Vai di Gvt! Pesantuccio!
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVai di Gvt! Pesantuccio!
per me di pesante c'è solo di stare in palestra + di un'ora
sbrocco proprio
cosi nn dovrei metterci molto in teoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzz veramente? Brutto quando non hai motivazioni per allenarti, non lo farai mai bene! Periodaccio?
sostanzialmente quello...le famose cose da FARE ..quindi mettono pensieri e tolgono concentrazione
quindi ho pensato di rendere la palestra la valvola di sfogo
e per far cosi...mica ci puoi stare 2 ore
cose veloci,fatte bene,alla morte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioaltre cose che vengono prima della palestra rik
sostanzialmente quello...le famose cose da FARE ..quindi mettono pensieri e tolgono concentrazione
quindi ho pensato di rendere la palestra la valvola di sfogo
e per far cosi...mica ci puoi stare 2 ore
cose veloci,fatte bene,alla morteI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBe' potresti fare qualcosa più a sensazione seguendo sempre una logica.... Così da fare tutto in maniera semplice e senza "scadenze".....
son tranquillo e soddisftto e riesco a fare tutto ciò che mi prefiggo salsa e anche abbastanza bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofinchè tengo il wo entro l'ora
son tranquillo e soddisftto e riesco a fare tutto ciò che mi prefiggo salsa e anche abbastanza beneI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSi che poi è fondamentale spingere fin quando ne hai anhe di testa..... E ci si diverte anche dato che credo come me non hai velleità da palco
ahahahhahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquesta è la mia velleità salsa
ahahahhahaha
Ps
Pero tutto tarocco heheheheehI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
Ps
Pero tutto tarocco heheheheeh
i berretto no di certo
la borsa nn credo
ahahahahhahahaha
---------- Post added 21-12-2010 at 10:56:14 ---------- Previous post was 20-12-2010 at 14:23:26 ----------
wo di ieri
3x5 di panca con 85 kg fissi
8x8 di dips a bw chiaramente...recuperi sopra i 30 causa traffico al macchinario
panca inclinata 45° (il multi per farla a 30 era occupato)... 45 kg circa sempre,esecuzione con tc...ho notato i tricipiti + stanchi del petto onestamente...per cui tc mi è venuto meglio che distendere tt
cavi 8x8 ...inizio 10 umilissimi kg...poi 15...qui forse potevo osare di + all'inizio
divertito...45 - 50 minuti e a casa distrutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikygrazie per la dedica.
comunque dip bw "chiaramente" un cavolo. osa il sovraccarico e vedrai che sarai in grado di gestirlo senza troppi problemi.
cmq nn ho osato il sovraccarico.perkè 8x8 di dip con 30 secondi di recupero son devastanti...onestamente non una zavorra nn ce l'avrei fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyla prossima volta provi? i tricipiti soffrono molto la resistenza, quindi è probabilissimo che tu possa concludere l'esercizio con un sovraccarico (anche notevole) con poco sforzo aggiuntivo. non temere di osare anche perché fai sempre in tempo a tornare indietro.
venerdi dovrei fare un 3x6 ancora di dips pre tricipiti...li userò la zavorra e rest maggiori di 30 secondi
per cui mi regolo un po' su che kg potrei poi usare per lunedi prossimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioci provo
venerdi dovrei fare un 3x6 ancora di dips pre tricipiti...li userò la zavorra e rest maggiori di 30 secondi
per cui mi regolo un po' su che kg potrei poi usare per lunedi prossimoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioTanto per cambiare potresti fare dips tra panche con una bella pizzona da 20kg sulle gambe....
Commenta
-
Commenta