Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    io lavoro sempre fino al 24 dicembre ma mi alleno cmq sempre alle 930 il lunedi' e alle 9 gli altri giorni...
    faro' 4gg di fila split+3 rest la settimana di natale e anche quella dopo...
    per te se sei piu' comodo anche a gennaio no problem.
    perfetto fabio...mi metterò d'accordo con il mio socio e vediamo come riusciamo ad organizzarci!!!speriamo bene di riuscire...sarebbe bello davvero

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

prese la malto...11 euro un kg ottimo cosi
      in teoria in giornata ci arrivano le pro e i bcaa...io se riesco stasera voglio provare post wo malto + bcaa...rispettivamente 50 e 10g con un bel mezzo litro d'acqua...almeno da rendermi conto di cosa mi aspetta

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        prese la malto...11 euro un kg ottimo cosi
        in teoria in giornata ci arrivano le pro e i bcaa...io se riesco stasera voglio provare post wo malto + bcaa...rispettivamente 50 e 10g con un bel mezzo litro d'acqua...almeno da rendermi conto di cosa mi aspetta
        sigpic

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

se penso che poi sgarro con la pizza
          cmq nn appena salto un pasto per problemi vari..lo stomaco impazzisce vivo con la fame tutto il giorno

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

mangia mangia che puoi...
            sigpic

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

si chiude oggi x me la prima settimana con la nuova scheda...e inizia la nuova integrazione

alz lat 3x8-10 ho preso i 10 kg...sono stato super attento a nn usare il cheating e per me ci sono riuscito...potevo fare di + ma nn sarebbero state alzate pulitissime,controllate e lente come queste

lento dietro smith 3x8-6 ignoravo i pesi da usare anche perkè nn lo faccio da anni sono partito con 30 per 8 + struttura,poi 35 e infine ho fatto 6 colpi con 40

arnold press 2x8-10 prima serie con gli 8 kg...ne ho fatte 8 giuste...spalle demolite...ho preso i 7 per concludere la seconda arrivando a 10...ora capisco perchè l'avevo tolto dalle mie schede,troppo faticoso

tirate al petto+alz lat 90 2x8+8 ...32 kg per le tirate e i 5 per le alz laterali a 90 nella prima serie...37 e sempre i 5 nella seconda...le alzate laterali le ho fatte lente e fatte bene e ho faticato a chiuderle con quel peso misero

pressa 3x10 con 120 kg
              let extension 3x12 con 50 kg
              ho provato a fare un po' di polpacci liberi cosi per vedere come reagiva il mio dannato polpaccio...ma nn l'ho ben capito

finito il wo 50g di malto + 10 di bcaa con mezzo litro d'acqua...gusto al limone abbastanza piacevole...ho shakerato come un dannato perkè si diluisse tutto al meglio e in teoria ci sono riuscito
              ora chiudo la finestra di internet e corro in pizzeria a ingolfarmi di pizza prima che chiuda la finestra anabolica

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

ottimo...
                scarso l'arnold...dai!!!!io lo faccio cn 24kg dopo lo stesso w.o.!!!
                sigpic

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

+++++
                  ho letto bene??? 24 kg???

ma parliamo di questo esercizio?
                  YouTube - Bodybuilding Exercises : Bodybuilding: The Arnold

io nn l'ho fatto cosi me l'avevano insegnato diversamento...praticamente vado su cosi...scendo lento,porto i manubri davanti al busto e li faccio toccare ... da li li tengo uniti e li sollevo fino al viso...poi scendo e riparto portandoli in alto

va meglio fatto come nel video?

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

non e' quello...mannaggia a sti geni che si inventano gli esercizi!
                    YouTube - Arnold Press 75Lbs. x 6
                    eccola..
                    si 24...
                    sigpic

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

non e' quello...mannaggia a sti geni che si inventano gli esercizi!
                      YouTube - Arnold Press 75Lbs. x 6
                      eccola..
                      si 24...
                      eh qui già ci siamo...io ho notato che la parte + devastante dell'esercizio fatto da me era quando portavo i manubri in alto...
                      mi spiego meglio: lui chiude portano i manubri al petto e poi riparte...io li portavo al petto,e sempre tenendoli a contatto li alzavo sopra la testa ... poi scendevo lento,ruotavo e distendevo ... in pratica ho aggiunto un pezzo a questo esercizio...un pezzo decisamente doloroso

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

seconda settimana con la nuova scheda!uscita contraddistinta da un colpo di mongolismo abbastanza importante
                        cmq a noi
                        croci 45 3x10-8 fatte tutte e 3 le serie con i 20...problemi sopratutto nella prima perkè nn ero caldissimo...

panca 45 smith 3x8-6 .......causa sessione in contemporanea con un altro ragazzo,nn mi sono accorto che l'angolazione era sui 60° sia chiaro che io schieno tantissimo e adduco le scapole a bomba per cui limito i danni ma nn erano cmq 45° infatti sono morto...
                        prima 2 serie 40kg + asta...terza serie 50 + asta...

spinte piana 3x10-8 prima serie con i 25 kg...le altre 2 con i 22,5 perkè sentivo veramente tanta stanchezza

in questo momento ho visto l'inclinazione sbagliato della panca...allora ho rifatto la smith anche se ero cotto...ho usato gli stessi carichi di prima solo che nella terza serie mi sono fermato a 5 colpi perkè nn ne avevo +

dips 2x8-10 nn ho usato pesi aggiuntivi ma solo bw...prima serie 9 seconda 8

cross-over 2x20 tutte con i 20 kg...faticato da morire

trazioni supine 3x6 solo bw...sarà che il pre wo era stato scarso/inesistente ho faticato tantissimo...le ho fatte lente e portando il petto alla sbarra,e nell'ultima serie mi sono fermato a 5...esecuzione cmq buona

curl 2 m panca 45 negativa slow 3x8 usato i 10kg...sono morto

scott bil 2x12-10 ...ho sempre usato i 21 kg...discreta esecuzione e stanchezza importante

poi l'ormai nota integrazione malto+bcaa...
                        bel wo...peccato per la smith però...sicuramente se avessi azzeccato l'angolazione subito,i carichi sarebbero stati migliori,ma cmq è un esercizio che soffro perkè nn conosco benissimo e il fatto di seguire la linea tracciata dalla macchina anzichè la mia mi distrugge veramente tanto...cmq sia nei 60 che nei 45 ° ho portato la sbarra nella parte altissima del petto

Commenta

• thorinScudodiquercia
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 116
                          • 10
                          • 7
                          • hellas /=\
                          • Send PM

Mi accorgo solo ora che non ho scritto il mio wo di sabato delle spalle, provvedo ora..

alz lat 3x8-10 per 8 kg l'ultima serie 10

lento dietro smith 1x8 colpi con 30 più asta poi 2x6 con 32,5 e 35kg, molto dura

arnold press 2x8-10 con 14 kg questo il più duro di tutti non so come tu faccia fabio a usare i 24kg

tirate al petto+alz lat 90 2x8+8 35 kg per le tirate e i 8 kg per le alz laterali quest'ultime devo migliorare l'esecuzione, ma le ho sentite

pressa 3x10 con 100/110 kg
                          leg curl 3x8 con 30 kg
                          let extension 3x12 con 55 kg

dopo vado a fare il petto dato che lunedi non sono passato dalla palestra, spero di riuscire a fare le spalle ma non so forse domenica mattina, anche se lunedi riprendo con il petto.. perciò valuto

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

mi sembra tanto il dietro amico...
                            sigpic

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

wo odierno schiena -tricipiti

rematore smith prime 2 serie 40 + bil...terza serie 45 + bil

trazioni : prima serie 9...seconda 6...terza 6 nell'ultima ho chiuso leggermente le braccia

lat triangolo: 3 x 10 con 40 kg...fermo in salita e al petto...devastante..bicipite nn pervenuto,finalmente

rematore manubrio: 25 per 10 entrambe le serie...max distensione...sentito lavorare bene

pull down...30kg per 20...ho faticato a finirli...segno che il dorso era andato?si spera

tricipiti panca 75: 20 kg per 3 serie ...sempre raggiunte le 8 rip...lentissimo...ho sentito lavorare molto bene sopratutto quando ho chiuso il manubrio tra le mani chiuse con le dita a incrociarsi

push down: prima serie 20 kg per 12..seconda e terza con 25...fatte stile maracuja molto slow

tricpiti tra 2 panche : 11 colpi prima serie,9 la seconda...entrambe con 10 kg si sovrappeso appoggiati sulle gambe

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

sento il dorso parecchio stanco...incredilmente nella zona centrale
                                dove strizzavo ieri
                                dai che forse ho capito come fare...meglio tardi che mai

Commenta

Working...
                                X