ma fai sempre la stessa scheda? alleni sempre i delts? vedi che esistono altri muscoli frc
Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma fai sempre la stessa scheda? alleni sempre i delts? vedi che esistono altri muscoli frc
Commenta
-
-
un piccolo dubbio mi assale
la mattina non so se farò un pasto completo (uni) ,purtroppo , quindi pensavo ad un bel liquido di pro + cho almeno nei giorni dispari
quindi il dubbio è il seguente
cho da vitargo
o cho da destrosio + maltodestrine
ovviamente utilizzato anche dopo post wo
aspetto consigli prima di procedere
Commenta
-
-
prenotato il vitargo poi deciderò come andare e se è qualcosa lo compro in farma il des+malto
foto di 2 anni fà circa...l'anno scorso nn mi sono allenato praticamente mai quindi si riparte da quest'anno http://www.bodyweb.com/attachments/d...o-imag0051.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiojeiko
eccomi:
non userei il vitargo nelle tue condizioni...vai di mela+pro negli spuntini e nel post bene destrosio o gallette e riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioti ascolto il mio problema è la mattina...sveglia alle 6 ed alle 6.30 devo correre a prendere il pullman per l'uni...per gli spuntini il rimedio lo trovosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè problema?
potrei utilizzare il miele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioehm 10 gallette di riso + 200ml albume è un pò difficile farlo in 30 minuti tutto qui quindi pensavo qualcosa di veloce tipo 30gr pro + cho veloci avevo pensato al vitargo ma ho letto fonti discordanti almeno al mattino
potrei utilizzare il miele
preparatutti i pasti l sera, preso il ritmo in 30-45 minuti mentre vedi la tele lo fai..io ne debbo preparare 10 every daysigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper te il vitargo imho non avrebbe ancora alcun senso
preparatutti i pasti l sera, preso il ritmo in 30-45 minuti mentre vedi la tele lo fai..io ne debbo preparare 10 every day
vedrò come fare al mattino almeno i giorni dispari è un problema ora mi organizzo poi posto la dieta che deve essere impeccabile e l'allenamento in cui dovrò spingere tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioil vitargo lo escludo ho capito già nn ti preoccupare...
vedrò come fare al mattino almeno i giorni dispari è un problema ora mi organizzo poi posto la dieta che deve essere impeccabile e l'allenamento in cui dovrò spingere tantosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ho fatto petto e bicipiti mi sà che vado meglio ma vedremo i due punti più carenti..
panca inclinata 4x10-8-8-4 @40-44-44-48+ sbarra
dist panca piana 3x10 @12.5kg+12.5
croci ai cavi bassi 3x8 mi sono spaccato con 10kg anche se dave dice che non va bene per me bhò...me l'aveva consigliato il boss e tira un bel pò
curl bil 3x10 @20kg + sbarra fatti bene senza tirare di schiena e muovere i gomiti forse un pò
curl manubri panca incl 3x12 @5kg+5kg
concentrazione cavo alto 2x10 @10kg
25minuti di cyclette...vedo il petto leggermente meglio ed oggi per la prima volta ho pensato...forse ho un petto
grazie a dave per il supporto morale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogrande jeiko... domani ti alleni?
però da sett prox vado i giorni pari che inizia l'uni e devo studià
Commenta
-
Commenta