If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo una settimana davvero dura da molti punti di vista , oggi ho ripreso ad allenarmi e a stare dietro alla dieta, in questa settimana non ho mangiato nulla . Ho fatto 2 esercizi per gruppo muscolare, e una bella corsetta di 20 minuti.
Da lunedi si torna alla grande! cattivo più che mai!! e AGGRESSIVO!!
ore 13,30 pranzo 150g pasta 100 tacchino olio evo + insalata 70g cho
ore 18spuntino pre wo 100 g fonte proteica 6 gallette 10 g arachidi (quando sono al corso 2 barrette proteiche,nn riesco a fare di +)
40g cho
wo e a fine wo 50g malto + bcaa
ore 21cena post wo 120g riso o pasta ahimè o patate ma nn l'equivalente in cho purtroppo 150g di carne bianca (tacchino ) olio evo
100g cho
ore 23 pre nanna 50 g di f.grana
questa era la dieta fabio
riesco a rispettare tutto,colazione esclusa...però con i cereali mi metto a pari come mi dicevi...per il resto,la fame mi permette di aumentare la quantità di qualsiasi pasto (solo a colazione è ardua perkè mangiare è una sofferenza)..il resto dei pasti vanno via lisci..tieni conto che mangio pane + che gallette per motivi di tempo
al pre bed oltre al grana aggiungo le pro direi o sempre i cereali che dicevi...niente biscotti
cmq ci si sente domani...buona serata
ore 13,30 pranzo 150g pasta 100 tacchino olio evo + insalata +200ml succo di frutta sz i carbo sn 120g cmq...
70g cho
ore 18spuntino pre wo 100 g fonte proteica 6 gallette 10 g arachidi (quando sono al corso 2 barrette proteiche,nn riesco a fare di +)
40g cho
wo e a fine wo 50g malto + bcaa
ore 21cena post wo 120g riso o pasta ahimè o patate ma nn l'equivalente in cho purtroppo 150g di carne bianca (tacchino ) olio evo +200ml succo di frutta sz
100g cho
ore 23 200ml latte ps+20g whey+60g cereali special o fitness...
questa era la dieta fabio
riesco a rispettare tutto,colazione esclusa...però con i cereali mi metto a pari come mi dicevi...per il resto,la fame mi permette di aumentare la quantità di qualsiasi pasto (solo a colazione è ardua perkè mangiare è una sofferenza)..il resto dei pasti vanno via lisci..tieni conto che mangio pane + che gallette per motivi di tempo
al pre bed oltre al grana aggiungo le pro direi o sempre i cereali che dicevi...niente biscotti
cmq ci si sente domani...buona serata
a quante calorie sono indicativamente nei giorni di wo?
cosi mi regolo di rimanere sempre a quote altissime ...
come carbo mi pare di stare sui 450 circa...pro sulle 170 se nn erro...grassi?
misa che supero i 4000
un mio amico è andato in nuova zelanda e mi ha portato a casa la maglietta dei all blacks...taglia L
perfetta di spalle e di schiena spessore petto schiena larga bicipiti tricipite larghissima
urge porre rimedio entro la data di raduno di bw
confido che il succhetto all'arancia mi aiuti nel salto di qualità...ho un mese e qualche giorno per prendere almeno 3 - 4 kg
croci su p 45° 17,5...fermo di 2 secondi in massima apertura...sempre 10 colpi a parte l'ultima serie 8
panca smith 45° : prima serie 40 8 colpi, seconda 45 sempre 8 colpi,terza 50 6 colpi...solito sistema di rimanere sempre in tensione
meno soddisfatto dell'altra volta nn so perkè
spinte su piana 3x10 con 20 kg...ho aumentato ma le ho chiuse...devo riuscire ad arrivare sempre all'altezza giusta,a volte salivo di +
dips: solo con bw sempre 10-11 colpi in tensione continua senza mai distendere..che sia il caso di sovraccaricare?
croci: 2 x 20 con 15 kg...nn ho mai completato il movimento ma tenuto sempre in tensione...solo l'ultimo colpo ho kiuso e strizzato il petto...cazzata??? spero di no
trazioni bic: 3x6 senza particolari problemi se nn il male alle mani
bic panca 45° slow: usati i 10 nel 3x8...è un esercizio devastante
panca scott: credo sui 27 kg,bil diverso dal solito, per 12 e poi per 10...
soddisfatto del wo...poi malto + bcaa....
a cena pasta + patate lesse + carne...tra un paio d'ore riparto ad abbuffarmi
croci su p 45° 3x10 con 16 kg come hai detto tu Fabio e mi ha detto berto movimento lento e apertura massima sempre
panca smith 45° : prima serie con 30 kg 10 colpi, con 40 kg 8 colpi ma sentivo tantissimo la spalla destra, perciò ho tenuto lo stesso peso e ho cercato di farlo meglio, rimanendo sempre in tensione, devo migliorare l'esecuzione
spinte su piana 3x10 con 18 kg.
dips: solo con bw sempre 8-10 colpi
croci: 2 x 20 con 15 kg
trazioni bic: 3x6
bic panca 45° slow: usati i 10 nel 3x8...è un esercizio devastante
panca scott: credo sui 27 kg,bil diverso dal solito, per 12 e poi per 10...
domani niente schiena
ho passato la mattinata a spalare neve per cui sono a posto
ps: fabio,stamattina ho mangiato un po' di cereali che avevo in casa...nn ricordo la marca ma mai + ... mi han fatto venire mal di stomaco...
mi ricordi per favore le marche specifiche che mi avevi consigliato per il pre bed?
ah a proposito,ieri doppio pre bed ... giusto perkè alle 9,30 nn avevo + fame
ciao berto...tranquillo capitano a tutti giornate no...
4-5 gennaio non lo so...guardo il calendario in negozio e ti aggiorno poi.
penso di accusare un po' una stanchezza generica...calo di appetito in questi ultimi giorni addirittura
cmq fabio fammi sapere senza problemi...in teoria sia io che thorin nn dovremmo avere problemi in quei giorni ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta