Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thorinScudodiquercia
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 116
    • 10
    • 7
    • hellas /=\
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    se passa piu' di un ora si..altrimeni affatichi solo la digestione...
    le marche:
    DIESEL
    MASON'S
    NAPAPJIRI
    NORTH FACE
    NORTH SAILS
    LACOSTE
    NIKE
    ADIDAS
    HENRY LLOYD
    COLMAR
    PHOENIX
    SALOMON
    SALICE

non voglio spammare il nostro diario!! solo una breve domanda
    Ma dov'è il tuo negozio Dorian? vendi maglie, pantaloni di tutto delle marche che hai scritto??

ok tra poco si inzia speriamo mi faccia bene e i miei muscoli rispondano bene spero di migliorare le mie prestazioni in generale
    Ci vediamo in pal berto!! a dopo!

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      ragazzi,per curiosità,le whey è meglio prenderle della eas o della +watt?
      ora vado in zona integrazione a informarmi cmq ... grazie per eventuali report...

entrambe marche ottime

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        entrambe marche ottime
        alla fine ci siamo capiti male al cell per cui nn abbiamo preso una confezione da dividere...cmq eas e per un po' siamo a posto

Commenta

• thorinScudodiquercia
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 116
          • 10
          • 7
          • hellas /=\
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          entrambe marche ottime
          comuque penso sia importante la composizione e quindi la digeribilità, mi hanno detto che le eas sono fatte in maniera più naturale e hanno una certificazione migliore (non so se siano panzane) e quindi hai un prodotto superiore con le eas, mentre le watt sono un po' più "commerciali" .
          Io non me ne intendo molto ho provato tutte e due e non ho riscontrato grosse differenze, anche se le eas sono molto digeribili e hanno un gusto migliore.

sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggio
            comuque penso sia importante la composizione e quindi la digeribilità, mi hanno detto che le eas sono fatte in maniera più naturale e hanno una certificazione migliore (non so se siano panzane) e quindi hai un prodotto superiore con le eas, mentre le watt sono un po' più "commerciali" .
            Io non me ne intendo molto ho provato tutte e due e non ho riscontrato grosse differenze, anche se le eas sono molto digeribili e hanno un gusto migliore.
            Le EAS sono arricchite con bromelina e papaina, due enzimi proteolitici che aiutano la digestione

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

non voglio spammare il nostro diario!! solo una breve domanda
              Ma dov'è il tuo negozio Dorian? vendi maglie, pantaloni di tutto delle marche che hai scritto??

ok tra poco si inzia speriamo mi faccia bene e i miei muscoli rispondano bene spero di migliorare le mie prestazioni in generale
              Ci vediamo in pal berto!! a dopo!
              vendo todo...Milano.
              sigpic

Commenta

• massy88
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 409
                • 250
                • 680
                • Send PM

Com'è andato il wo ragazzi???

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

eccomi massy,dorian e amici vari

wo bellissimo...forse sarà stata la novità...forse la voglia di iniziare...forse la certezza che se facciamo le cose fatte bene,i risultati arriveranno
                  io metto i miei carichi,poi thorin nn appena avrà tempo farà un suo report

panca 5x5 con 72,5 ...tranquilla,nessun problema !!!

rematore bil con 47 kg ...siamo riusciti a fare 6 serie senza problemi eccessivi...dalla prox si aumenta almeno a 50...qualche fastidio alla schiena perchè ho cercato di farlo il + parallelo possibile al terreno

bicipiti bil con 30 kg...qua scarsetto secondo me ma ho chiuso tutte e 6 le serie quindi è mia intenzione aumentare dalla prox sessione,anche solo 2,5 kg totali...ma meglio 4 serie tirate che 6 un po' + serene secondo me

alzate laterali 10 kg....anche qui 6 serie senza patemi...aumento a 12 kg il prox wo...

soddisfatto e voglioso di fare bene...i carichi sono secondo me mediocri,ma siamo qui per migliorare

Commenta

• thorinScudodiquercia
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 116
                    • 10
                    • 7
                    • hellas /=\
                    • Send PM

Posto al volo che poi devo andare ma più tardi torno..

allora tutto bene il wo buon allenamento per quanto mi riguarda, la panca secondo i calcoli che avevo fatto avrei dovuto farla con 62,5 ma era troppo poco così ho fatto un 5x5 con 65.
                    La domanda è: ora cambio tutto alzando il massimale e ricalcolando le percentuali alzando tutto o tengo così e vado avanti come si era detto?? adesso dovrei fare giovedi un un 6x4 con 67,5 che dite? il 2x1 è con 80kg a mio avviso più di 80 non li porto a casa da solo forse forse un 82,5..

sigpic

Commenta

• thorinScudodiquercia
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 116
                      • 10
                      • 7
                      • hellas /=\
                      • Send PM

non ho postato gli altri pesi perchè io e bert abbiamo lavorato con gli stessi pesi grosso modo (piccole variazioni magari nell'ordine di uno o du kili)

sigpic

Commenta

• thorinScudodiquercia
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 116
                        • 10
                        • 7
                        • hellas /=\
                        • Send PM

Allora massy,dorian e co
                        Il mio problema l'ho esposto al volo prima, ditemi cosa ne pensate.

panca 5x5 con 65 tutto bene e contento

rematore bil con 47 kg 6 serie senza problemi, dalla prox si aumenta almeno a 50 come dice bene bertinho

bicipiti bil con 30 kg le 6 serie le ho portate a cas a fatica l'ultima mi sono fermato a 7 ma va bene così.

alzate laterali 9 kg anche qui 6 serie senza nessun problema anzi non mi ero accorto che eravamo già arrivati a sei aumento sicuro il prox wo

i carichi sono migliorabili come e sopratutto le esecuzioni

a cena 50 gr di basmati con 200gr di fettine di manzo tagliato fini, ma ho una fame rabbiosa ora!!
                        adesso mi sparo il grana, breve lettura e letto. a domani ragazzi

sigpic

Commenta

• massy88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 409
                          • 250
                          • 680
                          • Send PM

Ragazzi che dire...mi sembra che i wo siano andati benissimo...i carichi mi sembrano buoni, e oltretutto avete chiuso quasi tutte le serie senza troppi problemi, quindi mi par giusto aumentare i carichi al prossimo wo Per le cose piu tecniche aspettate DORIAN che vi saprà sicuramente dire con certezza come muovervi nei prossimi wo!
                          Continuate su questa strada!

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Posto al volo che poi devo andare ma più tardi torno..

allora tutto bene il wo buon allenamento per quanto mi riguarda, la panca secondo i calcoli che avevo fatto avrei dovuto farla con 62,5 ma era troppo poco così ho fatto un 5x5 con 65.
                            La domanda è: ora cambio tutto alzando il massimale e ricalcolando le percentuali alzando tutto o tengo così e vado avanti come si era detto?? adesso dovrei fare giovedi un un 6x4 con 67,5 che dite? il 2x1 è con 80kg a mio avviso più di 80 non li porto a casa da solo forse forse un 82,5..
                            Si,ricalcola il massimale..la differenza sara' minima..
                            sigpic

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

zero doms e zero affaticamente...
                              ho solo la sensazione che cmq ieri il corpo abbia lavorato!
                              soprattutto bic e schiena che sono stati i muscoli + stressati dalle tante serie...
                              stasera si va a pompare con la scheda B...nn vedo l'ora

Commenta

• thorinScudodiquercia
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 116
                                • 10
                                • 7
                                • hellas /=\
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                Si,ricalcola il massimale..la differenza sara' minima..

Grazei Dorian sarà fatto!!

sigpic

Commenta

Working...
                                X