goood!
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogoood!
io sta settimana nn la considererei manco una delle 3 effettive del ciclo pesantissimo...alla fine tra domenica e ieri ho curato molto l'esecuzione per fare le cose fatte bene sett prox...ma dimmi te per me è lo stesso
Commenta
-
-
Berto mi ha spiegato che le sue modifiche sono per fare spessore più che ampiezza, siccome sono carente in entrambi i versanti ma forse è l'ampiezza che mi manca di più, io terrei la prima versione perchè credo di averne più bisogno, ma è una mia idea da ignorante..
io farei
Trazioni prone bw 3xmax
lat pulley 3x8-6+doppia slide
rematore 2m 30 pc+slow 3x6
pull down corde+alz lat 90 3x12+10
cioè versione originale
cosa dici fabio?
so che non mi hai mai visto, ho una struttura tra l'endo e il mesomorfo so che vuoldire tutto e niente, ma magari ti fa capire un pochino.
Mentre berto è alto e slanciato e magro io sono bassino (1,73) e tendo ad accumulare grasso, nonostante non sia fatto a pera ma ci sia armonia tra l'ampiezza delle spalle e i fianchi, e ho ossa piccole. Ti do queste indicazioni sperando ti aiutino a farti un'idea vaghissima, in caso posso citarti le mie misure, anche se spero ci sarà presto occasione di venire con berto e di conoscerci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggioso che non mi hai mai visto, ho una struttura tra l'endo e il mesomorfo so che vuoldire tutto e niente, ma magari ti fa capire un pochino.
Mentre berto è alto e slanciato e magro io sono bassino (1,73) e tendo ad accumulare grasso, nonostante non sia fatto a pera ma ci sia armonia tra l'ampiezza delle spalle e i fianchi, e ho ossa piccole. Ti do queste indicazioni sperando ti aiutino a farti un'idea vaghissima, in caso posso citarti le mie misure, anche se spero ci sarà presto occasione di venire con berto e di conoscerci.
Fai una foto, copri il viso e via verso nuove avventureAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico di Alberto, hanno inventato le digitali
Fai una foto, copri il viso e via verso nuove avventure
mi chiamo alberto pure io comnque..
dimenticavo.. Benvenuto SocioLast edited by thorinScudodiquercia; 24-02-2010, 15:36:41.
Commenta
-
-
routine di ieri petto-bicipiti
Panca piana 3x8-6 doppia slide prima serie 8 rip x 70kg seconda 7x70kg terza serie 6x70kg, 8x50kg 8x30kg
Spinte 30 lock al petto 3x6 con 20 kg ho abbassato i carichi per stare molto attento all'esecuzione, lenta braccia mai tese discesa lenta e lockavo al petto
Croci 30 power strech braccia semi tese 3x8 anche qui ho abbassato il peso con i 12kg ma non so come sia stata l'esecuzione, la vedrò lunedi in allenamento con berto
chest press pc+cross over 2x10+10 micidiale!!!!!
Curl alt munoz 3x8 con i 12 kg tutte e 3 le serie
Curl bil presa extra wide 3x10 fatta in piedi gomiti ben fissi peso ridicolo ma per fare l'esecuzione bene era necessario .. 25kg circa
Curl cavo basso 2x6+6+6 qui io ho diminuito il peso di volta in volta partito con 30x6, 25x6, 20x6 non so se ho fatto bene o no ?? e comunque sono morto
a parte che devo prendere confidenza con la scheda e le esecuzioni, a fine wo avevo le goccie di sudore che mi scendevano e la maglia semi fradicia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico di Alberto, hanno inventato le digitali
Fai una foto, copri il viso e via verso nuove avventure
chiaro che è sempre meglio di niente...ma vedrai che in modo o nell'altro si verrà su nel milanese...ovvio principalmente per pranzare eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggiose sei d'accordo Fabio provvedo a farmi delle foto e poi o io o berto te le manda via mail, non vorrei postarle sul forum, se possibile eviterei..
E' solo perchè qualunque consiglio fabio debba darti, se nn ti vede come faAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ci mancherebbe, cosi è fantastico..
E' solo perchè qualunque consiglio fabio debba darti, se nn ti vede come fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomandatemi ste foto via mail e 500 euro in post pay.
siamo teneri???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioveniamo direttamente a trovarti
siamo teneri???
Commenta
-
-
Lento man 75 3x8-6 ...tutte e 3 le serie con i 25...movimento sempre parziale e lento...ultima serie solo 6 perkè ero tocco davvero
Lento dietro smith 3x10-8+ doppia slide ...devastato dal lento sono stato umile...30kg + sbarra per 10 colpi sia la prima che la seconda serie...terza serie 8 colpi con 30+sbarra,poi 7 con 20+ sbarra...infine 6-7 con 10 + sbarra...distrutto è dire poco
Alz lat seduto 3x10...ho preso i 7 kg e ho fatto sempre il solito lock in alto..mostruoso...da seduto è ancora peggio...fatica immane
Alz lat cavo singolo pc 10dx 10sx 10 dx 10 sx ...7,5 per tutte le rip...veramente bell'esercizio...pump micidiale e grande stanchezza
skull+panca stretta 3 x8+8... nello skull ho usato il bilanciere dritto,quindi 32 kg totali...poi 40 kg di panca stretta,sempre 8 colpi...seconda serie identica alla prima...terza serie ho preso invece il bil ez e ho abbassato a 27 kg lo skull,il movimento lo sento migliore e sopratutto zero noie ai polsi (se possibile userei sempre questo!)...poi sempre 40 circa kg di panca stretta
dips 3xmax le ho fatte a corpo libero...10-8-8 cmq lente e fatte bene
push down 2 x6+6+6 ... 25-20-15 kg a serie..molto lento il ritorno...sentivo esplodere il tricipite
credo che sia la routine per i tric + bella mai fatta..se nn è un problema per me usare il bil ez meglio ancora...proprio splendida...pure le spalle con spinte e lento dietro sono massacranti...nn credevo cosi tanto...nel lento ho risentito subito lo sforzo e nn credevo
Commenta
-
-
Trazioni rpone bw 3 9-7-7 presa il più larga possibile, così mi tiro su tanto di dorsali e meno di braccia mi sembra di sentire lavorare ma è una fatica generale fare le trazioni che ho male dappertutto
lat pulley 3x8-6+doppia slide 55kg 8 colpi cercando di andare lento e lockare al petto un paio di secondi e distendermi del tutto, credo però di averlo fatto male perchè sentivo tanto le braccai, nell'ultima serie e con la doppia slide sentivo le braccia scoppiare
rematore 2m 30 pc+slow 3x6 con 22,5 kg fatto lento e cercando di fare mio il movimento
pull down corde+alz lat 90 3x12+10 40kg + 6 kg micidiale!!
Leg press 3x10+doppia slide prima serie 100kg le ltre 2 con 110 poi 90 per 10 colpi e 70 per 10 colpi mi ha spezzato in 2 ero dilaniato dalla fatica!
Rumeni smith 3x12-10 ho provato il movimento perchè era la rpima volta in vita che lo facevo
Iperext zavorra+bw 3x10+max zavorra di 10kg per la prima serie e per la seconda di 15 per la terza serie infine la quarta serie senza fermarmi tra la terza e la quarta se ho capito bene a corpo libero ne ho fatte 12
Devastante schiena e gambe anche a livello mentale!!
Commenta
-
Commenta