Riprenditi al più presto Berto
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRiprenditi al più presto Berto
va già meglio
ma preferisco nn avere fretta...tanto andare a spingere come un pazzo,mangiando poco e con lo stomaco ancora sottosopra nn ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioe le gambe?
le faccio solo ai fini calcistici
già mi fan schifo come son ora perkè troppo grosse :\
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiowelcome on bw
ho giocato a calcio 15 anni
le ho tuttore sproporzionate rispetto al resto
nonchè ho diversi problemi che mi impediscono di allenarle come si deve
preferisco potenziarle per giocare a calcio facendo un lavoro + sulla velocità
di averle massose frega un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysei una fighetta
non necessariamente se le alleni diventano più grosse. puoi lavorare sulla qualità, per esempio, ******.
nn posso lavorare un muscolo,che poi mi costringe a zoppicare quasi per 2 giorni...e se lo faccio,lo faccio per giocare a calcio onestamente che mi diverte di + che squattare al multipower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyok ma chi dice che tu debba allenarle in modo classico? se vuoi crescere sopra, devi stimolare anche sotto. purtroppo non si sfugge da questo. e giocare a calcio non basta. potrai allenarle poco, magari insieme al resto in esercizi complessi, ma non c'è ragione per escludere un gruppo muscolare, anche per ragioni di sicurezza.
è mia intenzione infatti allenarle in modo + prettamente calcistico però
vedi balzi su posto,piuttosto che isometria e via dicendo
il problema principale è che a causa di malanni,ho perso tantissimo e attualmente le gambe son in condizioni di forza pietose
essendo sempre state al top,ora ripartire è assolutamente devastante
questo è uno dei motivi che mi rende difficilissimo allenarle in un modo decente
so benissimo che è una mia colpa sia chiaro
ovvio che se dopo 20 minuti di corsa,il giorno dopo ho la sensazione che il ginocchio nn mi tenga in piedi,nn aiuta diciamo
---------- Post added at 12:11:25 ---------- Previous post was at 12:10:23 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSei il solito fighetto che non allena le gambe per paura bert
scherzi a parte nn hai torto nn lo nego
dici il vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa comunque le puoi allenare anche in maniera "soft" ma allenale almeno!
dopo i vostri rimproveri a maggior ragioen
Commenta
-
-
si riparte stasera in teoria
mi faccio una bella week di ricondizionamento visti i 10 e passa giorni di totale inattività
un po' di tutto...un caz di niente oggi
idem farò mercoledi o giovedi
per la sett prox sto valutando il da farsi...poche idee e confuse attualmente
Commenta
-
Commenta