If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
WORK DAY
PROTEINE
VITARGO-DESTROSIO-
GLUTAMMINA
BCAA
Poi il tutto va anche adeguato al tipo di allenamento che fai. Per la creatina la metterei da parte al momento cioè per le prime 4 settimane anche per capire meglio se stai facendo un alimentazione adeguata a te o no, questo perchè la crea vuoi o non vuoi porta acqua ai muscoli e quindi potrebbe ingannare un po almeno io farei cosi tanto 4 settimane sono poche e puoi tranquillamente allenarti senza (ma questo lo sai)
pensavo di stoppare la creatina difatti e di inserire un caffè o due pre wo
la gluta costa un pacco d'oro temo rimarrò così senza prendere nulla e vediamo cosa succede
salsa la dieta va bene così il riso lo porto all'uni ed è impensabile metterci l'insalata...infatti ci metto un pò di condiriso e 2 di tonno e via...altrimenti dovrei mettermi tipo a pic nic da solo senza amici...il pre wo non lo fò perchè mangio alle 12 tipo quando workeggio e poi alle 2.20 dritto in palestra...
il prenanna odio le caseine quindi opto sempre per la scelta whey + mandorle così rallento l'assimilazione
d'accordo sulle carni bianche ed i pesci tranquillo lo davo per scontato ormai...temo andrò di coniglio pollo merluzzo orata ecc
e perchè io mi porto la pappa a lavoro, non mangio in mensa compra un contenitore con coperchio e ci metti l'insalata la sera prima che ci vuole e mischi ovvio puoi fare come dici tu ma evita cose tipo condi riso, per il pre ok ovvio devi adeguare il tutto ai tuoi orari, ma non prendere a parte il tonno al naturale roba gia preparata fa male di più fa ingrassare perchè tratta e poi costano...........per le caseine ok ma non è la stessa cosa ci sono anche i fiocchi di latte ottimi direi....a prescindere da tutto usa un programma per i macro questo è l'unico metro per capire se stai nel range dei macronutrienti, inoltre all'incirca devi cpaire il tuo metabolismo basale inteso come gionata normale quanto consuma in modo da capire anche quante kcal devi/non devi assumere.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
pensavo di stoppare la creatina difatti e di inserire un caffè o due pre wo
la gluta costa un pacco d'oro temo rimarrò così senza prendere nulla e vediamo cosa succede
si lo so ho preso la nutrabolic da Serginho.
e perchè io mi porto la pappa a lavoro, non mangio in mensa compra un contenitore con coperchio e ci metti l'insalata la sera prima che ci vuole e mischi ovvio puoi fare come dici tu ma evita cose tipo condi riso, per il pre ok ovvio devi adeguare il tutto ai tuoi orari, ma non prendere a parte il tonno al naturale roba gia preparata fa male di più fa ingrassare perchè tratta e poi costano...........per le caseine ok ma non è la stessa cosa ci sono anche i fiocchi di latte ottimi direi....a prescindere da tutto usa un programma per i macro questo è l'unico metro per capire se stai nel range dei macronutrienti, inoltre all'incirca devi cpaire il tuo metabolismo basale inteso come gionata normale quanto consuma in modo da capire anche quante kcal devi/non devi assumere.
gianlu scusa ma io sulle finezze poco mi ci fisso...un pò di condiriso non è una **** sono 5gr di cho e 0.8 di fat per 100gr
io la uso tipo 3 volte quindi mo per 5gr capirai diviso 3 sono tipo 2 gr esagerando e 2gr di cho non fanno una ****....sulle pro odio le caseine ed i fiocchi di latte (le caseine le vomito ed i fiocchi invece non mi piacciono proprio) preferisco così...poi mi conosco abbastanza bene tranquillo sulle diete ci giochicchio spesso...sono stato anche in metabolica e psmf
gianlu scusa ma io sulle finezze poco mi ci fisso...un pò di condiriso non è una **** sono 5gr di cho e 0.8 di fat per 100gr
io la uso tipo 3 volte quindi mo per 5gr capirai diviso 3 sono tipo 2 gr esagerando e 2gr di cho non fanno una ****....sulle pro odio le caseine ed i fiocchi di latte (le caseine le vomito ed i fiocchi invece non mi piacciono proprio) preferisco così...poi mi conosco abbastanza bene tranquillo sulle diete ci giochicchio spesso...sono stato anche in metabolica e psmf
lo so alex che è pesante cosi però non mi riferivo alla questione macro ma più al fatto che sta roba fa proprio schifo come qualità a sto punto io farei sempre (dato che si parla di 3 volte) riso e 150g di tonno naturale poi ovvio ognuno ha le proprie abitudini, non si parla di finezze, ma proprio di qualità del prodotto in questione.
lo so alex che è pesante cosi però non mi riferivo alla questione macro ma più al fatto che sta roba fa proprio schifo come qualità a sto punto io farei sempre (dato che si parla di 3 volte) riso e 150g di tonno naturale poi ovvio ognuno ha le proprie abitudini, non si parla di finezze, ma proprio di qualità del prodotto in questione.
a mio modo di vedere tutto ciò che sia scatolame.............ma è una fissa mia.......limitandone l'uso.
Per una persona che non gareggia o che non intende gareggiare, queste mi sembrano tutte finezze che si possono evitare!!non sono queste le cose fondamentali da tenere di conto in una dieta ...o almeno, questo è come la vedo io!
Per una persona che non gareggia o che non intende gareggiare, queste mi sembrano tutte finezze che si possono evitare!!non sono queste le cose fondamentali da tenere di conto in una dieta ...o almeno, questo è come la vedo io!
Un saluto jeiko!
massy quoto la cosa ma è una sciocchezza...finezze che ora non contano praticamente nulla...tornando IT
giornata un pò a s***** svegliato tardi ho dovuto fare in fretta e furia e senza l'avena che comprerò domani e non ho integrato una cippa
colazione: 6bianchi 1 rosso + 300gr mela
pranzo alle 15.30 : 100gr riso+ 112tonno+30gr mayo
spuntino : 1mela + 10gr mandorle
cena: orata + insalata + 10gr mandorle
prenanna: 60gr di pro + 20gr mandorle
premetto che ho anche la lingua tutta bruciata e senza motivo ma vabbè
cipollette, olive tagliate, mais , carote , peperoni tutto scondito non mi pare così grave
massy quoto la cosa ma è una sciocchezza...finezze che ora non contano praticamente nulla...tornando IT
giornata un pò a s***** svegliato tardi (lunedi ehehhe) ho dovuto fare in fretta e furia e senza l'avena che comprerò domani e non ho integrato una cippa
colazione: 6bianchi 1 rosso + 300gr mela
pranzo alle 15.30 : 100gr riso+ 112tonno+30gr mayo
spuntino : 1mela + 10gr mandorle
cena: orata + insalata + 10gr mandorle
prenanna: 60gr di pro + 20gr mandorle
premetto che ho anche la lingua tutta bruciata e senza motivo ma vabbè
cosi impari a non darmi ragione a prescindere ahahahah, cmq ho detto che fosse una mia fissa non centra nulla gare o altro, la roba in scatola se posso la evito, ma se capita la mangio...
ps
io oggi alle 6 giù dal letto
cosi impari a non darmi ragione a prescindere ahahahah, cmq ho detto che fosse una mia fissa non centra nulla gare o altro, la roba in scatola se posso la evito, ma se capita la mangio...
ps
io oggi alle 6 giù dal letto
no ma temo che il problema grave è stata la bottiglina d'acqua ho paura di aver preso un pò di stomatite...perchè stamattina all'improvviso mi bruciava la lingua...
io mi sono svegliato alle 6.20 tardissimo ho mangiato le uova di fretta e furia la mela manco ci sono riuscito tutto alle 6.40 fuori di casa per prendere il pullman
no ma temo che il problema grave è stata la bottiglina d'acqua ho paura di aver preso un pò di stomatite...perchè stamattina all'improvviso mi bruciava la lingua...
io mi sono svegliato alle 6.20 tardissimo ho mangiato le uova di fretta e furia la mela manco ci sono riuscito tutto alle 6.40 fuori di casa per prendere il pullman
domani wo non vedo l'ora
oggi petto e biceps...appena tornato dal wo stremato...il bicipite è sempre il più che bello poco fà lo volevo ed ora c'è ma non come vorrei ancora però ora ci dedichiamo a questa fase di ripulita e si ripartirà l'anno venturo temo per un nuovo ciclo di massa...petto fa troppo schifo lo odio...sto pensando di mettermi due protesi così risolvo cazz
alimentazza
10fbi+5bianchi+1intera
100gr riso+112gr tonno+30gr mayo
post wo: 15bcaa dopo 10minuti 50destro+40pro
tra 1 oretta: 1 mela + 10gr mandorle
cena: 300gr coniglio + 10gr mandorle + funghi
prenanna: 30pro + 20gr mandorle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta