Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thorinScudodiquercia
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 116
    • 10
    • 7
    • hellas /=\
    • Send PM

Trovo il tempo di scrivere ed unirmi alla discussione solo ora

intanto scrivo il wo di giovedi

Lento man 75 3x8-6 di cui 2 serie con i 22,5 movimento lento e controllato la prima serie con i 20kg

Lento dietro smith 3x10-8+ doppia slide le prime 2 serie con i 25kg + sbarra per 10 rip la terza 9 colpi con 25 + sbarra,poi 10 con 15kg +sbarra e poi 10 con 10 + sbarra ... mortale!!!!!!!

lz lat seduto 3x10 con 7 kg e poi ho abbassato a 6 per fare bene il movimento lento e con lock in alto

Alz lat cavo singolo pc 10dx 10sx 10 dx 10 sx con 5kg per tutte le rip lavorato bene e piano

skull+panca stretta 3 x8+8 fatto con bil ez usati 28 kg per 8 colpi in tutte e due le serie poi come berto "terza serie ho abbassato a 23 i kg dello skull,sempre 8 rip, e ho fatto la panca stretta a cedimento..sarò arrivato a 15 colpi" ho sentito anche il petto

dips 3xmax corpo libero 3x 10 classico

push down 2 x6+6+6 con 25-20-15 kg a serie lentissimo
    -----------------------------------------------------------------

Sono felice il 14 di far parte del vostro allenamento
    l'unico mio problema è che sono costretto la week prossima ad allenarmi martedi,giovedi e sabato la alternativa sarebbe lunedi martedi giovedi.. ma io terrei la prima anche se il sabato mi toccherebbero i tric e per il petto la domenica non è certo un tocca sana, ho pensato anche di cambiare i gruppi muscolari, cioè martedi petto, giovedi spalle-tric, e sabato schiena-gambe, ma non saprei

Insomma datemi qualche consiglio su come organizzarmi per arrivare al meglio domenica, tenendo conto che mercoledi e venerdi non posso proprio allenarmi per via del lavoro

Grazie giovani...

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

boh nn saprei...tutto dipende da cosa vuole fare fabio che ci ospita,se si allena e deve fare qualcosa in particolare o se semplicemente aiuta noi...aspetto che ci dica di + lui
      pure io come te sono messo un po' male...la cosa però per me + importante in assoluto è che fabio veda la situazione e le esecuzioni per la mia schiena iper mongola...che tristezza *****
      cmq aspettiamo e vediamo

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Io nn mi alleno ragzzi la palestra e' troppo piccola per poterci allenare liberamente anche perche' credo ci sia gente la domenica...
        detto questo io vi allenerei in base ai vostri dubbi e richieste..l ideale sarrebbe una mezza full body nn allenante...cosi' il gg dopo vi allenate come da programma...
        ps
        portatevi lo stesso l integrazione peroì..
        sigpic

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Io nn mi alleno ragzzi la palestra e' troppo piccola per poterci allenare liberamente anche perche' credo ci sia gente la domenica...
          detto questo io vi allenerei in base ai vostri dubbi e richieste..l ideale sarrebbe una mezza full body nn allenante...cosi' il gg dopo vi allenate come da programma...
          ps
          la colazione del campione + malto e bcaa in viaggio nn mancheranno di certo
          cmq per me va benissimo...questa settimana si spinge pesante,e nella prox spero di riuscire a dare lo stesso il massimo...

vuoi che ti scriviamo dove abbiamo + dubbi fabio,in modo che poi riesci a costruire una sorta di full body?
          perkè senza darti disturbi si fa uno cosa a random al momento,tanto il tutto nn è allenante per cui basta uno sguardo all'esecuzione principalmente

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

si vai..
            sigpic

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

si vai..
              schiena è quello che a me da + problemi...quindi trazioni,lat e compagnia bella .... sopratutto fabio mi piacerebbe capire parlando con te e valutando all'istante dell'esecuzione,cosa ***** lavora nella mia schiena...secondo me sono tizio da zero trazioni e solo lat cmq domenica vediamo assieme...

io ho già visto petto - bicipiti da gariboldi...e ho spiegato un po' a thorin,ma uno sguardo a spinte e croci lo darei...
              spalle boh secondo me il wo lo facciamo discretamente..
              tricpiti guarderei le dips

ora scrivo a thorin di passare dal diario nn appena il lavoro glielo consente,quindi + tardi o domani!

Commenta

• thorinScudodiquercia
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 116
                • 10
                • 7
                • hellas /=\
                • Send PM

eccomi stamattina ho il pc e posso scrivere tre righe

ps
                benissimo
                io vorrei saperne di più sulle trazioni e rematore, spalle ma più o meno dovrei esserci però voglio far vedere il mio lento e magari le alzate e le tirate al petto (anche se verrò da un sabato di spalle e tric quindi giusto da vedere i movimenti), la panca e dips, ora non mi viene in mente nient'altro ma più si vede meglio è grazie ancora boss!!

sigpic

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

velocissimo minchia

quoto le tirate al petto cmq le avevo scordate

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

ok allora...
                    Lat machine/trazioni
                    rematore
                    tirate al petto
                    alz laterali
                    spinte 30
                    croci 30
                    dips...
                    sigpic

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

ok allora...
                      Lat machine/trazioni
                      rematore
                      tirate al petto
                      alz laterali
                      spinte 30
                      croci 30
                      dips...

me gusta...
                      grazie mille fabio
                      io ho 2 domande da farti sulla schiena...ma farò tutto domenica...a fatto viene + facile spiegare che a parole si son mongolo

ah oggi petto tutta la vita...la chest faccio presa stretta come facemmo da gariboldi ok?con i palmi delle mani a guardarsi in pratica

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

si perfetto..e strizza 2 secondi!
                        sigpic

Commenta

• thorinScudodiquercia
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 116
                          • 10
                          • 7
                          • hellas /=\
                          • Send PM

ok allora...
                          Lat machine/trazioni
                          rematore
                          tirate al petto
                          alz laterali
                          spinte 30
                          croci 30
                          dips...
                          perfetto

sigpic

Commenta

• thorinScudodiquercia
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 116
                            • 10
                            • 7
                            • hellas /=\
                            • Send PM

Fabio, domenica inoltre vorrei chiederti dei consigli alimentari, per darci dentro con una dieta più corretta possibile per dimagrire bene senza eccessi

in questo momento è da una settimana che non seguo diete, non mi strafogo mangio quello che passa al convento, stando leggero, per farmi capire la mattina mangio the con biscotti secchi, perchè ultimamente non digerisco bene, inoltre ho sospeso le pro, pensavo di riiniziare da metà marzo.

comunque se hai voglia e tempo ne parliamo domenica grazie ancora!!

sigpic

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

Panca piana 3x8-6 doppia slide ... prima serie 77.5 kg per 6 colpi,abbastanza tranquillo...seconda serie,ancora 6 rip con 77,5,tutto bene!!!
                              infine nella slide ho aumentato, 80 per 6, 60 per 6-7 credo,40 fino a cedimento...ho sentito lavorare moltissimo...sopratutto nel finale

Spinte 30 lock al petto 3x6... umilissimi 20 kg...un po' per la stanchezza della panca dove avevo aumentato,un po' per curare meglio l'esecuzione..,.niente da fare,per me nn è un esercizio adatto alla mia struttura di merda *****!!!sento sempre troppo i tricipiti quando distendo

Croci 30 power strech braccia semi tese 3x8.... 12 kg costanti...fatte abbastanza bene secondo me...soliti problemi nella chiusura con girata dei polsi sempre per i tricipiti...anche qui da rivede

chest press pc+cross over 2x10+10 ... entrambe le serie ho fatto la presa stretta con 55 kg,contrazione importante e poi i cavi a 15kg ma ho contratto benissimo,tenevo le mani chiuse per 2 secondi...visto che nn ero soddisfatto delle spinte ho fatto 3 serie

Curl alt munoz 3x8 ...10 kg per tutte e 3 le serie...ho faticato a chiudere la terza infatti nn le ho fatte pulite...però ho cercato di contrarre bene e sono abbastanza soddisfatto...distensione totale

Curl bil presa extra wide 3x10 credo sui 30 kg con il bilanciere ez...ho pure alzato il sedile per usare meno le spalle e infatti nella terza serie mi sono fermato ad 8...veramente distrutto

Curl cavo basso 2x6+6+6 30-20-10,seconda serie 40-30-20...ho voluto provare cosi tanto per...venir su venivano,però mi era difficile la contrazione in alto

a fine wo con un peso ridicolo ho fatto 8 colpi di panca inclinata,giusto per vedere le sensazioni...e li sento lavorare veramente tanto il "petto alto"...

poi una serie di lat dietro giusto per la postura ... con le scapole completamente e una discesa lineare lungo i fianche ho sentito lavorare...peccato che nn faccia spessore sto esercizio

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

fabio,domanda stupiderrima...
                                cavi bassi per il petto,portando la strizzata in alto (mani altezza volto per capirci) servono a qualcosa,magari parte + alta e centrale del petto?
                                l'ho visto fare ad un tizio ieri e mi ha incuriosito..solo che personalmente nn ho provato

Commenta

Working...
                                X