Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    ti mando un sms cn l indirizzo.
    ma allora nn sono uno dei prediletti

Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora sia domani per rimettermi al lavoro domani ho anche la risonanza alle 14, vediamo..
    domani faccio scheda postata e una mezz'ora di bici spero mi possa essere utile per buttare giù le mangiate degli ultimi tempi, poi con calma provo tappeto e poi torno su strada per maggio spero...
    in forma per domani e in bocca al lupo per la risonanza amico mio

wo di ieri nel reggiano

panca dinamica:3x9 con i soliti 60 kg...tranquilla

5x8 seated rowing..peso variabile...alcune lente e con lock altre di spinta punta con parecchio peso

arnold press...4x10 con i 14 kg...ultima serie credo 8 - 9

panca stretta 4x6...sempre 60 kg perchè essendo solo nn mi sono fidato a fare di +

trazioni 4x6 senza problemi...ma ero stanchissimo visto che il cibo ha latitato

lex curl + leg ext : sempre 40 in entrmabi gli esercizi

e ora sono con domani tardo pomeriggio..ci sono 100 kg da andare a sollevare

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

bertolo scusami ***** ma mille cazzi per la testa mi sn dimenticato!!ma poevi chiamarmi...
      sigpic

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

bertolo scusami ***** ma mille cazzi per la testa mi sn dimenticato!!ma poevi chiamarmi...
        fabio questa è l'ultima settimana di forza iper...come ci si organizza da sett prox in poi? hai idea?
        ricordo che mi avevi detto che avrei "staccato" con la dieta super pesante a livello di cibo...stacco da sett prox in concomitanza con la nuova scheda o aspetto maggio (mi sembrava mi avessi detto maggio )

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

un sogno che si avvera !!!!!!!!

oggi giornata del 2x1 sulla panca seguito dal 3x2...

parto con un massiccio riscaldamento...poi si va in panca per la prima singola...100 kg... saliti che è un piacere... mi sono guardato perfino attorno dopo perkè nn ci credevo
          allora aumento a 105.... saliti pure quelli chiaramente la fatica c'era tutta sto giro...5 kg mi sembravano 15...ma solo saliti
          allora l'ego ha preso il mio corpo e si è sparato un 110 kg però con la'iuto dello spotter...giusto cosi alla fine

capitolo 3x2... prima serie mi sentivo forte...ancora 100kg per 2 ...seconda serie altro doppietta con 100 kg ma sentivo le forze scemare .... allora terza serie umile con i 95 che era il peso da programma
          soddisfazione a mille

rematore smith...canonici 45 kg + sbarra ... nn ho fatto il lock e ho fatto + rip del necessario per valutare la differenza...noto che fatico sempre parecchio a trovare l'assetto giusto e a sentire perfettamente il lavoro

alz lat...4x10 sempre con gli 8 kg

alz lat a 90... 4x12 con i 12,5 ,fatte con il metodo all'indietro insegnatomi da fabio

pressa 5x6 con i canonici 140 kg ...

i ringraziamenti a fabio sono doverosi...da quando mi segui tu,sta cambiando tutto ... la forza è aumentata... secondo me pure l'impatto del fisico come masse è migliore... si cresce in masse e forza...posso solo dire grazie di tutto

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            un sogno che si avvera !!!!!!!!

oggi giornata del 2x1 sulla panca seguito dal 3x2...

parto con un massiccio riscaldamento...poi si va in panca per la prima singola...100 kg... saliti che è un piacere... mi sono guardato perfino attorno dopo perkè nn ci credevo
            allora aumento a 105.... saliti pure quelli chiaramente la fatica c'era tutta sto giro...5 kg mi sembravano 15...ma solo saliti
            allora l'ego ha preso il mio corpo e si è sparato un 110 kg però con la'iuto dello spotter...giusto cosi alla fine

capitolo 3x2... prima serie mi sentivo forte...ancora 100kg per 2 ...seconda serie altro doppietta con 100 kg ma sentivo le forze scemare .... allora terza serie umile con i 95 che era il peso da programma
            soddisfazione a mille

rematore smith...canonici 45 kg + sbarra ... nn ho fatto il lock e ho fatto + rip del necessario per valutare la differenza...noto che fatico sempre parecchio a trovare l'assetto giusto e a sentire perfettamente il lavoro

alz lat...4x10 sempre con gli 8 kg

alz lat a 90... 4x12 con i 12,5 ,fatte con il metodo all'indietro insegnatomi da fabio

pressa 5x6 con i canonici 140 kg ...

i ringraziamenti a fabio sono doverosi...da quando mi segui tu,sta cambiando tutto ... la forza è aumentata... secondo me pure l'impatto del fisico come masse è migliore... si cresce in masse e forza...posso solo dire grazie di tutto
            sigpic

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

(no frc inside)

per la scheda di volume posso darti qualche esercizio che preferisco perkè lo sento maggiormente rispetto ad altri? poi come sets e rep decidi tu ovviamente
              appena riesco sento pure thorin su questo discorso se mi dici che è ok

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

SI POSTA POSTA..
                PS
                sigpic

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

SI POSTA POSTA..
                  PS
                  è da ieri sera che giro ovunque con quel sorriso sul volto

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

ciao fabio,come da accordi ,visto che sei pieno di impegni, ti ricordo la scheda voluminosa
                    e ovviamente colgo l'occasione dirti 2 cose:

1 - come ti avevo scritto,ci sono alcuni esercizi che sento bene e mi piacerebbe sapere se possono tornare utili per la scheda di volume
                    - rematore manubri,appoggiato su panca inclinata (me l'hai mostrato tu a milano quella domenica mattina)
                    - kick back per i tricipiti...lo sento tantissimo
                    - può tornare utili la chest press macchinario per il petto? io sono indeciso se riprovare per un mesetto a fare quella e a tentare ancora i manubri per il petto ... boh

2- se domenica riesco a venire,e tu hai qualche attimo da dedicarmi,vorrei valutassi la bf, per me ormai altina, e mi dessi qualche dritta su come allenare la parte alta della schiena (romboide e amici vari) e perkè no la spalla posteriore

boh nn mi viene in mente altro...scusa le mille richieste e domande

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

vieni dai..ti porto la scheda.
                      sigpic

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

vieni dai..ti porto la scheda.

ma è un ricatto?
                        o è perkè mi vuoi bene?

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

tutte e due
                          sigpic

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

tutte e due

Commenta

• thorinScudodiquercia
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 116
                              • 10
                              • 7
                              • hellas /=\
                              • Send PM

salve a tutti, allora è certo! la risonanza ha confermato che il ginocchio è da buttare e da operare e nonostante l'operazione poi non sarò più come prima siccome si parla della terza volta e sempre dello stesso intervento..

Venerdi vedo l'ortopedico e spero possa operarmi il prima possibile e BENE!!! poi mi aspettano 2 mesi di stampelle e 3-4 mesi di riabilitazione.. spero per settembre-ottobre di tornare ad allenarmi in palestra, sempre se l'operazione venga fatta i primi di giugno come spero.

non è mia abitudine mollare ma ora come ora sono molto demotivato e svogliato, già non ho nulla muscolarmente parlando in più con 2/3 mesi di stop perderò anche quel poco che ho fatto fino ad ora.. e perderò anche l'occasione di essere aiutato da te Fabio..

Fabio e Berto datemi qualche consiglio/motivazione/speranza per fare questo mese di maggio almeno.. ne avrei proprio bisogno...

ora che incominciavo ad appassionarmi sono costretto ad abbandonare perdendo tutto quello fin qui fatto...

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

amico mio,per me ti conviene,nel limite di altri impegni,continuare a venire ad allenarti...come magari è + indicato te lo dica fabio,cioè intendo se ha senso continuare la ciclizzazione o meno...
                                ma cmq vieni...ti può fare solo che bene sfogarti un po' e fare un po' di movimento...come dicevi oggi,un'oretta di bici per tenere il ritmo e abbassare la bf...qualche serie di panca per svuotare la mente e gasarti un po'...può farti solo che bene...opinione chiaramente personale
                                e poi è un modo come un altro per vedersi visto che le occasioni sono purtroppo poche ...
                                capisco come ti senti,da amico,ti dico di tenere duro e nn mollare ... e di sforzarti che puoi a ritrovare la voglia e gli stimoli!so che è difficilissimo purtroppo

ps: ti aspettavo in palestra

Commenta

Working...
                                X