzione idrica da dire quindi acqua a fiumi che è andata via e ne ho tutt'ora
cmq l'integrazione mi sembra sia scritta qualche pagina dietro.
ALC + animal cut e mxls7
solo alc per me ha un significato gli altri 2 praticamente nisba...
ora ho iniziato con lipo 6 black e jack3d che è un pre wo e sto in metabolica iniziata ufficialmente oggi.
il lipo 6 black non lo sento proprio però vediamo a fine cut...certo un pò la situazione migliora ed essendo ad un 12-13% di bf spero di perdere almeno altri 2-3 punticini per fine aprile perchè a maggio parte il cut estremo puntando all'8-9 ed alzando un bel pò i carboidrati 100 120 negli off e 160-180 negli on
Commenta
-
Commenta