Fai 2 da 500mg al giorno..2-3 gg.
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFai 2 da 500mg al giorno..2-3 gg.
la situazione è moooolto migliorata
nn c'è proprio paragone rispetto a domenica...chiaramente nn sono al top e ho fatto bene a stare fermo ma dai inizio a vedere la luce
Commenta
-
-
allora fabio,ho scritto agli stronzi della palestra di reggio ma nn mi cagano...una soluzione cmq la trovo,sia entrata singola o miniabbonamento da 5 entrate...quindi direi che per la forza riesco a trovare fuori il giorno di riposo!direi ottima cosa
partiamo direttamente da lunedi,se riesci a impostare la routine,o meglio ricondizionare una week???
-------------------------------------------------------
capitolo dieta per i tempi che verranno
colazione :
panino da 60-70 con marmellata
tazza di latte
pro in polvere sui 30 grammi circa
spuntino mattina:
panino con bresaola
aggiungo un po' di maio
pranzo
120-130 grammi di pasta condita a random da mia madre
100-150 g di fonte proteica,che sia carne,tonno o affettato
un bicchiere di succo di frutta
spuntino pomeridiano
panino con bresaola
aggiungo un po' di maio
during wo
50-60 g di malto
10 g di bcaa
cena (circa 20 minuti finito il wo)
minestra sperando che con l'avvento del caldo sta cosa finisca
6 gallette
200 g di carne bianca o rossa che sia
prebed
100 g di grana sono troppi,+ che altro per quel che costa e perk mi riempiono di parole in casa
per cui pensavo a 60 g di grana + 5 gallette,cosi abbasso un pochino i grassi
tra giorno di allenamento,e giorno di nn wo cambierei soltando la cena...quindi niente gallette ne a cena,ne con il grana (però dimmi te fabio)
come carbo,fondamentali per me per crescere direi che sono abbastanza alto...le pro le trovo abbastanza distribuite...ai grassi starò + attento cercando di eliminare alcuni sgarri pesantissimi a base di schifezze immonde
ps: di sabato e domenica,sia che io sia a casa che dalla donna,colazione e spuntino nn esistono...dormo come uno schifoso come posso ovviare a sto problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioallora fabio,ho scritto agli stronzi della palestra di reggio ma nn mi cagano...una soluzione cmq la trovo,sia entrata singola o miniabbonamento da 5 entrate...quindi direi che per la forza riesco a trovare fuori il giorno di riposo!direi ottima cosa
partiamo direttamente da lunedi,se riesci a impostare la routine,o meglio ricondizionare una week???
-------------------------------------------------------
capitolo dieta per i tempi che verranno
colazione :
panino da 60-70 con marmellata
tazza di latte
pro in polvere sui 30 grammi circa
spuntino mattina:
panino con bresaola
aggiungo un po' di maio
pranzo
120-130 grammi di pasta condita a random da mia madre
100-150 g di fonte proteica,che sia carne,tonno o affettato
spuntino pomeridiano
panino con bresaola
aggiungo un po' di maio
during wo
50-60 g di malto
10 g di bcaa
cena (circa 20 minuti finito il wo)
minestra sperando che con l'avvento del caldo sta cosa finisca
6 gallette
200 g di carne bianca o rossa che sia
prebed
100 g di grana sono troppi,+ che altro per quel che costa e perk mi riempiono di parole in casa
per cui pensavo a 60 g di grana + 5 gallette,cosi abbasso un pochino i grassi
tra giorno di allenamento,e giorno di nn wo cambierei soltando la cena...quindi niente gallette ne a cena,ne con il grana (però dimmi te fabio)
come carbo,fondamentali per me per crescere direi che sono abbastanza alto...le pro le trovo abbastanza distribuite...ai grassi starò + attento cercando di eliminare alcuni sgarri pesantissimi a base di schifezze immonde
ps: di sabato e domenica,sia che io sia a casa che dalla donna,colazione e spuntino nn esistono...dormo come uno schifoso come posso ovviare a sto problema?
la split iniziala subito e' questa
A-
PANCA 5X5/6X4/5X3/2X1+3X2 PROGRESSIONE SETTIMANALE
REMATORE SMITH LOCK 5X6
ALZATE LATERALI 4X10-12
AlZATE LAT 90 4X10-12
LEG PRESS 5X6
B-
PANCA 45 5X6
TRAZIONI LAT 5X6
LENTO AVANTI 4X10-8
DIPS 4X6
CURL BIL 4X7
SQUAT 4X8-10
C-
PANCA DINAMICA 9X3 60% 45" REST
PULLEY 5X8
ARNOLD PRESS 4X10-8
PANCA STRETTA 4X6
TRAZIONI SUPINE 4X6
LEG CURL+LEG EXT 3X8+10
non e' una routine di forza ma e' una forza ipertrofica cn specializzazione panca e multifreuenza..vedrai che sara' molto produttiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioA-
PANCA 5X5/6X4/5X3/2X1+3X2 PROGRESSIONE SETTIMANALE 75%,80%,85%,95%,90% come l'altra volta?180"rest?
REMATORE SMITH LOCK 5X6
ALZATE LATERALI 4X10-12
AlZATE LAT 90 4X10-12
LEG PRESS 5X6
B-
PANCA 45 5X6 qualche % indicativa di carico da suggerire?
TRAZIONI LAT 5X6 lat avanti per me immagino
LENTO AVANTI 4X10-8
DIPS 4X6
CURL BIL 4X7
SQUAT 4X8-10
C-
PULLEY 5X8
ARNOLD PRESS 4X10-8
PANCA STRETTA 4X6
TRAZIONI SUPINE 4X6
LEG CURL+LEG EXT 3X8+10
ps: a livello dieta,nei giorni del weekend dove coem ti dicevo ho + problemi,come posso regolarmi???
Commenta
-
-
Ho intravisto la scheda e pure io ho qualche domanda
ma ora posto la mia dieta!!!
------------------------------------------------------
COLAZIONE 7:30
Proteine in polvere Whey 30 gr
LATTE parzialmente screm 250ml
Cereali integrali kellog's 60gr
Caffè + 2 biscotti secchi
SPUNTINO (quando rieso ) ore 11:00
Pane integrale 50/60 gr (pre confezionato)
Tacchino fesa/ crudo magro/bresa 50gr
In alternativa se ho poco tempo mangio solo una mela
PRANZO 14:00
Tonno (al naturale o sott'olio lavato sotto l'acqua) oppure frittata o uove intere(di cui un uovo intero e un albume)
Verdura
olio 2 cucc
Fa conto Fabio che andrò via di insalatone, metto verdura (pomodori/carote/finocchi/ e poi lattuga o famiglie simili) cosa potrei aggiungere o alternative???
SPUNTINO
Pro in polvere 30 gr bevute con il latte 150ml
oppure Pane integrale 50/60 gr (pre confezionato)
Tacchino fesa/ crudo magro/bresa 50gr
In alternativa se ho poco tempo mangio solo una mela
ALLENAMENTO
bcaa 10 gr
CENA 20:30/21
150g pesce (di solito (200gr) insalata fresca con polpo calamari/ coda di rospo/ pesce spada.. + verdura
OPPURE
B-Pollo o manzo 100gr + verdura
Edit: ovviamente 50 gr di riso o patate lesse 150/220gr nei giorni di wo
Edit: metterei anche un pre nanna con 30gr di grana tipo..
----------------------------------------------------
Dei legumi cosa ne faccio??
la carnetina mi può essere utile o che intengrazione potrei usare, l'insalata mi sfama abbastanza per fortuna, ah le gallette di riso non riesco proprio a mangiarle le odio
come sgarri?? cosa mi concedo?
Dimmi tu Fabio, ho cercato di bandire i cho perchè credo sia quello il problema più grosso.Last edited by thorinScudodiquercia; 18-03-2010, 17:14:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
A-
PANCA 5X5/6X4/5X3/2X1+3X2 PROGRESSIONE SETTIMANALE
REMATORE SMITH LOCK 5X6
ALZATE LATERALI 4X10-12
AlZATE LAT 90 4X10-12
LEG PRESS 5X6
B-
PANCA 45 5X6
TRAZIONI LAT 5X6 pure io o io le faccio a corpo libero?
LENTO AVANTI 4X10-8 sempre panca 75?
DIPS 4X6
CURL BIL 4X7
SQUAT 4X8-10 lo faccio pure io leggero? o faccio la leg press?
C-
PULLEY 5X8
ARNOLD PRESS 4X10-8
PANCA STRETTA 4X6
TRAZIONI SUPINE 4X6
LEG CURL+LEG EXT 3X8+10
non e' una routine di forza ma e' una forza ipertrofica cn specializzazione panca e multifreuenza..vedrai che sara' molto produttiva.
ah Fabio ovviamente tengo un lavoro aerobico alto, cioè 20/30 min dopo allenamento e su strada circa 3 volte da 45 min a week ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiooltre alle domande scritte in grassetto,mediamente negli altri esercizi vedi pulley,lo facciamo classico o con enfasi in qualche fase particolare dell'esercizio? la stessa domanda vale anche per gli altri esercizi ovviamente visto che ora andavamo costantemente alla ricerca della contrazione di picco,del lock e via dicendo
ps: a livello dieta,nei giorni del weekend dove coem ti dicevo ho + problemi,come posso regolarmi???
la panca 45 5x6 cn buffer...ma bella tosta regolati senza andare a cedimento.
si ok le % dell'onda
per la dieta nel week end mangia tanto a pranzo e cena per recuperare le kcals perse..ABBUFFATI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinscudodiquercia Visualizza Messaggiocome dice berto le esecuzioni vanno fatte esplosive? Come dicevamo?
Ah fabio ovviamente tengo un lavoro aerobico alto, cioè 20/30 min dopo allenamento e su strada circa 3 volte da 45 min a week ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinscudodiquercia Visualizza Messaggioho intravisto la scheda e pure io ho qualche domanda
Ma ora posto la mia dieta!!!
------------------------------------------------------
colazione 7:30
proteine in polvere whey 30 gr
latte parzialmente screm 250ml
cereali integrali kellog's 60gr
caffè
spuntino (quando rieso ) ore 11:00
pane integrale 50/60 gr (pre confezionato)
tacchino fesa/ crudo magro/bresa 50gr
pranzo 14:00
tonno nat+2 cucch olio o 3 uova intere e elimilni l olio.
Verdura
olio 2 cucc
1 mela
fa conto fabio che andrò via di insalatone, metto verdura (pomodori/carote/finocchi/ e poi lattuga o famiglie simili)
spuntino
pro in polvere 30 gr bevute con il latte 150ml
1 mela o pera
allenamento
bcaa 10 gr
cena 20:30/21
150g pesce (di solito (200gr) insalata fresca con polpo calamari/ coda di rospo/ pesce spada.. + verdura+2 cucchiai olio.
Oppure
b-pollo o manzo 100gr + verdura
edit: Ovviamente 60 gr di riso o patate lesse 300gr nei giorni di wo
prenanna 60g grana
----------------------------------------------------
come sgarri?? Cosa mi concedo?
1 pasto liberissimo a settimana in cui te ne fotti della dieta.
Dimmi tu fabio, ho cercato di bandire i cho Perchè credo sia quello il problema più grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil pulley cn contrazione o anche la raw va benissimo ricordi?
la panca 45 5x6 cn buffer...ma bella tosta regolati senza andare a cedimento.
si ok le % dell'onda
per la dieta nel week end mangia tanto a pranzo e cena per recuperare le kcals perse..ABBUFFATI.
mi sfugge il nome ma se è quello voglio provarlo bene
devo riguardare i carichi pr le % della panca ...da che carico mi consigli di partire sto giro fabio per poi calcolare le %?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiola raw era quel rematore con manubri fatto sulla panca inclinata?
Mi sfugge il nome ma se è quello voglio provarlo bene :d
devo riguardare i carichi pr le % della panca ...da che carico mi consigli di partire sto giro fabio per poi calcolare le %?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola macchina seduto vertical raw
perfetto
stasera vado a rivedere come mi ero regolato per la forza di ottobre come % e poi butto giù lo schema
Commenta
-
Commenta