If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccoci qua!! grazie ancora sean sei stato gentilissimo! grande Stima
Chiedo scusa ai presenti per il disguido, comunque ora che tutto è risolto (tra gli insulti di bertinho ) posto il mio lento..
tra gli insulti e le srep multiple di bertinho sottolineerei
bentornato amico e benvenuto thorin...sei fortunato che sean è buono,io ti avrei preso a calci
dai che domani si spacca tutto
stavo facendo 2 conti infatti...è meglio partire con umiltà...cosi sono certo di chiudere tutti i set...eventualmente dorian,per es. nel 6x4,posso fare 3 serie con un carico e le ultime 3 con un carico un po' + alto delle precedenti?
te ne accorgi gia' dalla seconda serie se hai tanto margine..cmq si-
ieri è stato spaventoso dorian...bellissima partita...anche nole nn è male ma a tratti fa cose totalmente assurde per le sue capacità mostruose...boh crescerà...a me piace di murray e nadal
cmq da oggi si parte anche con la dieta...stasera acquisto le pro e siamo perfetti...2 cose ti volevo chiedere:
-se dovesse aprirsi uno spazio di 30-40 minuti tra wo e cena,va bene se vado di banana+30g di whey e dopo a cena carbo+pochissima carne?
-come free meal va bene prendere la domenica intera?o è meglio limitarsi ad un pasto del weekend?sento già la mancanza della nutella
edit: dorian mi dai dare qualche sito di riferimento qui per la roba acquistabile nel tuo negozio?grazie mille
se passa piu' di un ora si..altrimeni affatichi solo la digestione...
le marche:
DIESEL
MASON'S
NAPAPJIRI
NORTH FACE
NORTH SAILS
LACOSTE
NIKE
ADIDAS
HENRY LLOYD
COLMAR
PHOENIX
SALOMON
SALICE
se passa piu' di un ora si..altrimeni affatichi solo la digestione...
le marche:
DIESEL
MASON'S
NAPAPJIRI
NORTH FACE
NORTH SAILS
LACOSTE
NIKE
ADIDAS
HENRY LLOYD
COLMAR
PHOENIX
SALOMON
SALICE
io sono debole di spalle (perchè le soffro molto), spero che questo periodo mi aiuti a salire di carichi e a rinforzarmi, ed è anche per quello che i carichi sono bassini forse!
In linea di massima userei questi pesi che andranno adattati ai pesi che abbiamo a disposizione in palestra. Pronti e carichi per domani!!
Prima mi sono fatto fuori una terrina di gelato da mezzokilo
Un vero erede di Durin non può essere debole di spalle
ragazzi,per curiosità,le whey è meglio prenderle della eas o della +watt?
ora vado in zona integrazione a informarmi cmq ... grazie per eventuali report...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta