Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

mitico fabio...nn so perkè ma se finisco il wo verso le 9,e verso le 9,15 mangio...faccio una fatica immensa...nn ho proprio fame...è normale la cosa?secondo me mica tanto...
    a tal proposito avevo pensato di rimettere le malto+bcaa post wo!cosi almeno se nn ho fame c'è un motivo (le malto mi riempiono e ho 60 carbo introdotti)...mi mangio un po' carne che è leggera e da sola la reggo...e aggiungo 5 gallette....poi verso le 11-mezzanotte mi faccio altre 5-6 gallette e il grana

ps: e basta minestra porcatroia...basta

nei giorni di nn wo invece nn ho problemi a mangiare...per cui mangio il pane o gallette con la carne...oppure patate lesse...e poi sempre solito pre bed

può avere un senso tutto ciò?

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

va benissimo..ma gallette 6+6
      sigpic

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        va benissimo..ma gallette 6+6
        perfetto...quindio 60 carbo da malto + altri 40 da gallette (o pane che se ce l'ho in casa lo preferisco se nn altro perkè nn ci metto 30 minuti per mangiarne 60 g come succede con 6 gallette)
        in sostanza a 100g di carbo...pre bed altri 40

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Fabio,ti ricordi che quando siamo venuti a trovarci a milano mi avevi chiesto se avevo possibilità di fare 4 wo?
          forse volendo,un wo di domenica pomeriggio,con l'attrezzatura che ho a casa potrei farlo...chiaramente ho pokissima roba...ma come richiamo andrebbe bene...
          che avevi in mente quando avevi chiesto sta cosa a me e thorin?

Commenta

• thorinScudodiquercia
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 116
            • 10
            • 7
            • hellas /=\
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            Fabio,ti ricordi che quando siamo venuti a trovarci a milano mi avevi chiesto se avevo possibilità di fare 4 wo?
            forse volendo,un wo di domenica pomeriggio,con l'attrezzatura che ho a casa potrei farlo...chiaramente ho pokissima roba...ma come richiamo andrebbe bene...
            che avevi in mente quando avevi chiesto sta cosa a me e thorin?

ricordo

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

ieri sera seconda giornata del wo dedicato al volume

lat avanti 4-6-6-10...70 kg....65x2....60...sinceramente ho sentito lavorare bene...abbastanza soddisfatto delle esecuzioni

lat stretta 3x10...3 serie con 50 kg...questo è l'esercizio in cui sento un po' meno il dorsale...credo sempre per via delle spalle che si staccano...migliorerò ulteriormente l'esecuzione

vertical row 3x10... costanti 50 kg per tutte le serie...buona spinta senza lock...ho provato a farli di potenza diciamo...posso fare un'esecuzione migliore cmq

pull down corde...2x20 con 25 e poi 30kg...i 30 ho faticato moltissimo a chiuderli...cmq belle sensazioni

panca stretta 4-6-6-10... dopo un po' di riscaldamento, 4 colpi con 70...le 2 serie da 6 con 65...i 10 colpi,faticosissimi, con 60 kg...il fatto di aver il compagno dietro mi ha dato una tranquillità assoluta e allora ho spinto tanto

dips 3xmax...le ho fatte come sett scorsa...apertura del gomito laterale...io mi sento morire a farle cosi...uso solo il tricipite...devastante...credo di averne fatte 8 8 7 su per giù

push down 2x12.... 25 kg utilizzati in entrambe le serie,mi pare cmq fatti abbastanza lenti e con un pochino di lock...

molto soddisfatto del wo...mi sentivo aperto e grosso*...il contrario in pratica del wo del petto in cui mi sentivo quasi gobbo...

* e chi ci crede?era per rendere l'idea dai

Commenta

• thorinScudodiquercia
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 116
                • 10
                • 7
                • hellas /=\
                • Send PM

Eccolo qui..
                premessa ho il petto devastato da due giorni ormai..

WO di ieri:

lat avanti 4-6-6-10 per 65kg-60kgx2-60kg non ho sentito lavorare ubenissimo, e le braccia non riuscivo a renderle inerti ma partecipavano ma non come nella lat stretta dove sentivo praticamente solo quelle

lat stretta:3x10 con 45 kg poi la terza ho abbassato a 40 per vedere se riuscivo ad isolare la schiena, ma sentivo solo le braccia veramente tano.. soprtutto avambracci per via della presa.. molto sispiaciuto vedremo week prossima ovviamente tenterò di migliorare!!

vertical row 3x10 40 e poi 45 kg qui finalmente sentivo bene la schiena che lavorava!!

pull down corde 2x20 con 20 kg sentivo tanto i tricipiti cambierò esecuzione, ieri l'ho fatta da in piedi e con i cavi, la week pross provo in ginocchio che le altre volte sentivo lavorare bene

panca stretta 4-6-6-10 4 colpi con 60kg e qui sono cominciati i PROBLEMI AI POLSI!!! ho fatto lo stesso le 2 serie da 6 con 55 ma male e sbilanciandomi sentivo davvero fasidio.. i 10 ho abbassato molto sempre per via dei polsi molto doloranti nonostante le polsiere, ho fatto 40 kg e finalmente ho sentito i tric e non i polsi!!!

dips 3xmax ho utilizzato la metodologia bertoldiana.. anch'io 7-8 non le ho mai contate credo..

push down 2x12 con 20 kg questo mi piace sembre come es.

2 domande fabio:
                1_ continuo a fare lat o faccio trazioni prone a corpo libero magari mettendo un sovracarico?
                2_ tengo la panca stretta magari leggera o la sostituisco dato i problemi ai polsi?

sigpic

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

trazioni...
                  panca stretta presa larga quanto le spalle pero'...
                  sigpic

Commenta

• thorinScudodiquercia
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 116
                    • 10
                    • 7
                    • hellas /=\
                    • Send PM

ok grazie boss

sigpic

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

wo di venerdi in quel di reggio

lento avanti 4-6-6-10
                      per la prima volta in una palestra ho visto la panca per il lento...ho deciso di provarla anche se sinceramente nn mi piace molto
                      cmq 55-50-50-45 (o 40 nn ricordo)...purtroppo nn ho spinto moltissimo perchè ero da solo e con sta panca ho faticato a trovare l'angolo giusto...sentito cmq lavorare discretamente

arnold press 3x10...umilissimi 10kg fatti però senza appoggiare la schiena...tenendo la posizione dritta solo di addominale e schiena

alz. laterali... 3x12-10 con 8 kg...in parte fatte sedute,ultima serie in piedi...soliti 2 secondi di lock in alto

alz lat al cavo basso...devastanti da morire...5 umilissimi kg...fatica immane per arrivare a 20 e per farcela ovvio cheating perkè nn ne avevo +

gambe ho fatto un po' di leg ext e di leg curl...qualche serie con la pressa ma nn mi ci trovavo bene perkè è totalmente diversa da quella in palestra nsotra...

sto weekend nn ho mangiato molto e riposato ancora meno...ieri sera mi sono guardato allo specchio e stavo proprio da dio... ... addominale alto divisisissimo nessuno effetto di gonfiore parte superiore del corpo cmq piena
                      boh nn ci capisco + un *****

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

tutta salute..
                        sigpic

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

tutta salute..
                          se lo dici te
                          stasera si va a distruggere il petto boss...te tt bene?recuperato lo smalto dei tempi migliori o hai ancora noie?

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            se lo dici te
                            stasera si va a distruggere il petto boss...te tt bene?recuperato lo smalto dei tempi migliori o hai ancora noie?
                            sn tornato amico..
                            sigpic

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

sn tornato amico..
                              mi aspettavo di + un ma ti concendo il
                              dai io tengo duro ancora un po' e spingo al max...sopratutto con il cibo
                              e poi magari se riusciamo,con calma tipo in giugno,veniamo a fare un salto e tiriamo assieme le somme

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

2-3 week poi abbassiamo i carbo che fa caldo..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X