capito io la pasta l'ho completamente abolita dal lunedi al sabato e ho avuto ottimi feed in termine di ritenzione era una mia personale opinione...per me puoi mangiarlo sempre il riso anzi è meglio...
Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocapito io la pasta l'ho completamente abolita dal lunedi al sabato e ho avuto ottimi feed in termine di ritenzione era una mia personale opinione...per me puoi mangiarlo sempre il riso anzi è meglio...
sono il tipo che accumula un bordello di rite
Commenta
-
-
jeiko: io attuo un sistema alimentare molto semplice.......capisco che all'inizio si distacca un pochino dalle abitudini dell'italiano medio mah.....
il che si traduce in:
Fonti Carbo:Riso,Gallette,Avena (a colazione),Frutta(quel che basti...cioè poca),Succo di frutta senza zuccheri (a volte sporadicamente)
Fonti Proteine: Pro in polvere,manzo,tacchino,pollo,carne rossa,tonno,albumi
Fonti Grassi: olii,mandorle,tuorlo
io attuando queste "dritte" ho un aspetto più pulito e meno ritenzione anche se sto usando CM......non ti resta che provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiojeiko: io attuo un sistema alimentare molto semplice.......capisco che all'inizio si distacca un pochino dalle abitudini dell'italiano medio mah.....
il che si traduce in:
Fonti Carbo:Riso,Gallette,Avena (a colazione),Frutta(quel che basti...cioè poca),Succo di frutta senza zuccheri (a volte sporadicamente)
Fonti Proteine: Pro in polvere,manzo,tacchino,pollo,carne rossa,tonno,albumi
Fonti Grassi: olii,mandorle,tuorlo
io attuando queste "dritte" ho un aspetto più pulito e meno ritenzione anche se sto usando CM......non ti resta che provare
Commenta
-
-
oggi rest sono partito come detto ma penso aumenterò un pelino i fat qualche rivista sicuramente nella dieta sarà fatta...
primo giorno di uni sono andato come un caprone a mangiare per le strade di napoli XD...la facoltà è una vera merda scritte ovunque speriamo finisca presto st'anno
Commenta
-
-
PETTO – BICIPITI
panca 5x5 @54-50-50-50-40
croci piana 3x15 @10
spinte inclinata 4x10/12 @12.5
Curl bil in piedi 4x8 @10
Man panca scott 4x10 @7
Hummer 3x12 @7
PRE - COLAZIONE: 1 c-tard 1 supradyn
COLAZIONE: 30gr pro + 2 banane + 200mg cromo + 200mg r-ala
PRANZO: 100gr riso + 1 cucchiaio mayo + 1 cucchiaino arachidi + 200gr pesce + verdura + 1 ctard + 200mg cromo + 200mg r-ala
PRE WO: 6 wasa + 100gr prosciutto crudo/fesa tacchino
WO:
POST WO: 30gr destro+30gr maltodes+ 30gr di pro
CENA: 500gr patate + 100gr pollo+ 2 cucchiai mayo + verdura + 1 ctard + 200mg cromo + 200mg r-ala
minchia che giornata allenamento devastante spero di continuare così per ora ci siamo sulla strada giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioPETTO – BICIPITI
panca 5x5 @54-50-50-50-40
croci piana 3x15 @10
spinte inclinata 4x10/12 @12.5
Curl bil in piedi 4x8 @10
Man panca scott 4x10 @7
Hummer 3x12 @7
PRE - COLAZIONE: 1 c-tard 1 supradyn
COLAZIONE: 30gr pro + 2 banane + 200mg cromo + 200mg r-ala
PRANZO: 100gr riso + 1 cucchiaio mayo + 1 cucchiaino arachidi + 200gr pesce + verdura + 1 ctard + 200mg cromo + 200mg r-ala
PRE WO: 6 wasa + 100gr prosciutto crudo/fesa tacchino
WO:
POST WO: 30gr destro+30gr maltodes+ 30gr di pro
CENA: 500gr patate + 100gr pollo+ 2 cucchiai mayo + verdura + 1 ctard + 200mg cromo + 200mg r-ala
minchia che giornata allenamento devastante spero di continuare così per ora ci siamo sulla strada giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiojeiko non tanto mi piace questo W.O. imho metterei un fondamentale serio al posto della shoulder....tipo lento con manubri/lento avanti al MP/lento avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiohai ragione dovevo fare il lento avanti...ma stavo troppo spossato fisicamente è già da un paio di giorni che stavo una merda e poichè ho anche problemi con la spalla sx ho fatto lo shoulder in tranquillità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxkè nn aggiorni più il diario jeiko?
cmq procede tutto bene..in questa settimana lieve aumento del bicipite cerco di dare sempre di più pesi in costante up
bicipite lo alleno anche più di quello che devo e mi sembra di avere dei miglioramenti
bf un pò altina cerco di tener botta ancora..ora vedo se posso inserire un paio di partitine di calcetto la ritenzione si fa proprio sentire maledetti cho
Commenta
-
Commenta