Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioallora toglila...e metti 2 fette di melone.
2 fette di melone al posto di 80' grammi di pasta (50-60 cho no?) per dio
ahahah crepo dopo 3 giorni
però proverò di certo!!!!
Commenta
-
-
fabio mi sento nutelloso...quindi vado di frutta al posto del panino come avevamo già detto...valutando che mi alleno alla 7-8 di sera,conviene lasciare il panino pre wo (+ bresaola) e di fare mela + whey in polvere a metà mattina? credo sia meglio cosi piuttosto che fare viceversa,cioè mela pre wo e paninozzo di mattina...
Commenta
-
-
eccomi fabio con il post dalle domande bibliche :
1 - per domenica? io verrei in ogni caso per salutarti e fare 4 chiacchiere ... ma dimmi tu chiaramente
2- mi sono pesato ieri...82,5...ho perso 2 kg che nn vedo ...leggermente + asciutto cmq ...
3- forse sabato vado in un negozio di integratori..prendo solo i bcaa che ho finito,o penso pure ad altro?
4- se volessi fare una mini ricarica per essere decente domenica mattina,sabato sera mi riempio di cibo? mi vedo ovviamente vuotino ora...
5- devo assolutamente chiederti alcune cose per quanto riguarda la schiena...ma via forum è ardua...credo di riuscire a spiegarmi solo di persona
6- boh nn mi viene in mente altro..al max la domanda che ti ho fatto nel post precedente
7-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofabio mi sento nutelloso...quindi vado di frutta al posto del panino come avevamo già detto...valutando che mi alleno alla 7-8 di sera,conviene lasciare il panino pre wo (+ bresaola) e di fare mela + whey in polvere a metà mattina? credo sia meglio cosi piuttosto che fare viceversa,cioè mela pre wo e paninozzo di mattina...
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioeccomi fabio con il post dalle domande bibliche :
1 - per domenica? io verrei in ogni caso per salutarti e fare 4 chiacchiere ... ma dimmi tu chiaramente
ti faccio sapere come sn messo.
2- mi sono pesato ieri...82,5...ho perso 2 kg che nn vedo ...leggermente + asciutto cmq ...
visto che scendi..
3- forse sabato vado in un negozio di integratori..prendo solo i bcaa che ho finito,o penso pure ad altro?
compra l arginina e lo zma
4- se volessi fare una mini ricarica per essere decente domenica mattina,sabato sera mi riempio di cibo? mi vedo ovviamente vuotino ora...
nessuna ricarica per almeno un mese..nn serve assolutamente mica sei scarico...e' normale che ti vedi piu' vuoto ma stai dimagrendo..
5- devo assolutamente chiederti alcune cose per quanto riguarda la schiena...ma via forum è ardua...credo di riuscire a spiegarmi solo di persona
6- boh nn mi viene in mente altro..al max la domanda che ti ho fatto nel post precedente
7-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomeglio mela+whey pre w.o. e panino la mattina.
relativamente ad arginina e zma hai marhce da consigliare?esistono in polvere? consigli di dosaggio e momenti di assunzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioperfetto grazie mille fabio
relativamente ad arginina e zma hai marhce da consigliare?esistono in polvere? consigli di dosaggio e momenti di assunzione?
arginina 3g pre w.o.e 3g prenanna assieme allo zma-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiozma basta sia SNAC certificato si prende pre nanna..e' in cps
arginina 3g pre w.o.e 3g prenanna assieme allo zma-
post wo 10 g di bcaa
pre nanna 3 g arginina + 3 caps zma
correggimi se sbaglio fabio
Commenta
-
-
eccomi fabio con i dubbi sull'integrazione che inizierò da oggi...
allora pre wo,quanto prima??? vado con 3 grammi di arginina
pre bed vado ancora con 3 grammi di arginina e poi 3 caps di zma ...
lo zma che ho trovato io fa zinco 10,magnesio 150, vit b6 3...quindi sarebbero totali 30-450-9...va bene no? io ho solo il dubbio relativo alla vitamina b6 perkè dicono sia altina ... dimmi te
inoltre mi son fatto un search...lo zma è meglio prenderlo lontano da calcio,quindi nel mio caso dal grana...come mi posso comportare? inoltre se prendo l'arginina nn mi da noie con gli zma o è meglio prendere il tutto in tempi diversi?
ps: tra l'altro nn ho capito se l'arginina pre bed è tutte le sere o solo nella nottata del wo
il discorso telefonata fabio era + che altro per fare 4 chiacchiere visto che ormai nn ci si becca proprio + e mi spiace sta cosa stasera alle 8 come ti dicevo nn riescoLast edited by bertinho7; 07-06-2010, 13:52:36.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon avevo letto che alle 20 nn puoi...allora ti chiamo io domani in pausa pranzo...
arginina 30 min pre w.o.
zma e arginina 30 min pre nanna insieme...ok il dosaggio dello zma.
poi mangia quello che vuoi tranquillo...
io quindi alle 11 mi mangio il mio grana...e poi verso l'una o un po' prima mi faccio zma + arginina...aspetto un po' e poi letto
correggimi se sbaglio fabio eh ovviamente
Commenta
-
-
spossato...senza fiato...senza forze...caldo disumano oggi in palestra...afa terribile...boh credo siano questi i fattori di un allenamento nn buono...infatti per allenarmi decentemente ho abbassato tutti i i carichi e cercato di curare di + le esecuzioni,e di quello nn soddisfatto...però ero veramente in apnea...se è questa la situazione di wo che mi aspetta nei prox mesi son dolori...mamma mia che roba...
forse un po' è dovuto pure al pre wo + leggero,niente panino ma un po' di melone e pro in polvere (nn avevo mele a casa cambia molto fabio?
boh staremo a vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono va benissimo il pre w.o. cosi'..
per il caldo e l afa sn letali..devi abituarti perche' sti 2 mesi saran molto duri...
nn riuscivo a smettere di sudare...complice un condizionatore che nn deumidifica...40 persone in palestra...caldo atroce per dio
vabbè spero mercoledi vada meglio...sennò ne approfitto per sentire lavorare benissimo il muscolo anche con carichi + bassi
ps: ma quanto grandi sono ste pastiglie zma ? mamma mia che roba mandarle giù ieri sera mi sa che me le taglia a metà per dio per favorire l'ingurgitarle
Commenta
-
Commenta