If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si robi stavamo già facendo intensità...però con sto caldo nn sono riuscito a immaginarmi nulla di diverso da questo genere di wo...alla fine lo scheletro è lo stesso,cambiano solo gli esercizi
si robi stavamo già facendo intensità...però con sto caldo nn sono riuscito a immaginarmi nulla di diverso da questo genere di wo...alla fine lo scheletro è lo stesso,cambiano solo gli esercizi
Allora nn la guardo nemmeno... Io sono per cambiare stimolo, oltre che esercizi..
Potresti fare un banale pompaggio, magari con recuperi nn eccessivi, ti assicuro che in 40minuti riesci a fare tutto quello che vuoi..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Allora nn la guardo nemmeno... Io sono per cambiare stimolo, oltre che esercizi..
Potresti fare un banale pompaggio, magari con recuperi nn eccessivi, ti assicuro che in 40minuti riesci a fare tutto quello che vuoi..
guarda quella che mi aveva dato fabio,in max un'ora la finivo...
pompaggio ce n'è gran poco socio , sto mangiando meno e me ne accorgo che il corpo si pompa meno
cmq aspetto il giudizio di fabio puer,immagino che proseguire con una scheda intensa nn sia il top ,anzi...ma è stata proprio piacevole da fare...
difatti albe anche se nn mangi tanto mangi cmq parecchio rispetto a me ad esempio..se ho pump io cn 100-150 g cho die figurati te...che poi il pompaggio e' l aspetto che meno ti deve interessare...bensi' il cambiamento di stimolo ti porta sempre ad un giovamento dal punto di vista dello stimolo muscolare...
quindi
come dice roby cambia che per te e' anche meglio dopo hit anche io faccio pompaggio..nn come roby in 3 weeks ma 1 weeks ma cambia poco io mi conosco e so come lavorar...tu ce sei agli inizi mino 3 weeks le devi fare quando cambia programm...
roby gli posti tu qualcosa di veloce?massimo 16-18 serie a w.o.
difatti albe anche se nn mangi tanto mangi cmq parecchio rispetto a me ad esempio..se ho pump io cn 100-150 g cho die figurati te...che poi il pompaggio e' l aspetto che meno ti deve interessare...bensi' il cambiamento di stimolo ti porta sempre ad un giovamento dal punto di vista dello stimolo muscolare...
quindi
come dice roby cambia che per te e' anche meglio dopo hit anche io faccio pompaggio..nn come roby in 3 weeks ma 1 weeks ma cambia poco io mi conosco e so come lavorar...tu ce sei agli inizi mino 3 weeks le devi fare quando cambia programm...
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
bic con bil in piedi 4*10-8-8-6 (1')
bic seduto su panca inclinata manubri 3*12-10 (45'')
Bert, seguendo questo schema, fammi vedere come faresti le altre sessioni
- Schiena-tric
- Spalle
- gambe...?
parallele intendi dips vero robi?il secondo per i bicipiti l'abbiamo appena fatto...che dici di una scott fatta cmq con lo stesso principio?
schiena - tric farei
-trazioni o lat avanti (per me che le trazioni le faccio male)...volendo rematore bil che nn faccio da parecchio..stesso schema panca
-pulley se faccio lat o trazioni,qualcosa di diverso se faccio rematore...sempre 3x10
-pompaggio finale per la schiena nn saprei...a me piace il pull down ma è leggerino per la schiena temo
- panca stretta per i tricipiti 4*10 8 8 6
- kick back o cavo alto 3*12-10 (45'')
-spalle farei manubri a 75° come panca piana
-tirare al petto 3*10
-alzate laterali cavo basso 3*12
gambe vado a sensazione perkè ho smesso male robi
recuperi fotocopia dei tuoi per schiena e spalle...tric come bic
cmq chiarissimo fabio ho capito il concetto che hai espresso sopra
parallele intendi dips vero robi?il secondo per i bicipiti l'abbiamo appena fatto...che dici di una scott fatta cmq con lo stesso principio?
Si, dips, presa larga, per lavorare sul petto, ovviamente.
Per i bic puoi fare come vuoi, amico.. Io mi regolo cosi.. ho la mia serie di esercizi che mi piace fare/trovo produttivi.. Poi posso anche fare sempre quelli, magari una volta in stripping, poi in 4x10 ecc ecc.. l'importante è cambiare stimolo, nn solo esercizio.. Anzi, se il mio set di esercizi preferiti è completo e colpisce il muscolo un pò in tutti i modi, puoi anche nn cambiarli mai (imho)
schiena - tric farei
-trazioni o lat avanti (per me che le trazioni le faccio male)...volendo rematore bil che nn faccio da parecchio..stesso schema panca
-pulley se faccio lat o trazioni,qualcosa di diverso se faccio rematore...sempre 3x10
-pompaggio finale per la schiena nn saprei...a me piace il pull down ma è leggerino per la schiena temo
- panca stretta per i tricipiti 4*10 8 8 6
- kick back o cavo alto 3*12-10 (45'')
Io farei, trazioni presa supina, lat machine avanti presa larga e per ultimo il pulley o un rematore braccio singolo
tricipiti french press come primo e push down come secondo
Per i bic puoi fare come vuoi, amico.. Io mi regolo cosi.. ho la mia serie di esercizi che mi piace fare/trovo produttivi.. Poi posso anche fare sempre quelli, magari una volta in stripping, poi in 4x10 ecc ecc.. l'importante è cambiare stimolo, nn solo esercizio.. Anzi, se il mio set di esercizi preferiti è completo e colpisce il muscolo un pò in tutti i modi, puoi anche nn cambiarli mai (imho)
Io farei, trazioni presa supina, lat machine avanti presa larga e per ultimo il pulley o un rematore braccio singolo
Cos'è manubri a 75°...?
Io farei spinte con manubri
Alzate laterali su panca inclinata (braccio singolo)
Alzate frontali, alternate
Rowing
allora relativamente a bic e petto perfetto,ci eravamo capiti...cmq metterò gli esercizi che ti ho detto io perkp sento meglio il lavoro
per la schiena perfetto trazioni supine (son quelle per i bicipiti pure no?),lat larga e pulley o rematore...poi io aggiungo un pulldown o un facepull per le scapole
tricipiti ho fatto finora gli stessi esercizi da te detti,panca e stretta e kick back erano appunto per variare gli stimoli...
manubri inclinata su 45 erano appunto le spinte su manubri che dicevi tu...nn so cosa sia il rowing...il resto tutto chiaro...
come ripetizioni seguo sempre lo schema del petto - bic pure per gli altri esercizi robi?
manubri inclinata su 45 erano appunto le spinte su manubri che dicevi tu...nn so cosa sia il rowing...il resto tutto chiaro...
come ripetizioni seguo sempre lo schema del petto - bic pure per gli altri esercizi robi?
Bè per fare le spinte con manubri, 75° di inclinazione mi sembra eccessivo.. io la tengo praticamente verticale, a parte che ultimamente li sto facendo in piedi a braccia alternate (FIGATA ASSOLUTA)
Il Rowing è quella macchina per deltoide posteriore/interscapolare
Lo schema delle rep, può restare, a grandi linee quello..
Primo esercizio fondamentale abbastanza pesante per nn perdere forza.. gli altri con rep più alte appunto per pompaggio e quant'altro detto prima
Bè per fare le spinte con manubri, 75° di inclinazione mi sembra eccessivo.. io la tengo praticamente verticale, a parte che ultimamente li sto facendo in piedi a braccia alternate (FIGATA ASSOLUTA)
Il Rowing è quella macchina per deltoide posteriore/interscapolare
Lo schema delle rep, può restare, a grandi linee quello..
Primo esercizio fondamentale abbastanza pesante per nn perdere forza.. gli altri con rep più alte appunto per pompaggio e quant'altro detto prima
ad avercelo quel macchinario...è fantastico...ma da noi nn c'è
al max posso sedermi al contrario alla pectoral machine la fantasia nn mi manca,il lavoro è molto simile ...
ora copio le dritte e posto la scheda robi
ps: per le spalle proverei sta figata assoluta di cui mi parli
ad avercelo quel macchinario...è fantastico...ma da noi nn c'è
al max posso sedermi al contrario alla pectoral machine la fantasia nn mi manca,il lavoro è molto simile ...
Fai delle banali aperture a 90° con manubri allora
Cos'è manubri a 75°...?
Io farei spinte con manubri
Alzate laterali su panca inclinata (braccio singolo)
Alzate frontali, alternate
Rowing
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta