Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

le dips tra panche sono molto easy rispetto alle dips onestamente
    poi c'è il discorso recupero da valutare e li nn saprei
    ma come sforzo nn c'è paragone per me

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      mica deve fare 30 reps..
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

mhhmhhhmhhh
        fatta schiena oggi

mhhh

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          mhhmhhhmhhh
          fatta schiena oggi

mhhh
          mhhhhhhhh dicci dicci......

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            mhhhhhhhh dicci dicci......
            boh nn lo so
            buono lo stacco imho...carichi umili,qualche problema di presa...ma abb soddisfatto
            poi 8x8 di lat machine...l'ho fatta con diamante,quello del pulley per capirci,soddisfatto
            poi le note dolenti
            la vertical row...boh nn so bene
            il rematore manubrio anche quello cosi cosi...forse perchè ero cotto però...
            classico facepull e li abbastnaza bene

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

boh nn lo so
              buono lo stacco imho...carichi umili,qualche problema di presa...ma abb soddisfatto
              poi 8x8 di lat machine...l'ho fatta con diamante,quello del pulley per capirci,soddisfatto
              poi le note dolenti
              la vertical row...boh nn so bene
              il rematore manubrio anche quello cosi cosi...forse perchè ero cotto però...
              classico facepull e li abbastnaza bene
              bè non conoscendo set e rep di tutti gli ex....forse eri un po stanco......cmq di lavoro ne fai...ma non ho capito bene una cosa.....sei in ripresa da uno stop lungo o no?

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

bè non conoscendo set e rep di tutti gli ex....forse eri un po stanco......cmq di lavoro ne fai...ma non ho capito bene una cosa.....sei in ripresa da uno stop lungo o no?
                5x3 stacco...90 kg...rest 1.30-2
                8x8 lat triangolo 40 kg 30" rest tra le serie
                8x8 vertical row 35 kg stessi rest di sopra
                8x8 rematore manubrio 20 kg 30" rest o meno
                4x10 facepull 30 kg ai cavi con la corda ... rest poco

nessuno stop onestamente
                come mai questa domanda?dimmi i tuoi dubbi salsa che ti rispondo volentieri

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

5x3 stacco...90 kg...rest 1.30-2
                  8x8 lat triangolo 40 kg 30" rest tra le serie
                  8x8 vertical row 35 kg stessi rest di sopra
                  8x8 rematore manubrio 20 kg 30" rest o meno
                  4x10 facepull 30 kg ai cavi con la corda ... rest poco

nessuno stop onestamente
                  come mai questa domanda?dimmi i tuoi dubbi salsa che ti rispondo volentieri
                  oh chiariamoci ........se ti faccio una domanda non ho secondo fine......sono piu o meno normale....se ti voglio chiedere una cosa lo faccio, poi se mi vuoi rispondere bene in caso contrario amen....... sono curiosa tutto qui......

poi per capire un po come ti muovi.......si cmq per me volume non indiffirente....quindi good. Io non ho mai provato l8x8.....vedremo leggo spesso di questo gironda......vedremo.....tu come ti trovi sensazioni......? a parte quelle sotto la doccia con gli altri......:frc:

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

oh chiariamoci ........se ti faccio una domanda non ho secondo fine......sono piu o meno normale....se ti voglio chiedere una cosa lo faccio, poi se mi vuoi rispondere bene in caso contrario amen....... sono curiosa tutto qui......

poi per capire un po come ti muovi.......si cmq per me volume non indiffirente....quindi good. Io non ho mai provato l8x8.....vedremo leggo spesso di questo gironda......vedremo.....tu come ti trovi sensazioni......? a parte quelle sotto la doccia con gli altri......:frc:
                    mi sa che io e te stasera nn ci capiamo benissimo...
                    pensavi fosse in tono cattivo la mia domanda? no perchè era cortesia vera per una volta visto che nn siamo in trash ... se vuoi chiedermi,chiedi che ti rispondo volentieri...nessuno disturbo ne altro ci mancherebbe anzi
                    anche se ci fosse un secondo fine a caso
                    questo per chiarire...
                    cmq prima volta che faccio questo approccio in vita mia onestamente...il motivo è: sostanziale curiosità e voglia di cambiare
                    ho fatto un qualcosa di classico mesi fa,poi volume,poi intensità...poi ho cambiato splittaggio e ridotto i rest..ora sto provando questo...
                    curioso di vedere,se con una buoan quota di cho,3 settimane cosi possono portare a qualcosa di buono
                    è molto stancante onestamente...però è divertente in quanto nuovo...

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

mi sa che io e te stasera nn ci capiamo benissimo...
                      pensavi fosse in tono cattivo la mia domanda? no perchè era cortesia vera per una volta visto che nn siamo in trash ... se vuoi chiedermi,chiedi che ti rispondo volentieri...nessuno disturbo ne altro ci mancherebbe anzi

anche se ci fosse un secondo fine a caso
                      questo per chiarire...
                      cmq prima volta che faccio questo approccio in vita mia onestamente...il motivo è: sostanziale curiosità e voglia di cambiare
                      ho fatto un qualcosa di classico mesi fa,poi volume,poi intensità...poi ho cambiato splittaggio e ridotto i rest..ora sto provando questo...
                      curioso di vedere,se con una buoan quota di cho,3 settimane cosi possono portare a qualcosa di buono
                      è molto stancante onestamente...però è divertente in quanto nuovo...

bene cmq io che più o meno sono messo come te.....qualche problema di cifosi ecc...per intenderci (se non ricordo male) e anche ectom....sto avendo molti feedback positivi aumentando i cho. Lavoro semplice il mio........come work ma al momento funziona. Bè cmq fai bene a cambiare primo perchè da quanto ho letto hai anche altri problemi, quindi non mi sembra il caso di startela a menare con programmi e grammi ecc....poi perchè non è scritto da nessuna parte che cambiando e provando qualcosa di nuovo non vada bene a te......ottimo cmq spero di provarlo a breve anche io.....

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

bene cmq io che più o meno sono messo come te.....qualche problema di cifosi ecc...per intenderci (se non ricordo male) e anche ectom....sto avendo molti feedback positivi aumentando i cho. Lavoro semplice il mio........come work ma al momento funziona. Bè cmq fai bene a cambiare primo perchè da quanto ho letto hai anche altri problemi, quindi non mi sembra il caso di startela a menare con programmi e grammi ecc....poi perchè non è scritto da nessuna parte che cambiando e provando qualcosa di nuovo non vada bene a te......ottimo cmq spero di provarlo a breve anche io.....
                        sai cos'è? che io per crescere bene...devo mangiare tanto...ma per tanto intendo 300 e passa cho
                        l'anno scorso l'ho fatto e il cambiamento è stato importante...
                        però mangiare diventava un lavoro...e siccome un lavoro che stressa che l'ho già...e mangiare per dovere,è una cosa bruttissima...
                        ho preferito abbassare un po',e magari sacrificarmi e sforzarmi di mangiare tanto solo in determinati periodi,vedi ora
                        io cambio tantissimo perkè mi annoio...già alla quarta settimana,sopratutto di programmi voluminosi,quindi con carichi importanti e rest discretamente lunghi,io sbrocco
                        meno di un'ora è il mio obiettivo ora
                        mi permette di scaricare gli altri cazzi..di fare le cose fatte bene e sopratutto nn è un peso
                        nn c'è di meglio
                        per dirti,preferisco andare 4 volte in gim che 3,come facevo prima...alla fine se faccio la somma del tempo,ci sto + ora...ma quell'oretta va via liscia da morire

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

sai cos'è? che io per crescere bene...devo mangiare tanto...ma per tanto intendo 300 e passa cho
                          l'anno scorso l'ho fatto e il cambiamento è stato importante...
                          però mangiare diventava un lavoro...e siccome un lavoro che stressa che l'ho già...e mangiare per dovere,è una cosa bruttissima...
                          ho preferito abbassare un po',e magari sacrificarmi e sforzarmi di mangiare tanto solo in determinati periodi,vedi ora
                          io cambio tantissimo perkè mi annoio...già alla quarta settimana,sopratutto di programmi voluminosi,quindi con carichi importanti e rest discretamente lunghi,io sbrocco
                          meno di un'ora è il mio obiettivo ora
                          mi permette di scaricare gli altri cazzi..di fare le cose fatte bene e sopratutto nn è un peso
                          nn c'è di meglio
                          per dirti,preferisco andare 4 volte in gim che 3,come facevo prima...alla fine se faccio la somma del tempo,ci sto + ora...ma quell'oretta va via liscia da morire
                          si cmq da quanto leggo siamo, fisicamentemetabolicamente parlando, simili.......bene...cosi avro spunti su cui lavorare anche in futuro...si le split su 4 sono più smart concordo....io in futuro forse ripeto forse per motivi personali faro anche 5 split.....vedremo. Anche per me mangiare tanto, cioè in piu di quanto ho voglia non è sempre piacevole almeno non prima....ora ho sempre piu fame......e fidati che magno come un *****...infatti le maniglie dell'ammore ci sono ma chi se ne frega.

ps
                          cmq la tua bf è ottima....

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

si cmq da quanto leggo siamo, fisicamentemetabolicamente parlando, simili.......bene...cosi avro spunti su cui lavorare anche in futuro...si le split su 4 sono più smart concordo....io in futuro forse ripeto forse per motivi personali faro anche 5 split.....vedremo. Anche per me mangiare tanto, cioè in piu di quanto ho voglia non è sempre piacevole almeno non prima....ora ho sempre piu fame......e fidati che magno come un *****...infatti le maniglie dell'ammore ci sono ma chi se ne frega.

ps
                            cmq la tua bf è ottima....
                            ti credo sulla parola....pure io avevo sempre fame
                            il problema principale per me,è che nn vivendo da solo...il cibo lo potevo gestire nn perfettamente...detto in parole povere: se a mia mamma chiedevo di farmi un etto e mezzo di pasta post wo (senza esagerare chiedendo proprio del riso ) mi dava del pdm...visto che erano le 9 passate di sera
                            oltre al fatto che io appena finito il wo...nn ho fame...e invece rientravo e trovavo pronto :\
                            insomma una serie di sciocchezze che rendevano il tt + pesante...
                            cmq tu come sei messo salsa? altezza peso intendo?
                            io son un falso magro cmq...guardia lombari e maniglie che belle coperte che sono

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Anche io penso di cercare di mangiare più "per piacere" che per "lavoro", ovviamente in modo sensato (ma valido per quando magari rientrerò nella palestra)

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

ti credo sulla parola....pure io avevo sempre fame
                                il problema principale per me,è che nn vivendo da solo...il cibo lo potevo gestire nn perfettamente...detto in parole povere: se a mia mamma chiedevo di farmi un etto e mezzo di pasta post wo (senza esagerare chiedendo proprio del riso ) mi dava del pdm...visto che erano le 9 passate di sera
                                oltre al fatto che io appena finito il wo...nn ho fame...e invece rientravo e trovavo pronto :\
                                insomma una serie di sciocchezze che rendevano il tt + pesante...
                                cmq tu come sei messo salsa? altezza peso intendo?
                                io son un falso magro cmq...guardia lombari e maniglie che belle coperte che sono
                                io sono un 186 per 83kg.....sono basso addome messo peggio di te....fidati che stai bene cosi....lascia perdere certi discorsi ....magnamo pane, salame e mortazza noi, per tanto sempre facendo i dovuti sacrifici, dobbiamo ragionare a tappe, piccole tappe....ma lo sai meglio di me fetentone.....Dorian e Socio ti hanno detto spesso e volentieri queste cose.......cmq capisco il fattore cucina....quando vivevo solo prima di sposarmi ero piu comodo.....cioè facevo tutto io ok ma non dovevo rompere nessuno.....si un po mi pesa ma mia moglie mi sopporta, almeno per il momento.

Commenta

Working...
                                X