Trained badboy - jeiko's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    azz gruoss', bene camminare non ti fa mele
    bene
    wo di oggi

leg curl 3x8 50kg minkia che dolore l'ultima ho ceduto alla sesta
    sitting leg curl 3x8 55kg

arnold press 3x8 14kg
    lento dietro al MP 3x8 30kg+sbarra
    alzate laterali 3x8 14+14

le spalle le ho fatte a sensazione eh già mi scagazzavo oggi senza mariuzzo poi sto fatto che sto in normo mi girano le palle perchè ora diventerò ancora piu' piccolo di quello che sono

alimentazza
    10fbi+5bianchi+1intero
    100gr riso con un pò di salsa +200gr petto pollo+ 20gr evo
    post wo: 15bcaa
    dopo 10min: 50gr destro + 40pro
    1 mela + 10gr mandorle
    cena: ancora non definita
    prenanna: 30gr pro + 20gr mandorle

Commenta

• massy88
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 409
      • 250
      • 680
      • Send PM

Molto bene jeiko
      Però attento al lento dietro, che dicono sia un esercizio pericoloso...io preferisco quello avanti!

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
        Molto bene jeiko
        Però attento al lento dietro, che dicono sia un esercizio pericoloso...io preferisco quello avanti!
        ne sono ben consapevole ma lo preferisco mi tirano veramente tanto le spalle lo stimolo è maggiore almeno a me...penso che lo userò spesso magari alternandolo con il lento avanti

Commenta

• massy88
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 409
          • 250
          • 680
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          ne sono ben consapevole ma lo preferisco mi tirano veramente tanto le spalle lo stimolo è maggiore almeno a me...penso che lo userò spesso magari alternandolo con il lento avanti
          Mi sembra un'ottima soluzione!!

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

oggi wo days di dorso triceps

trazioni 4x5
            rematore bil 2x6+2 50+bil
            rematore man alternato 3x8 24
            pull down corda 4x8 10

skull crash 3x8 20+bil angolato
            push down triangolo 4x6 40
            push down corda 3xmax 15

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

doms al femorale destro ed ai bicipiti e qualcosina al dorso

oggi rest qua si mangiano paste e tortellini all'uovo con funghi ed io invece riso
              niente colazza perchè svegliato tardino

3 fbi
              100gr riso + 112 gr tonno + 2cucchiai mayo + wurstel + 200gr di carne rossa
              cena: tacchino e mandorle

il pomeriggio andrò a sensazione ma temo mangerò poco e mi sbatto un bel pò di pro in polvere...stanco morto ed assonnato perso...spero di non addormentarmi...un saluto e b.domenica a tutti

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

oggi biceps e petto...solita alimentazza fbi pro riso pro destro pro mela mandorle e stasera pro pro pro e mandorle mi sento molto bene...un pò meno grosso e ci stà non che fossi chissà cosa ma vabbè...ora che sto entrando nella vera ottica, dopo anni di molla e vieni, grazie a dave ho voglia di spaccare e diventare sempre piu' grosso...situazione ancora con un pò di rotolo regina sulla pancia speriamo di riuscire a toglierlo.
                pesi leggermente in up...certo che la stanchezza si sente senza mangiare cho e senza crea che da un pump esagerato almeno su di me la NB..
                obiettivo essere un pò più tirato per il 22 febbraio giorno di laurea di mio fratello in cui sgarrerò e poi deciderò cosa fare da lì in poi se continuare a tirarmi per fare il fighetto per il mare(cosa che non mi interessa) o se ricominciare la fase di massa e diventare almeno più decente di quello che sono

settimana prox farò un qualcosa di nuovo per dare uno shock al mio corpo...da programmare ancora vedrò con il mio amoruccio
                inserirò sicuramente gli stacchi che ormai ho tralasciato da un bel pò ed è ora di riprenderli

a presto beddi

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

oggi biceps e petto...solita alimentazza fbi pro riso pro destro pro mela mandorle e stasera pro pro pro e mandorle mi sento molto bene...un pò meno grosso e ci stà non che fossi chissà cosa ma vabbè...ora che sto entrando nella vera ottica, dopo anni di molla e vieni, grazie a dave ho voglia di spaccare e diventare sempre piu' grosso...situazione ancora con un pò di rotolo regina sulla pancia speriamo di riuscire a toglierlo.
                  pesi leggermente in up...certo che la stanchezza si sente senza mangiare cho e senza crea che da un pump esagerato almeno su di me la NB..
                  obiettivo essere un pò più tirato per il 22 febbraio giorno di laurea di mio fratello in cui sgarrerò e poi deciderò cosa fare da lì in poi se continuare a tirarmi per fare il fighetto per il mare(cosa che non mi interessa) o se ricominciare la fase di massa e diventare almeno più decente di quello che sono

settimana prox farò un qualcosa di nuovo per dare uno shock al mio corpo...da programmare ancora vedrò con il mio amoruccio
                  inserirò sicuramente gli stacchi che ormai ho tralasciato da un bel pò ed è ora di riprenderli

a presto beddi
                  bene vedo che finalmente ti sei messo ad aggiornare con assiduità (finalmente) vuol dire che ora c'è impegno, ma sei un grande nel modo in cui posti la dieta , detto questo e meno male se no la nostra amicizia finiva qui , Alex pulito un po di sporco stai già bene, quindi poche pippe (senti chi parla) vai cosi poi torna marione e ti ricarica ogni 15 giorni
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• massy88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 409
                    • 250
                    • 680
                    • Send PM

Passo per un saluto jeik...e continua a spingere così

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

bene vedo che finalmente ti sei messo ad aggiornare con assiduità (finalmente) vuol dire che ora c'è impegno, ma sei un grande nel modo in cui posti la dieta , detto questo e meno male se no la nostra amicizia finiva qui , Alex pulito un po di sporco stai già bene, quindi poche pippe (senti chi parla) vai cosi poi torna marione e ti ricarica ogni 15 giorni
                      mi scoglionavo di scrivere cosa mangiavo
                      non sgarro da 10 giorni ormai e temo fino al 22 febbraio sarà così...per ora mi sto in normo poi le ultime due settimane me le faccio di shock con carbo bassi e poi alti low carbo inside.
                      purtroppo il grasso c'è e lo devo togliere...più sono secco e più c'è produzione di testo quindi mi conviene sto pensando

sporco cos'è ? ora c'è anche il tour de force di studio ieri 9 ore sui libri

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

mi scoglionavo di scrivere cosa mangiavo
                        non sgarro da 10 giorni ormai e temo fino al 22 febbraio sarà così...per ora mi sto in normo poi le ultime due settimane me le faccio di shock con carbo bassi e poi alti low carbo inside.
                        purtroppo il grasso c'è e lo devo togliere...più sono secco e più c'è produzione di testo quindi mi conviene sto pensando

sporco cos'è ? ora c'è anche il tour de force di studio ieri 9 ore sui libri
                        sporco=grasso che avevi capito??

bene cmq non mollare la dieta serve fa il 50 % se non di piu' in palestra anima e corpo a tavola testa ed ancora testa e poi...... si spera!

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

sporco=grasso che avevi capito??

bene cmq non mollare la dieta serve fa il 50 % se non di piu' in palestra anima e corpo a tavola testa ed ancora testa e poi...... si spera!
                          ahaha si in palestra spingo di brutto...però gianlu senza cho, crea un pò si tira di meno...cioè ora sto tirando sia chiaro...ho aumentato 2kg sia nelle distensioni che nelle croci...2kg curl bilanciere quindi per ora ok...io me la sento mo che scarico ancora
                          spero di non rinsecchirmi è così bella la sensazione di sentirsi qualche muscolo addosso

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

ahaha si in palestra spingo di brutto...però gianlu senza cho, crea un pò si tira di meno...cioè ora sto tirando sia chiaro...ho aumentato 2kg sia nelle distensioni che nelle croci...2kg curl bilanciere quindi per ora ok...io me la sento mo che scarico ancora
                            spero di non rinsecchirmi è così bella la sensazione di sentirsi qualche muscolo addosso
                            quando vedrai cali di forza di sicuro non aumenterai, ma resterai sempre con i tuoi pesi attuali che sono normali (cioè buoni) quindi bene cosi, e se vedi che sei stanco (e quindi non aumenti) concentra tutto sul TUT (esecuzione anche) cambia, a livello contrazione, e come credimi!

Commenta

• jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

quando vedrai cali di forza di sicuro non aumenterai, ma resterai sempre con i tuoi pesi attuali che sono normali (cioè buoni) quindi bene cosi, e se vedi che sei stanco (e quindi non aumenti) concentra tutto sul TUT (esecuzione anche) cambia, a livello contrazione, e come credimi!
                              cos'è ?

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

cos'è ?
                                time under tension, in poche parole, ti concentri sul movimenti sia negativo che posivivo, vedi sul mio diario quando metto esempio TUT 4.1.1 il primo numero è la negativa il secondo la fase di fermo (lock out) e poi positiva insomma ad esempio nella panca inclinata io impiego 4 secondi per far venire giu il bil. sosta di un secondo e poi un altro secondo per risalire, detta in maniera terra terra brò; ma è tutta un altra musica ovvio tu puoi fare questo lavoro perchè ti alleni già un po di tempo un novizio no, io dopo 13 mesi sono arrivato a questo, perchè si deve comprendere affondo il movimento e la connessione mente-muscolo, ma ripeto tutta un altra cosa ovvio come tutto va programmato e alternato, nulla funziona all'infinito insomma.

ps
                                ovvio i carichi scendono un po sia nei multi che di isolamento.

Commenta

Working...
                                X