Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioposto una foto intera una volta finito la fase di sgrasso
si ma anche delle gambe nel dettaglio so troppo grosse.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ma anche delle gambe nel dettaglio so troppo grosse.......
grazie mille gianlu merito anche tuo se sto continuando così farò del mio meglio per non perdere la massa sopra e per scolpire al meglio
quest'anno non voglio saperne l'addome scolpito ci dovrà essere come tutti i dettagli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dehor Visualizza MessaggioGrande Jeiko tifo anch'io per il tuo addome scolpito!!!
Vedo che stai facendo le cose con raziocinio e sono convinto che ce la farai
Commenta
-
-
dico la mia impressione all'ultimo giorno di psmf
temo che questa dieta mi mancherà ma non posso perdere troppa massa quindi la low carbo è necessaria
mi vedo notevolmente bene fisicamente ma c'è ancora del grasso vecchio da togliere e lo toglieremo con molta calma e pazienza.
una mia amica notando il cambiamento stasera fà vicino ad un'amico: "ma quanto è dimagrito ale?" bhe sono cose che fanno piacere ovviamente...c'è ancora da sgrassare siamo forse alla metà del lavoro manca l'altra metà.
peso 80kg a 0.00 domani mattina a stomaco stra-vuoto e dopo aver fatto i miei bisogni sarò forse a qualcosa in meno...farò le foto del prima (wo dopo depletion) e dopo la ricarica domenica sera
Commenta
-
-
tanta voglia di fare il circuito tanta voglia di stancarmi sotto la ghisa spero oggi arrivi presto...la voglia non manca ormai...manca ancora tempo e costanza di perdere qualche kiletto di troppo ma sono certo che ce la farò
un pò stanco avendo dormito 5 ore appena ma cercherò di dare il massimo in pale non mi fermerò
Commenta
-
-
poi dici che non sei fissato co sto peso in 10 ore ti faccio notare che hai scritto sempre perdere peso ecc.
cmq le donne guardano soprattutto un muscolo quando sei nudo
buon fine boyzI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiopoi dici che non sei fissato co sto peso in 10 ore ti faccio notare che hai scritto sempre perdere peso ecc.
cmq le donne guardano soprattutto un muscolo quando sei nudo
buon fine boyz
Commenta
-
-
colazione: 10 fbi + 6albumi + 2 interi (50cho - 37pro - 10fat)
spuntino: 100gr prosciutto crudo sgrassato + 1 mela/5 wasa (25cho - 23pro - 5fat)
pranzo: 100gr pollo/150gr carne/200gr pesce + verdura + 20gr evo (30pro - 20fat)
spuntino: 30gr pro + 10 gr mandorle (22 pro - 2.5fat)
cena: 100gr pollo/150gr carne/200gr pesce + verdura + 20gr evo (30pro - 20fat)
cho 75 =300kcal
pro 142=568kcal
fat 57.5=460kcal
1328kcal
colazione: 10 fbi + 6albumi + 2 interi (50cho - 37pro - 10fat)
spuntino: 100gr prosciutto crudo sgrassato + 1 mela/5 wasa (25cho - 23pro - 5fat)
pranzo pre wo: 100gr pollo/150gr carne/200gr pesce + 1 mela (25 cho - 30 pro) altrimenti taglio al mela dello spuntino e mi pappo 80gr di riso
post wo: 50gr destro+40gr pro (50cho - 30pro)
spuntino: 30gr pro + 10 gr mandorle (22 pro - 2.5fat)
cena: 100gr pollo/150gr carne/200gr pesce + verdura + 20gr evo (30pro - 20fat)
cho 100=400kcal
pro 172=688kcal
fat 37.5=300kcal
1388kcal
ovviamente se vado all'uni potrei splittare diversamente dato gli orari..
la colazione sarebbe quasi un mix completo con lo spuntino
dimenticavo di dire che forse potrei integrare anche con qualche o3
l'integrazione la staccherò per la prima week e la ricomincierò dalla seconda tranne supradyn e c-tard troppo fondamentali
domani o dopodomani posto l'allenamento e la giornata com'è andata
stasera ci sono rustici che temo di non mangiare...pizza e torta..sarò mooolto contenuto, cioè non esagererò nell'abuffarmi...perchè ho appena finito di mangiare 200gr di riso con tonno
a domaniii ragààà buona serata a tutti...anche se la mia inizierà alle 23
salsaaa ti penserò e penserò anche al mio peso
Commenta
-
-
bene ieri ho ricaricato...sgarro 2 fette di pizza ed un gelato
oggi
col: 300ml latte + 30 pro + 120-130 cereali
pranzo: 150 tortellini - 15 wasa - 300 carne qualche cioccolattino e qualche rustico
cena: sgarro pizza patate al forno provola salame dolce funghi salsiccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomica tanto carico
oggi cmq si è già iniziato la low carbo 50 negli off e 100 negli on vediamo come vàI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta