allora Dehor l'AC è un pò pesante per ora tutto bene ma lo provai in estate e mi dava un pò di stress ed io già lo ero un bel pò a causa della mia ex...per ora tutto bene...vediamo tra 9 giorni come và
Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
Grazie Jeiko per ora sono abbastanza nervoso di mio, non vorrei sclerare del tutto, mi sà che aspetterò momenti più calmi
Non sono assolutamente un grande esperto di integrazione, ma avendo letto molto, da autodidatta integrerei esattamente come te.
A giugno si spacca
Commenta
-
-
alimentazione
pre col: ac+600mg ALC
col: 8 albumi + supradyn + 1 c-tard
pre pranzo: 600mg ALC
pranzo: 300gr petto pollo+ 1-ctard
pre wo: Animal Cut + 3 MX-LS7 + 800mg ALC
post wo: 3 MX-LS7 + 15bcaa
20': 50gr destro + 40 pro
pre cena: 800mg ALC
cena: 300gr petto pollo+ 1-ctard
wo:
stacco 5x4 100kg
arnold press 3x8 14kg
alzate lat 4x6 12kg
lento avanti ss lento dietro 20kg
triset: leg curl 6 - sitting leg curl 8 - good morning 10 @40-40-15
sensazione di fiacchezza e vomito...mia madre mi ha messo ai lavori forzati della casa ho reso al minimo temo...lo stacco all'inizio è devastante...il bicipite femorale alla fine era distrutto così come le spalle che stanchezza...speriamo di reggere ancora
ah...dimenticavo ho crampi ovunque come devo fare ? bevo anche parecchio consigli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioalimentazione
pre col: ac+600mg ALC
col: 8 albumi + supradyn + 1 c-tard
pre pranzo: 600mg ALC
pranzo: 300gr petto pollo+ 1-ctard
pre wo: Animal Cut + 3 MX-LS7 + 800mg ALC
post wo: 3 MX-LS7 + 15bcaa
20': 50gr destro + 40 pro
pre cena: 800mg ALC
cena: 300gr petto pollo+ 1-ctard
wo:
stacco 5x4 100kg
arnold press 3x8 14kg
alzate lat 4x6 12kg
lento avanti ss lento dietro 20kg
triset: leg curl 6 - sitting leg curl 8 - good morning 10 @40-40-15
sensazione di fiacchezza e vomito...mia madre mi ha messo ai lavori forzati della casa ho reso al minimo temo...lo stacco all'inizio è devastante...il bicipite femorale alla fine era distrutto così come le spalle che stanchezza...speriamo di reggere ancora
ah...dimenticavo ho crampi ovunque come devo fare ? bevo anche parecchio consigli ?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiose è una questione di sali prova magnesio e potassio ........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon so proprio come fare...martedì notte crampo al polpaccio e mi fa ancora un pò male...oggi nel leg curl mi tirava l'anca...l'altro giorno il dorsale tutti crampiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioprova con magnesio e potassio, cmq mio modesto parere sta dieta è troppo severa però tu ormai se non divendi uno spillo non stai sereno quindi fai tu ma io fossi in te farei una dieta normale.....
poi torno in isocalorica e forse massa controllata
Commenta
-
-
pre col: 3cps mxls7 + 1 ac + 1 supradyn + 1 c-tard + 600mg alc
colaz: 8 albumi
pre pranzo: 1gr alc
pranzo: 300 petto pollo + 1 c tard + 3w3
caffettino
pre cena: 1gr alc
cena: 300 petto pollo + 1 c tard + 3w3
stamattina quel caspita di AC mi ha portato la nausea poi passata grazie al supradyn lavori forzati per la casa come sempre...ed anche oggi li dovrò fare..
partivo da uno stato di 93kg ad oggi 84 ne mancano una buona decina anche se sono scarico di cho cmq penso e spero molta sia acqua altrimenti ho fottuto molto muscolo in questi mesi(a me non sembra così) si continua così fino a settimana prox dove ricarico pulito e sporco dato che mio fratello fa la festa di laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopre col: 3cps mxls7 + 1 ac + 1 supradyn + 1 c-tard + 600mg alc
colaz: 8 albumi
pre pranzo: 1gr alc
pranzo: 300 petto pollo + 1 c tard + 3w3
caffettino
pre cena: 1gr alc
cena: 300 petto pollo + 1 c tard + 3w3
stamattina quel caspita di AC mi ha portato la nausea poi passata grazie al supradyn lavori forzati per la casa come sempre...ed anche oggi li dovrò fare..
partivo da uno stato di 93kg ad oggi 84 ne mancano una buona decina anche se sono scarico di cho cmq penso e spero molta sia acqua altrimenti ho fottuto molto muscolo in questi mesi(a me non sembra così) si continua così fino a settimana prox dove ricarico pulito e sporco dato che mio fratello fa la festa di laurea
bene Alex vedo che i risultati non mancano mi fa piacere ..................I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobene Alex vedo che i risultati non mancano mi fa piacere ..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogianlu a me non fa piacere questa perdita eccessiva di peso...molta spero sia acqua altrimenti sto sbagliando qualcosa...da marzo rialzo i carbo e poi vedo il da farsi.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiose c'è stato un errore mario è stato prima, ora a mio avviso stai facendo un lavoro di pulizia e ahimè qualcosa perderai, ma dopo se riparti in maniera graduale ci guadagnerai, senza dover patire con queste diete abbastanza tirate.......
ottima la battuta su dave
cmq vediamo come procede il grasso c'è ed i 12 non basteranno spero di arrivare a 78-80 almeno in ricarica
Commenta
-
-
Buondì.
Ho letto che hai i crampi, perchè non provi con il Polase? Visto che stai integrando con il Supradyn non credo sia un problema di vitamine ma magari è di sali minerali.
Il Polase ne ha un bel po', ovviamente ha anche il potassio che per prevenire i ccrampi è l'ideale.
Commenta
-
Commenta