Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiometti 50kg alla panca.
mi intriga da dio sta nuova routine !
anche perkè facciamo le corse...ci alleniamo dopo e abbiamo il cardio dopo...super intensa in tutti i sensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/guide-manuali...-tirosina.html
l'ho trovato per sbaglio e pensavo potesse tornarti utile zanfe!boh magari quando avrai tempo ci butti un occhio
grazie mille vecchio ...
Commenta
-
-
saluto..
prima uscita positiva, l'intensità mi piace un sacco ti spezza in due..
Fabio gli utlimie seriedei tricipiti ero demolito, il push down non andava giù.. che sudata.. stupendo!!!!
comunuqe alla fine ho fatto panca 45 con il buon berto un 3x8 con 60 kg
poi un 3x8+6 di croci con 12,5 e un 45 kg di pana piana
poi cross over 2x6+6+6 con 25-20-15 e 30-25-20..
dips 2 x max fallimentari ero demolito, il mio max è stato 7
per finire in bellezza con french press 3x8 + max distensioni strette con lo stesso bil MORTALE!!! con 25/30kg mi sembra combo folle!!!
per finire con push down 3x6+6+6 con 25-20-15 le ultime fatte con tutto il corpo... da morire..
niente bici purtroppo era tardi e ero demolito.. comunque ieri sono andato acorrere anche se non dovrei, e domani bici PF (per forza).
Mi piace bella scheda.. grazie Big boss !
Ah FABIO Domani avremmo schiena, io al posto della LAT 3X8/6 + DOPPIA SLIDE, farò le TRAZIONI 3X8/6 come mi comporto per la DOPPIA SLIDE? mi metto il sovraccarico e lo gestisco (anche se uso sovraccarichi ridicoli) o lascio perdere la doppia slide? o faccio come berto la LAT?
Dimmi tu cosa mi consigli...
Commenta
-
-
bel wo veramente
grazie fabio veloce-devastante-divertente
routine perfetta per il periodo estivo
cmq a noi...panca inclinata 45...75 prime 3 serie sempre 8 rep...ultima serie doppia slide con 55 (solo 6 colpi perkè morivo) e infine 35
croci 14 + piana 50 prima serie...poi ho aumentato la piana a 55...sempre chiuso le rip necessarie...
cavi...ho fatto 2 serie con 30-25-20..forse prox volta diminuisco e mi concentro di + sull'esecuzione o tengo un po' di lock in chiusura...curioso di vedere che cambia
dips...prima serie fatte alla kingbalez,ma lo scheletro del multipower mi infastidiva troppo...allora le ho fatte come sempre ma nn ho mai superato gli 8 colpi :\
french press + distensioni... 25-30 per 8 e poi sempre intorno alle 8-10 per quanto riguarda le distensioni!
push down 25-20-15 prima serie...27.5-22.5-17.5 le ultime 2...ho provato a trattenere qualche rip,ma le braccia volavano su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotrazioni+scalate alla lat machine.
chiaro grazie
Commenta
-
-
fabio....2 volte 20 minuti di ciclette post wo equivale ad una volta sola ma 40??? **** è solo per capire un attimo come gestire il caldio visto che andiamo in palestra tardi
stasera abbiamo la schiena...se riusciamo,gente in palestra permettendo,va bene alternare il pulley e la vertical raw?o sono lo stesso medesimo esercizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofabio....2 volte 20 minuti di ciclette post wo equivale ad una volta sola ma 40??? **** è solo per capire un attimo come gestire il caldio visto che andiamo in palestra tardi
stasera abbiamo la schiena...se riusciamo,gente in palestra permettendo,va bene alternare il pulley e la vertical raw?o sono lo stesso medesimo esercizio?
no fai 2x20.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
che divertimento ieri sera...in 50 minuti ho fatto tutto...super intenso e bellissimo...poi ciclette e carne rossa + patate a cena!!!grande berto
a noi cmq
lat avanti 3x8-6 doppia slide...allora qui ho interpretato che la doppia slide fosse solo all'ultima serie,ma forse ho sbagliato...dimmi tu fabio...allora ho fatto 2x8 con 60 kg...e poi altre 2 serie con la doppia slide,nel dubbio metà e metà doppia slide1 60-50-40...la seconda 55-45-35...morto del tutto
pull down + lat supina...sempre alla t machine pure il pull down...miseri 25 di pull down e 50 di lat...lat supina è quella di bicipiti in pratica...avevo scritto na cazzata...ho fatto giusto :\
3x6+6+6 ho fatto sia pulley che vertical row alternandoli ...partenza 50kg e poi scendevo di 10 alla volta...bene entrambi gli esercizi
facepull...qui devo capire bene come farlo...nel senso che l'ho fatto con le corde per i tricipiti...e + prendo le corde in fondo e allargo poi quando arrivo alla faccia e + sento schiena - delt post...se invece prendo le corde + in alto sento molto meno ma arrivo molto vicino al viso
cos'è meglio?
io direi la prima
bic manubri su 45°...14kg per tutte e 3 le serie...fatico atroce e cheat finale...ma sentivo le braccia fresche...segno che ho allenato la schiena bene
bic cavo basso3x6x6x6...ho variato pesi e larghezza impugnatura da una serie all'altra per cercare di strizzare bene il bic...cmq nn mi esalta sto esercizio boh son fatto male
fabio,ho letto nel tuo diario...spero che tutto si risolva al + presto
buona abbuffata in quel di cagliari...spero che i tuoi giovani atleti spacchino il mondo fammi sapere appena puoi mi raccomando
Commenta
-
-
Allenamento fatto male e in fretta.. ma fatto!!
Vivo un periodo super pieno e sono arrivato in palestra alle 20:30 e siccome dopo poco chiudeva e volevo fare anche il cardio finale ho palettato, ovviamente le esecuzioni ne hanno risentito.. ma sono riuscito ad andare e già questo è ottimo..
Trazioni 3x8-6 doppia slide alla lat 60-50-40
pull down + lat supina 3x 8/6 solo 15 di pull down con più peso mi venivano malissimo usato i tric allora ho abbassato molto per farli bene poi 50 di lat supina
3x6+6+6 ho fatto sia pulley che vertical row alternandoli ma forse non li ho fatti bene al pulley 45/50 kg scendendo di 5/10kg mentre per la row partenza 45/40kg a scendere di 5 kg
facepull 3x10-12 non fatte benissimo ma con l'esperienza mioglioreò
io direi la prima
bic manubri su 45°...14kg la prima serie, poi 12,5 fatte non benissimo perchè era una fatica inenarrabile
bic cavo basso3x6x6x6...30kg +25kg+20kg quoto berto nn mi esalta sto esercizio
Commenta
-
-
bella questa prima settimana con la scheda hit...molto divertente veloce e stancante..belle sensazioni
a livello dieta sono stato molto bravo,però nn noto alcun cambiamento...boh forse perkè negli ultimi tempi di massa mangiava meno per i primi caldi...che dici di fare fabio?abbasso un po' i carbo?aumento il cardio?boh nn so...ah tra l'altro,per quanto starò in questo regimi calorico,tutta estate?perkè se cosi fosse nn c'è fretta chiaramente
Commenta
-
Commenta