If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
panca inclin 45°: sui 65 kg (nn so il peso corretto del bilanciere :\)...tutte e 5 le serie 6 rip tranquille
avevo il petto in frantumi...mai provata una sensazione del genere...distrutto a livello muscolare
lat davanti 5x6: ho variato i kg da 50 a 60 cercando sempre l'esecuzione migliore...soddisfatto del lavoro
lento avanti 4x8-10: il multi era occupato quindi l'ho fatto su panca 75 libero...il peso era sui 50-48 credo...8 colpi e sinceramente ho faticato parecchio,penso per colpa dell'inclinata precedente...nn so...cmq mi stavano esplodendo le spalle
dips 4x6: prima serie libera...ultime 3 con 6 kg di sovrappeso...i principali problemi me li ha dati del pesto che esplodeva quando scendevo..
cul bil 4x7: fatto alla scott con bil ez per isolare di + il bicipite...pokissimo cheat e carichi intorno ai 35 kg...ultiam serie ho abbassato di 5 kg
squat: ho fatto 3 serie fatte un po' alla ***** perkè il multi era mezzo occupato ed era parecchio tardi...nn essendomi scaldato bene ad un certo punto ho preferito fermarmi
ps: son qua che mangio grana e gallette e bestemmio per il milan
panca inclin 45°: sui 65 kg (nn so il peso corretto del bilanciere :\)...tutte e 5 le serie 6 rip tranquille
avevo il petto in frantumi...mai provata una sensazione del genere...distrutto a livello muscolare
lat davanti 5x6: ho variato i kg da 50 a 60 cercando sempre l'esecuzione migliore...soddisfatto del lavoro
lento avanti 4x8-10: il multi era occupato quindi l'ho fatto su panca 75 libero...il peso era sui 50-48 credo...8 colpi e sinceramente ho faticato parecchio,penso per colpa dell'inclinata precedente...nn so...cmq mi stavano esplodendo le spalle
dips 4x6: prima serie libera...ultime 3 con 6 kg di sovrappeso...i principali problemi me li ha dati del pesto che esplodeva quando scendevo..
cul bil 4x7: fatto alla scott con bil ez per isolare di + il bicipite...pokissimo cheat e carichi intorno ai 35 kg...ultiam serie ho abbassato di 5 kg
squat: ho fatto 3 serie fatte un po' alla ***** perkè il multi era mezzo occupato ed era parecchio tardi...nn essendomi scaldato bene ad un certo punto ho preferito fermarmi
ps: son qua che mangio grana e gallette e bestemmio per il milan
full body very very good, ma stasera voi milanisti dovreste crepare dolcemente............, sallo che spero nella vostra ripresa......ma la vedo duuuuuuuriiiiiiiiisssima.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Edit: ALC (è la carnitina esatto?)+TIROSINA, quando durante la giornata? Che dosaggi?
per caffeina intendi caffè normale amaro?
caffeina o anidra in cps o caffe amaro
ALC si
dosaggi decenti sn
1g alc prima del w.o. 30 min+500/1g tirosina e lo stesso prima di colazione
sempre abbianato a 200mg di caffeina o 2 caffe' amari.
@DORIAN
una rossa e una nera in caso, non vi sia uno tra i due come colore prendi cortesemente una blu (no elettrico però) grazie DORIAN per il pagamento fammi sapere tu
ps
Scudo e Bert lo so ho spammato ancora potere srepparmi
andava bene il mio wo fabio? ti chiedo sopratutto per iil discorso doms...finchè facevo l'inclinato sembrava il petto si stesse lacerando
tornando in tema di integrazione: io abuso di caffè o amaro o al max con un dietor...può essere uno dei motivi per cui fatico a prendere peso?
e infine : sabato mi alleno a reggio nella palestra nuova,sperando abbia tutto l'occorente per fare la scheda correttamente...come mi regolo con l'integrazione?mi allenerò alle 3-4 orario a me sconosciuto...tengo bcaa+ malto during o faccio post?
caffeina o anidra in cps o caffe amaro
ALC si
dosaggi decenti sn
1g alc prima del w.o. 30 min+500/1g tirosina e lo stesso prima di colazione
sempre abbianato a 200mg di caffeina o 2 caffe' amari.
Ottimo Fabio Chiarissimo!! Denghiu
ora mi attivo per procurarmi l'integrazione... due domande: alc la prendo in capsule o polveri (dovrebbe esserci anche liquida)? Tirosina invece sono solo capsule esatto? Da bere con acqua?
La tirosina non è facilissima da trovare sentivo, Sergio dovrebbe averla anche se momentaneamente è esaurite.. oppure sono fregnacce e si trova facilmente nei punti vendita di integrazione?
e vada per i 2 caffè amari via macchinetta
ah per la cronaca di latte giornaliero ne bevo 450 ml più o meno e non 350 come avevo scritto.. ma penso non cambi molto..
fabio idolo...nella panca dinamica pensavo di usare un 60 kg (tu hai segnato il 60% presumo dell'1rm per cui parto da 100 nel conto teoricamente dovrei averlo speram !!!!!!!!)
unica differenza dalla panca classica la super velocità in salita e discesa vero?oltre ai rest ridottissimi
fabio idolo...nella panca dinamica pensavo di usare un 60 kg (tu hai segnato il 60% presumo dell'1rm per cui parto da 100 nel conto teoricamente dovrei averlo speram !!!!!!!!)
unica differenza dalla panca classica la super velocità in salita e discesa vero?oltre ai rest ridottissimi
buongiorno SCUDO E BERT.........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta