If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non centra nulla perchè a me fa male proprio la cuffia...in qualsiasi esercizio in cui coinvolta un minimo in piu' la spalla
ho visto dal sito originale ora do uno sguardo anche qui
i carichi sono relativamente bassi non ho molta forza...ad ogni modo
dist inclinata man 24+24 dist piana man 20+20 croci piana ss panca piana 14+14 - 55 croci cavi alti ss croci cavi bassi 25 - 15
curl bilanciere ez 24kg + il bilanciere curl manubri 3x10 10-10 arm curl 3x10 15kg
va bè la panca piana e similari, a prescindere dal peso sarà sempre (fin quando non ti curi la spalla) falsata, per il resto sei nella norma di certo e poi la forza ok, ma il peso resta un mezzo non il fine.....
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
va bè la panca piana e similari, a prescindere dal peso sarà sempre (fin quando non ti curi la spalla) falsata, per il resto sei nella norma di certo e poi la forza ok, ma il peso resta un mezzo non il fine.....
no ma a me fa male anche quando faccio i bicipiti e lo skull crash
no ma a me fa male anche quando faccio i bicipiti e lo skull crash
cosi non va bene allora se ti fa male anche cosi devi fermarti vuoi non vuoi lo puoi e lo devi fare ai 21 anni mica sei un 60enne hai tutto il tempo, capisco non sia facile ma non puoi andare avanti cosi poi se ti fermi magari passa prima con le dovute cure e in 60 giorni sei rimesso a nuovo pensaci....
ps
ripeto non è facile smettere ma non si muore!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
cosi non va bene allora se ti fa male anche cosi devi fermarti vuoi non vuoi lo puoi e lo devi fare ai 21 anni mica sei un 60enne hai tutto il tempo, capisco non sia facile ma non puoi andare avanti cosi poi se ti fermi magari passa prima con le dovute cure e in 60 giorni sei rimesso a nuovo pensaci....
ps
ripeto non è facile smettere ma non si muore!
mi ero fermato quasi 1 anno cioè l'anno scorso non mi sono proprio allenato
Bhè a me sembrano carichi di tutto rispetto...o per lo meno non li vedo cosi bassi come dici!!
Per la spalla ti consiglio di fare le visite necessarie, onde evitare l'aggravarsi della situazione che comporterebbe sicuramente anche uno stop piu lungo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta