calma calma aspetta 3 weeks..
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobella questa prima settimana con la scheda hit...molto divertente veloce e stancante..belle sensazioni
a livello dieta sono stato molto bravo,però nn noto alcun cambiamento...boh forse perkè negli ultimi tempi di massa mangiava meno per i primi caldi...che dici di fare fabio?abbasso un po' i carbo?aumento il cardio?boh nn so...ah tra l'altro,per quanto starò in questo regimi calorico,tutta estate?perkè se cosi fosse nn c'è fretta chiaramenteI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocalma calma aspetta 3 weeks..
perfetto...dopo ritornerò a mangiare come un vitello tonnato?
scherzi a parte,credo un po' sia dovuto anche al fatto che già nell'ultima settimana mangiavo meno ma sgarravo...ora zero sgarri *****..
dieta pulitissima + cardio
ps: sarà che son depresso perkè oggi mi sento gonfio :\
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao bert.............
Commenta
-
-
buon wo ieri...come carichi identico alla settimana scorsa praticamente,solo che ho preferito fare i cavi con 5 kg in meno per contrarre meglio e sentire di + il petto
fastidio alla spalla mongola nel french press tirare il braccio cosi indietro,sopratutto quando sono stanco e affaticato,mi fa venire male alla spalla
situazione dieta: sempre buona!
credo però di pagare il fatto di aver mangiato pokino negli ultimi periodi di massa...per il momento infatti nn vedo cambiamenti...cmq aspettiamo
se riesco,lavoro permettendo,mi piacerebbe riuscire a fare qualcosina in + di cardio,ma senza esagerare
Commenta
-
-
Fabio...se a metà mattina al posto di panino + bresaola mettessi mela + shaker di pro?
**** son sempre uguale...nn sgarro su nulla ma nn cambia una cippa qui...oh magari ho troppa fretta,ma in 10 giorni credo qualcosina dovrebbe cambiare...o ho veramente troppissima fretta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioFabio...se a metà mattina al posto di panino + bresaola mettessi mela + shaker di pro?
**** son sempre uguale...nn sgarro su nulla ma nn cambia una cippa qui...oh magari ho troppa fretta,ma in 10 giorni credo qualcosina dovrebbe cambiare...o ho veramente troppissima fretta?
certo ke hai fretta *****..stai sereno-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova bene il cambio...
certo ke hai fretta *****..stai sereno-
mica voglio il six pack di reg,ci mancherebbe... ma almeno vedere un minimo premiati i micro sacrifici (micro sia chiaro) che faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin 10gg nn vedresti nulla nemmeno cn la preparazione di Jay...
Allora mi scuso per le cazzate scritte sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiomi piacciono un sacco i wo bertinho, ma SS french press e distensioni(le distensioni sarebbero panca stertta?)
scusate l'ot:
dorian quando hai tempo potresti passare dal diario?grazie mille
Commenta
-
-
Mitico boss fabio,discorso frutta...
ora che si apre la bella stagione,a casa bertinho si consuma (o meglio io consumo) quantità industriali di melone
posso mangiarlo senza problemi?
cmq mi sono pesato stamattina,il peso è di qualche etto minore rispetto a 2 settimane fa...ma roba ridicola veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioMitico boss fabio,discorso frutta...
ora che si apre la bella stagione,a casa bertinho si consuma (o meglio io consumo) quantità industriali di melone
posso mangiarlo senza problemi?
cmq mi sono pesato stamattina,il peso è di qualche etto minore rispetto a 2 settimane fa...ma roba ridicola veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodirei di no...visto che sn carbo recchia...te pare facile la dieta eh..
vabbè abbasso la pasta...mi fa solo che piacere...preferisco mangiare qualcosa di fresco in tutta onestà
nn ne posso + di pasta *****
Commenta
-
Commenta