If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Panca piana 3x8-6 doppia slide prima serie 7 rip x 70kg seconda 6x70kg terza serie 5x70kg fatte malissimo perchè sentivo un forte dolore alla spalla non so perchè, 8x50kg 8x30kg
Spinte 30 lock al petto 3x6 con 22,5 kg allenandomi con berto ho potuto vedere bene come si eseguono gli esercizi ora devo solo impararli a fare bene (qui go aumentato per provare a rifarmi della panca fallimentare)
Croci 30 power strech braccia semi tese 3x8 12kg molto dura!!!
chest press pc+cross over 2x10+10 55kg+20kg
NON sono per nulla soddisfatto del lavoro fatto con il petto sentivo molto la spalla anche perchè era dolorante anche se non sapevo bene perchè e in più non ho assolutamente sentoito lavorare bene anzi.. ero parecchio incaz..
Curl alt munoz 3x8 con i 10 kg tutte e 3 le serie
Curl bil presa extra wide 3x10 fatta alla panca scott 20kg circa
Curl cavo basso 2x6+6+6 30x6, 25x6, 20x6
lavoro fatto male anche a causa di una fiacchezza molto forte che ho in questi giorni non so bene perchè ma hozero forza
mitico fabio com'è andato il ritorno in palestra dopo i malanni fisici?
stasera ho schiena-gambe...sinceramente ignoro come riuscirò a fare la schiena visto che ho i bicipiti spappolati dai doms mai successa una cosa cosi...
ieri sera pensavo al wo e ho pensato un paio di cose alla *****:
- se nella lat avanti e quella pulley,precisamente nella fase di distensione totale,provassi a tenere la scapole addotte (in pratica per tutta la durata dell'esercizio,sia in distensione che in contrazione)? perchè come ben sai nel mio caso,se distendo liberamente poi ho maggiori problemi a portare la sbarra o il diamante al petto per via delle scapole
- stavo pensando di tentare la vertical row con presa + bassa,l'altra volta era ad altezza petto basso la presa,questo giro sarei tentato di variare
probabilmente sopra ho scritto gran cazzate,ma sono alla ricerca dell'esecuzione migliore per me,per sentire lavorare bene il muscolo...boh magari cosi potrebbe andare come no...dici che faccio una stronzata a provare ste cose e butto via un wo inutilmente?
Trazioni supine bw 3xmax ho preferito farle solo con il bw per farle bene,visto che per la prima volta le ho fatte alla esay power station...prima serie 8,poi 7 poi 6...esecuzioni un po' lente e secondo me fatte dignitosamente
lat pulley 2x8-6 fatte come ti avevo scritto stamattina fabio,sensazioni buone...portate al petto alto + che allo sterno!cmq ho usato semplice 45 kg se nn ricordo male
lat avanti prona 2x8-6+ doppia slide alla seconda serie...fatto lento con allungamento totale...ho cercato di far si che i gomiti scendessero perpendicolari al terreno tenendo nel frattempo il petto in fuori!
prima serie 45 kg per 8 colpi...seconda serie con doppia slide 45-35-25 sempre lentissime per 8 colpi a serie
vertical row 3x8-6 ...intanto mi sono posizionato con lo sterno nella sporgezza...miseri 30 kg per tutte e 3 le serie ma 8 colpi...allungamento totale,poi sempre premento il petto alla sporgenza,tiravo indietro di schiena cercando cmq di addurre le scapole...lock per 2-3 secondi...sentito lavorare abbastanza bene
pull down corde+alz lat 90 3x12+10 40 kg di pull down fatto in ginocchio perkè riesco ad allungarmi bene...miseri 6 kg di alzate laterali...
Leg press 3x10+doppia slide ... ho fatto lo squat al multi x cambiare e quando mai l'ho fatto...prima serie 40+smith 10 colpi...seconda come la prima...terza serie doppia slide 10colpi con 40+smith,10 colpi con 20 + smith,ultima serie 10 colpi con 10+smith...carichi ridicola ma discesa sotto il parallelo e sto tremando ancora
Rumeni smith 3x12-10 miseri 27 kg credo...avevo le gambe distrutte dallo squat...ho sentito lavorare i femorali e in teoria la cosa va bene
Iperext zavorra+bw 3x10+max 3 serie con 10kg di zavorra,dieci colpi tranquilli,...terza serie conclusa poi con 15 colpi a corpo libero
Trazioni prone bw 3xmax prima serie 6 poi di nuovo 6 poi 5 presa con braccia molto molto larghe ho aperti bene i dorsali e mi sono tirato su per quello ne ho fate così poche penso comunque semi fatte bene per me
lat pulley 2x8-6 con 50 kg con doppia slide (ho abbassato di 10 kg di volta in volta) con lock al petto e distensione totale ma la sett pross abbasso perchè gli avambracci non mi reggevano e hqnno condizionato l'esecuzione
remator 2m 3x6 pc questo lo sto provando-imparando-capendo o comunque cercando di fare queste tre cose lo faccio lento e con lock quando il gomito e braccio sono indietro e il manubrio è al petto per la strizzata, poi scendo facendo cadere il peso mi faccio portare giu dal peso per capirci e stendo bene il braccio.. manubrio usato prima serie 22,5kg poi 25kg le altre 2
pull down corde+alz lat 90 3x12+10 40 kg di pull down fatto in ginocchio e 6 kg di alzate
Leg press 3x10 con doppia slide 110 kg tutte e tre le serie con doppia slide di 20kg in 20 cioè 90kg e 70kg
Rumeni smith 3x12-10 30 kg lo sto imprarando il peso lo tengo basso e faccio mio il movimento o provo a farlo mio
Iperext zavorra+bw 3x10+max 3 serie con 10kg di zavorra la quarta serie a corpo libero mi sono fermato a 12
Lento man 75 3x8-6 ...tutte e 3 le serie con i 25...movimento sempre parziale e lento...ultima serie solo 7-8 perkè ero tocco davvero
Lento dietro smith 3x10-8+ doppia slide ...30kg + sbarra per 10 colpi sia la prima che la seconda serie...terza serie 10 colpi con 30+sbarra,poi 10 con 20+ sbarra...infine 9-10 con 10 + sbarra...distrutto è dire poco
Alz lat seduto 3x10...ho preso i 7 kg e ho fatto sempre il solito lock in alto..mostruoso...da seduto è ancora peggio...fatica immane
Alz lat cavo singolo pc 10dx 10sx 10 dx 10 sx ...10kg per tutte le rip infatti nella seconda tornata mi sono fermato a 8...troppo peso ma i pesi da aggiungere,i 2,5 per capirci,erano tutti occupati
skull+panca stretta 3 x8+8... skull fatto con bil ez...28 kg per 8...poi panca stretta ma il peso era troppo poco...seconda serie identica...terza serie ho abbassato a 23 i kg dello skull,sempre 8 rip, e ho fatto la panca stretta a cedimento..sarò arrivato a 20 colpi variando molto,lento tutto,discesa lentissima,contrazione in alto...ma boh forse il peso è troppo poco...secondo me sento poco per via del fatto che uso l'ez
dips 3xmax prima serie a corpo libero...14 ...troppe per lavorare bene...di certo il fatto che la panca stretta nn fosse pesante come avrei voluto mi ha lasciato energie in + rispetto al previsto...e allora ho preso i 5 kg come zavorra e ho fatto 8 colpi nella seconda serie e solo 6 nella seconda ma stavo crepando e ho sentito un bel lavoro
push down 2 x6+6+6 ... 25-20-15 kg a serie..molto lento il ritorno...sentivo esplodere il tricipite
Mitico fabio,la mia idea per questa settimana era di fare lunedi-mercoledi-venerdi,sulla carta poi vedremo...in modo da essere un po' fresco poi domenica mattina...
domenica stessa ci sarà da spingere seriamente?se arriviamo per le 10-10,30 va bene?
perkè io poi cmq il lunedi sono costretto ad andare in palestra perkè sennò nn riesco a fare 3 wo next week
Mitico fabio,la mia idea per questa settimana era di fare lunedi-mercoledi-venerdi,sulla carta poi vedremo...in modo da essere un po' fresco poi domenica mattina...
domenica stessa ci sarà da spingere seriamente?se arriviamo per le 10-10,30 va bene?
perkè io poi cmq il lunedi sono costretto ad andare in palestra perkè sennò nn riesco a fare 3 wo next week
se vuoi si spinge seriamente...
fai quello che devi fare lunedi' piu' qualche trazione e altri esercizi su cui sei dubbioso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta