Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thorinScudodiquercia
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 116
    • 10
    • 7
    • hellas /=\
    • Send PM

posto la nuova dieta, praticamente uguale a quella che semi-seguo, solo modificata leggarmente per venire incontro ad alcuni problemi pratici di assunzione di cibo

COLAZIONE

LATTE PS 250ML
    CEREALI INTEGRALI 80GR
    PROTEINE IN POLVERE 30GR
    MULTIVITAMINICO

SPUNTINO

MELA

PRANZO

70GR DI PASTA-RISO/ 2 FETTE DI PANE INTEGRALE/200GR PATATE/
    (calcola circa 30-35g cho dai valori)
    TONNO AL NATURALE 112 GR/100GR BRESAOLA/150GR POLLO/200GR VITELLO MACINATO/150GR ROSTBEEF
    + 2 cucchiai olio evo + Verdura

SPUNTINO PRE WO

PROTEINE IN POLVERE 30 GR
    MELA

POST WO
    BCAA 10gr

CENA

CARNE BIANCA O ROSSA (MAGRA, CAVALLO VITELLO) O PESCE (CODA DI ROSPO/ MERLUZZO/GAMBERETTI/SEPPIE/POLIPO GR.200) 150/200 GR 2 CUCCHIAI OLIO EVO + INSALATA O VERDURA

200G PATATE SOLO NEI GIORNI DI ALLENAMENTO

purtroppo gli spuntini devono essere semplicemente un frutto veloce da mangiare non posso fare altrimenti sopratutto la mattina

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

wo petto bicipiti...bellissimo ***** che sensazioni
      Panca piana 3x8-6 doppia slide ... prima serie 75 kg per 7 colpi,abbastanza tranquillo...seconda serie,memore degli 80 kg milanesi della settimana scorsa,mi sono fatto 6 rip con 77,5,tutto bene!!!
      infine nella slide, 77,5 per 6, 57,5 per 6-7 credo,37,5 per 8-9...boh nn so bene...le ho fatte super lente e avevo il petto in gola

Spinte 30 lock al petto 3x6... umili 22,5 kg...ho cercato di fare ad altezza flessioni,stile panca...e con chiusura finale...ahimè ho i tricipiti scarsi e ho faticato sopratutto la chiusura..ma abbastanza soddisfatto del lavoro al petto...purtroppo aumentare i carichi con sti tricipiti da **** è dura

Croci 30 power strech braccia semi tese 3x8.... 12 kg costanti...fatte abbastanza bene secondo me...soliti problemi nella chiusura con girata dei polsi sempre per i tricipiti...ma tutto sommato ho contratto bene!

chest press pc+cross over 2x10+10 ... 55 kg di chest press + 20 kg di cavi prima serie,contrazioni in entrambe,presa da panca nella chest...seconda serie ho fatto la presa stretta che secondo me è + dura sopratutto in contrazione,e infatti ho abbassato i cavi a 15kg ma ho contratto benissimo,tenevo le mani chiuse per 2 secondi...bellissimo pump

Curl alt munoz 3x8 ...10 kg per tutte e 3 le serie...ho faticato a chiudere la terza infatti nn le ho fatte pulite...però ho cercato di contrarre bene e sono abbastanza soddisfatto...distensione totale

Curl bil presa extra wide 3x10 credo sui 30 kg con il bil dritto fatto alla scott...nn mi trovo molto per via dei polsi da **** di legno :\ ... ho provato presa larga e stretta,cambia poco,i polsi mi dan fastidio lo stesso

Curl cavo basso 2x6+6+6 30-20-10....sempre molto lenti...qui zero problemi ai polsi..ok che i carichi erano + bassi ma nn mi spiego la cosa...fatte lentissime e ho sentito lavorare da dio veramente!!!!

wo bellissimo!!!!!!!

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        wo petto bicipiti...bellissimo ***** che sensazioni
        Panca piana 3x8-6 doppia slide ... prima serie 75 kg per 7 colpi,abbastanza tranquillo...seconda serie,memore degli 80 kg milanesi della settimana scorsa,mi sono fatto 6 rip con 77,5,tutto bene!!!
        infine nella slide, 77,5 per 6, 57,5 per 6-7 credo,37,5 per 8-9...boh nn so bene...le ho fatte super lente e avevo il petto in gola

Spinte 30 lock al petto 3x6... umili 22,5 kg...ho cercato di fare ad altezza flessioni,stile panca...e con chiusura finale...ahimè ho i tricipiti scarsi e ho faticato sopratutto la chiusura..ma abbastanza soddisfatto del lavoro al petto...purtroppo aumentare i carichi con sti tricipiti da **** è dura

Croci 30 power strech braccia semi tese 3x8.... 12 kg costanti...fatte abbastanza bene secondo me...soliti problemi nella chiusura con girata dei polsi sempre per i tricipiti...ma tutto sommato ho contratto bene!

chest press pc+cross over 2x10+10 ... 55 kg di chest press + 20 kg di cavi prima serie,contrazioni in entrambe,presa da panca nella chest...seconda serie ho fatto la presa stretta che secondo me è + dura sopratutto in contrazione,e infatti ho abbassato i cavi a 15kg ma ho contratto benissimo,tenevo le mani chiuse per 2 secondi...bellissimo pump

Curl alt munoz 3x8 ...10 kg per tutte e 3 le serie...ho faticato a chiudere la terza infatti nn le ho fatte pulite...però ho cercato di contrarre bene e sono abbastanza soddisfatto...distensione totale

Curl bil presa extra wide 3x10 credo sui 30 kg con il bil dritto fatto alla scott...nn mi trovo molto per via dei polsi da **** di legno :\ ... ho provato presa larga e stretta,cambia poco,i polsi mi dan fastidio lo stesso

Curl cavo basso 2x6+6+6 30-20-10....sempre molto lenti...qui zero problemi ai polsi..ok che i carichi erano + bassi ma nn mi spiego la cosa...fatte lentissime e ho sentito lavorare da dio veramente!!!!

wo bellissimo!!!!!!!
        ricorda di strizzare come facevo io sia alla chest che ai cavi..
        sigpic

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ricorda di strizzare come facevo io sia alla chest che ai cavi..
          sisi...oggi ho strizzato...soddisfatto infatti!!!

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

se noti il pump migliora notevolmente....
            stanotte febbre alta...ora niente...
            supercocktel...
            sigpic

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

se noti il pump migliora notevolmente....
              stanotte febbre alta...ora niente...
              supercocktel...
              il mod farmacista
              ottimo fabio...domani ti aspetto un duro wo
              il pump era veramente ottimo...è durato relativamente poco,nel senso che già durante i bicipiti era quasi del tutto svanito
              già da ora però sento il petto contratto e stanco...ora di domani sarà crepato dai doms

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

ottimo..oggi me ne sto a casa...domani dovrei tornare in gym..
                sigpic

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

fabio,secondo te,dietro all'importante differenza di carichi tra panca e spinte coi manubri....c'è la debolezza del tricipite,o proprio qualche mancanza mia tipo a livello di caratteristiche fisiche?

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

fabio,secondo te,dietro all'importante differenza di carichi tra panca e spinte coi manubri....c'è la debolezza del tricipite,o proprio qualche mancanza mia tipo a livello di caratteristiche fisiche?
                    da quello che ho visto c'e' l incapacita' tua di isolare il muscolo..la panca e' un multiarticolare e quindi chiama in causa piu' distretti mentre gia' nelle spinte la biomeccanica e' differente e se nn sai "usare" bene il petto ai poche possibilita' di aiutarti cn altri gruppi(schiena-deltoidi)ad esempio...
                    cmq non sei l unico ad avere queste incongruenze albe..
                    sigpic

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

da quello che ho visto c'e' l incapacita' tua di isolare il muscolo..la panca e' un multiarticolare e quindi chiama in causa piu' distretti mentre gia' nelle spinte la biomeccanica e' differente e se nn sai "usare" bene il petto ai poche possibilita' di aiutarti cn altri gruppi(schiena-deltoidi)ad esempio...
                      cmq non sei l unico ad avere queste incongruenze albe..
                      sei stato chiarissimo...la cosa io cmq la trovo molto strana...perchè cmq nella panca,sento un buon 90% di sforzo a livello petto...poi ovviamente spalle e tricipiti...
                      nelle spinte,appena il braccio va verso la posizione distesa,**** i tricipiti entrano in gioco in modo fastidioso e mi rovinano l'esecuzione...
                      tieni conto che da quando ci siamo trovati quella domenica,io adotto la posizione delle flessioni,quindi altezza capezzoli pure per le spinte e le aperture...vedere che cmq con un carico basso ho tutti sti problemi mi da fastidio per principio,nn tanto per il carico anzi,quanto per un'esecuzione pulita e redditizia

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

cmq il carico nn e' cosi' importnate credimi.
                        sigpic

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

cmq il carico nn e' cosi' importnate credimi.
                          Si ne abbiamo già parlato infatti e concordo con te...poi sono soddisfatto della panca perkè sento proprio lavorare bene,per cui come carichi lascio che il mio ego si accontenti con la panca
                          certo che poi quando ho visto te e socio viaggiare cosi sulle spinte

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

ieri spinte 30 senza lock al petto...36kg..
                            sigpic

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

ieri spinte 30 senza lock al petto...36kg..

sei forte davvero in quello...e lo fai bene
                              il super petto che hai ne è prova

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

sei forte davvero in quello...e lo fai bene
                                il super petto che hai ne è prova
                                grazie amigo...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X