Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioconti esatti...entro un paio di gg partorisco..tu ricordamelo.
che si dice in sto caso?felicitazioni?
grazie fabio
Commenta
-
-
Grazie fabio!!!!
2 domande sulla nuova scheda....
1 dicevamo di fare 4 giorni forse eventualmente il quarto giorno come sarebbe? come splittare in 4 giorni la nuova scheda?
2 con la nuova scheda di intensità se capita di fare 2 giorni attaccati non c'è nessun problema esatto? o bisogna sempre prestare la massima attenzione al riposo?
Commenta
-
-
fabius ieri avevo provato a contattarti al volo su msn...
ti scrivo qui le 2 cazzate che volevo chiederti per comodità
1- per sistemare un po' il discorso posturale,pensavo di fare extrarotazioni a go go a fine di ogni wo in modo da migliorare sto atteggiamento con le spalle avanti...cazzata o ci sta per te?
2- ieri per puro diletto personale ho provato il facepull...veramente ottimo...ho sentito lavorare pure la parte centrale della schiena oltre che il deltoide posteriore...altro esercizio che mi piacerebbe fare a fine wo sempre con fini posturali...che dici?
Commenta
-
-
Ok gli extra fanno solo bene e aggiungi gli esercizi posturali che ti ho spiegato in gym a casa...
W.O. HIT
A-
Panca 45 3x8/6+scalata doppia ultima serie
croci 45+panca piana 3x8+6
croci ai cavi 2x6+6+6
Dips 2xmax
french press 3x8+max distensioni strette cn lo stesso bil
push down 3x6+6+6
B-
Lat avanti 3x8/6+doppia slide
pull down+lat supina 3x8+6
pulley/raw vertical 3x6+6+6
face pull 2x10-12 slow e cn contrazioni
curl man 45 3x8
curl cavo basso 3x6+6+6
C-
Lento avanti 75 come panca 45
lento dietro in piedi leggero+alz front disco 3x8+max
alz lat 3x6+6+6
leg press 3x8/6+doppia slide
leg curl+leg ext 3x8+10
addome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOk gli extra fanno solo bene e aggiungi gli esercizi posturali che ti ho spiegato in gym a casa...
W.O. HIT
A-
Panca 45 3x8/6+scalata doppia ultima serie
croci 45+panca piana 3x8+6
croci ai cavi 2x6+6+6
Dips 2xmax io queste le farei con enfasi sul pettorale,come le fa kingbalez nel suo video in photogallery ok?
french press 3x8+max distensioni strette cn lo stesso bil
push down 3x6+6+6
B-
Lat avanti 3x8/6+doppia slide ultima serie sempre vero?
pull down+lat supina 3x8+6
pulley/raw vertical 3x6+6+6
face pull 2x10-12 slow e cn contrazioni
curl man 45 3x8
curl cavo basso 3x6+6+6
C-
Lento avanti 75 come panca 45
lento dietro in piedi leggero+alz front disco 3x8+max
alz lat 3x6+6+6
leg press 3x8/6+doppia slide
leg curl+leg ext 3x8+10
addome...
io pensavo di stare sempre sul minuto e mezzo max ... insomma fare una cosa veramente intensa
edit: ti ho scritto 2 domande direttamente nel tuo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi
si..
cardio lo introduco o mi limito alla nuova dieta?
integrazione sempre e solo bcaa?ti chiedo perkè devo fare un ordine per cui ne approfitto in caso per ordinare dell'altro
Commenta
-
-
Ottimo grazie Fabio...
Ho alcune domande sulle esecuzioni ma le chiedo direttamente a Berto Martedi in palestra
Io Fabio continuo 20 minuti di bici a fine di ogni allenamento, e 2 giornate dedicate al cardio tanat bici (per il mio ginocchio malconcio) e un po' di tappeto e vogatore.
Inoltre si parlava di un quarto giorno.. io avrei tempo per inserirlo ne vale la pena?? o aspettiamo??
Bella scheda.. non vedo l'ora di iniziare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza MessaggioOttimo grazie Fabio...
Ho alcune domande sulle esecuzioni ma le chiedo direttamente a Berto Martedi in palestra
Io Fabio continuo 20 minuti di bici a fine di ogni allenamento, e 2 giornate dedicate al cardio tanat bici (per il mio ginocchio malconcio) e un po' di tappeto e vogatore.
Inoltre si parlava di un quarto giorno.. io avrei tempo per inserirlo ne vale la pena?? o aspettiamo??
Bella scheda.. non vedo l'ora di iniziare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotieni 3 split e fatti 2gg di solo cardio extra..oltre i 20 post wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza MessaggioFabio, la panca 45 posso sostituirkla con qualcos'altro?? sento sempre molto male ai gomiti e alle spalle e il petto lo sento zero
Inoltre ti chiedo i gironi che vado in pal a fare cardio, gli bca li prendo? o non serve? (perdona la mia ignoranza)
si bcaa pre cardio 6/10g..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopanca 30 multipower..
si bcaa pre cardio 6/10g..
un altro paio di cose sorry
1- cardio per me?
2- integrazione sempre e solo bcaa o prendo dell'altro?
3- la dieta deve essere cosi 7giorni su 7,o nel week ho freemeal o simili?ti chiedo perkè quando sono dalla donna è tutto + complicato per cui cerco di regolarmi per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofaccio anch'io questa fabio?visto che ci alleniamo assieme magari ci torna comodo..che dici? a me cmq tra multipower e inclinata nn cambia nulla,ti chiedo solo per questione di comodità mia e di thorin
un altro paio di cose sorry
1- cardio per me?
2- integrazione sempre e solo bcaa o prendo dell'altro?
3- la dieta deve essere cosi 7giorni su 7,o nel week ho freemeal o simili?ti chiedo perkè quando sono dalla donna è tutto + complicato per cui cerco di regolarmi per bene
si bcaa e pro basta.
1 pasto libero tienilo sempre
Io fossi in te farei la panca 45 visto che la senti bene.
Commenta
-
Commenta