Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn e' male stai tranquillo.per sms ora vedo poi ne parliamo.
Commenta
-
-
wo odierno schiena -tricipiti
rematore smith prime 2 serie 40 + bil...terza serie 45 + bil
ho tentato la presa supina ... follia?
trazioni : prima serie 8...seconda 6...terza 6
lat triangolo: 3 x 10 con 40 kg...fermo in salita e al petto...devastante..secondo me fatto un po' peggio dell'altra volta
rematore manubrio: 25 per 10 entrambe le serie...max distensione...sentito lavorare bene
pull down...30kg per 20...
tricipiti panca 75: 20 kg per 3 serie ...sempre raggiunte le 8 rip...lentissimo...ho sentito lavorare molto bene sopratutto quando ho chiuso il manubrio tra le mani chiuse con le dita a incrociarsi
push down: 25 kg per tutte e 3 le serie ma solo 8 nell'ultima
tricpiti tra 2 panche : 13 colpi prima serie,11 la seconda...entrambe con 10 kg si sovrappeso appoggiati sulle gambe
Commenta
-
-
qualche domanda fabio se possibile
1- come mai lat triangolo al posto di pulley triangolo?ieri ho provato il pulley a fine wo...e usando la tua super tecnica slow con trattenuta ho sentito lavorare il dorso bene anche se ho fatto 8 colpi ad cazzum ...per cui ti chiedo sta sciocchezza
2- questa la sparo grossa...se alleno bene il gruppo carente,nel mio caso tutto ,ma facciamo finta solo il petto : se io mi "iperalimento" post wo,pre bed e a colazione rispettoa come farei di solito,il mio corpo reagisce in maniera + efficiente e cresce meglio?o sono solo follie di mia invenzione?
per spiegarmi meglio : quando faccio spalle-gambe tengo la dieta normale da wo day...quando faccio petto aumento tutte le quantitità,quindi + carbo rispetto al day wo,+ pro e via dicendo...magari aumentando il post wo di malto,la cena in sè,e il pre bed...
nn so perkè mi sia venuta in mente sta cazzata...porta pazienza
Commenta
-
-
ciao ragazzi il vecchio thorin è un po' in difficoltà in questo periodo, perciò questa mia settimana di allenamento e dieta è andata a pu***ne purtoppo, se riesco corro un po' in palestra, ma non sto mangiando nulla e sono senza forze per allenarmi come si deve.
Fabio so che è una domanda stupida, ma perdo tanto stando fermo sia di dieta che di palestra una week? sia chiaro che non ho mangiato porcherie, al massimo ho mangiato pochissimo.
E' un periodo molto stupido tutto qui , ma oggi o domani ci metto una corsetta per riprendere a fare qualcosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioqualche domanda fabio se possibile
1- come mai lat triangolo al posto di pulley triangolo?ieri ho provato il pulley a fine wo...e usando la tua super tecnica slow con trattenuta ho sentito lavorare il dorso bene anche se ho fatto 8 colpi ad cazzum ...per cui ti chiedo sta sciocchezza ciclizzeremo tranquillo ma colpisci fibre differenti...
2- questa la sparo grossa...se alleno bene il gruppo carente,nel mio caso tutto ,ma facciamo finta solo il petto : se io mi "iperalimento" post wo,pre bed e a colazione rispettoa come farei di solito,il mio corpo reagisce in maniera + efficiente e cresce meglio?o sono solo follie di mia invenzione?tu devi mangiare sempre!!!
per spiegarmi meglio : quando faccio spalle-gambe tengo la dieta normale da wo day...quando faccio petto aumento tutte le quantitità,quindi + carbo rispetto al day wo,+ pro e via dicendo...magari aumentando il post wo di malto,la cena in sè,e il pre bed...
nn so perkè mi sia venuta in mente sta cazzata...porta pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
scherzi a parte,domani mi peso,o al max lunedi....speriamo si muova sta ***** di bilancia
Commenta
-
-
chiusura della settimana di wo!schiena gambe per il bertinho
alz lat 8 kg per tutte e 3 le serie...fermo di 2" in alto,discesa lenta...gli ultimi colpi dell'ultima serie le braccia scendevano da sole
lento dietro (bertinho gradasso)...prima serie 35 kg 8 colpi sempre in tensione continua...seconda serie 8 rip per 37,5 kg .faticato a chiuderle...ultima serie 6 colpi con 37,5 faticato come una bestia...cambia tutto facendoli cosi
arnold press : 2 x 10-8 con i 15 kg...sono morto
tirate al petto + alz lat 90: 32 + 5 tutte e 2 le serie...ho tentato un fermo con le alz lat 90 ma nn è venuto benissimo...le braccia crollavano
squat al multi: 10 per 40, 8 per 45 6 per 50
leg ext 3 x 10 con 50
poi sono andato a casa perkè nn avevo +
soddisfatto cmq delle spalle veramente pompate...
poi malto + bcaa...cena con 1etto di pasta,150-160 g di carne + spinaci...voglio ben vedere per dio se nn prendo peso
Commenta
-
-
pesata mattutina: 80,3 kg
pensavo di + sinceramente....le forme le vedo migliorate il che già è una cosa buona...ma sinceramente nn so come fare per prendere + peso...cioè mangio come un drago...o + butto sulle merendine o nn so proprio...
tu fabio in quanti pasti hai divisa la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopesata mattutina: 80,3 kg
pensavo di + sinceramente....le forme le vedo migliorate il che già è una cosa buona...ma sinceramente nn so come fare per prendere + peso...cioè mangio come un drago...o + butto sulle merendine o nn so proprio...
tu fabio in quanti pasti hai divisa la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio 5-6 ultimamente 6..
senza prendere kg difficile avere veri benefici di massa vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFatti un we bello calorico....rispetta l apporto proteico e divertiti cn i carbo e i free...
**** nn capisco come sia possibile sta cosa...
cmq mantengo la dieta base nei giorni di wo e di rest...in + sgarrerò come una bestia
cioè se pensi che 2 ore dopo la cena di ieri mi sono fatto 100g di biscotti,+ 2 kinder cereali + le pro prima di andare a letto ... dico solo boh...
Commenta
-
Commenta