Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

terzo wo scheda A...ahimè solitario perchè il buon thorin è infortunato...spero recuperi in fretta perchè allenarsi assieme da altri stimoli...e ovviamente spero recuperi in fretta perkè so bene le rotture di palle che gli portano negli anni quel ginocchio per cui la deve smettere di rompere il ***** e sistemarsi una volta per sempre...dannato ginocchio

cmq a noi per il wo odierno

panca piana 5x3: 90 kg portati casa chiaramente con fatica,la prima serie durissima...poi ero + caldo ed è andata meglio...chiaramente la terza ripetizione saliva molto lenta,ma saliva sta ***** di terza rep

rematore smth 5x6: 40 kg prima serie...poi canonico 45 le altre 4 ... ho cercato il lock ma nn sempre ho sentito lavorare bene il dorsale purtroppo,fatico a trovare la corretta posizione o meglio a renderla fissa per tutte le esecuzioni

alz alt: 4x12...8 kg con lock in alto,fatica immonda

alz lat a 90 4x12: 12,5 ed esecuzione all'indietro come la sett scorsa...abbastanza soddisfatto

pressa 5x6: canonici 140 kg ...

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      terzo wo scheda A...ahimè solitario perchè il buon thorin è infortunato...spero recuperi in fretta perchè allenarsi assieme da altri stimoli...e ovviamente spero recuperi in fretta perkè so bene le rotture di palle che gli portano negli anni quel ginocchio per cui la deve smettere di rompere il ***** e sistemarsi una volta per sempre...dannato ginocchio

cmq a noi per il wo odierno

panca piana 5x3: 90 kg portati casa chiaramente con fatica,la prima serie durissima...poi ero + caldo ed è andata meglio...chiaramente la terza ripetizione saliva molto lenta,ma saliva sta ***** di terza rep

rematore smth 5x6: 40 kg prima serie...poi canonico 45 le altre 4 ... ho cercato il lock ma nn sempre ho sentito lavorare bene il dorsale purtroppo,fatico a trovare la corretta posizione o meglio a renderla fissa per tutte le esecuzioni

alz alt: 4x12...8 kg con lock in alto,fatica immonda

alz lat a 90 4x12: 12,5 ed esecuzione all'indietro come la sett scorsa...abbastanza soddisfatto

pressa 5x6: canonici 140 kg ...
      GOOD JOB
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

thorin ho letto quanto ti e' capitato...ti tocca fare come scrivi ma mantieni la dieta efficiente mi raccomando.
        sigpic

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

thorin ho letto quanto ti e' capitato...ti tocca fare come scrivi ma mantieni la dieta efficiente mi raccomando.
          sigpic

Commenta

• thorinScudodiquercia
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 116
            • 10
            • 7
            • hellas /=\
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

grazie amico.. non ho ricevuto buone notizie, il crociato è lasso o rotto.. sarebbe la terza volta.. aspettiamo la risonanza, il fisioterapista mi ha detto che se mi sento di caricareil ginocchio posso farlo, ora lo sento insabile, ma sono talmente incazzato che non vedo l'ora di alzare ghisa.. aspettiamo il responso della risonanza, domani la prenoto, tempo 10 giorni dovrei farla.. vediamo..

intanto andrò in palestra a fare bici e qualche macchinario la settimana prossima.. poi ricondiziono.

per la dieta farò meglio possibile, andrò via di insalatone mattina e sera.. ah Fabio della carne simmenthal cosa ne pensi? non è ecezzionale ma è un alternativa veloce al tonno..

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

mi sento gonfio come un pallone
              mi sembra veramente di avere il pancione *****...

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggio
                grazie amico.. non ho ricevuto buone notizie, il crociato è lasso o rotto.. sarebbe la terza volta.. aspettiamo la risonanza, il fisioterapista mi ha detto che se mi sento di caricareil ginocchio posso farlo, ora lo sento insabile, ma sono talmente incazzato che non vedo l'ora di alzare ghisa.. aspettiamo il responso della risonanza, domani la prenoto, tempo 10 giorni dovrei farla.. vediamo..

intanto andrò in palestra a fare bici e qualche macchinario la settimana prossima.. poi ricondiziono.

per la dieta farò meglio possibile, andrò via di insalatone mattina e sera.. ah Fabio della carne simmenthal cosa ne pensi? non è ecezzionale ma è un alternativa veloce al tonno..
                ogni tanto ci sta.
                sigpic

Commenta

• thorinScudodiquercia
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 116
                  • 10
                  • 7
                  • hellas /=\
                  • Send PM

buone nuove, oggi sono passato dalla sanitaria e ho acquistato una ginocchiera contenitiva che mi dia sicurezza alivello del ginocchio e mentale, la settimana prossima torno ad alzare ghisa e a fare km di bici io ci riprovo.. vediamo...

acolta grande Fabio, come gestisco il lavoro in palestra provo una full, faccio un ricondizionamento? cosa potrei fare che routine?

sigpic

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

ti conviene una week di fb leggera e poi riparti da capo...
                    sigpic

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggio
                      buone nuove, oggi sono passato dalla sanitaria e ho acquistato una ginocchiera contenitiva che mi dia sicurezza alivello del ginocchio e mentale, la settimana prossima torno ad alzare ghisa e a fare km di bici io ci riprovo.. vediamo...

acolta grande Fabio, come gestisco il lavoro in palestra provo una full, faccio un ricondizionamento? cosa potrei fare che routine?
                      grande vecchio mio!!!sono molto contento
                      speriamo bene dai
                      il wo di stasera lo scrivo domani,allo specchio mi vedo male e mi gira il *****
                      vado a fare sun badcompany

Commenta

• thorinScudodiquercia
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 116
                        • 10
                        • 7
                        • hellas /=\
                        • Send PM

tipo questa che avevamo fatto??

a-
                        panca
                        rematore man
                        alz lat
                        panca stretta
                        curl panca 45
                        addome
                        3-4x10-12

b-
                        panca 45 man
                        trazioni prone
                        lento avanti
                        dips
                        trazioni supine
                        addome
                        3-4x8-6

può andare?

l'avevamo fatta tempo fa..

sigpic

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

si va benissimo..
                          sigpic

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

scheda b oggi

panca inclinata 5x6...io serie con 65...2 con 70...e le ultime 2 con 75 circa...ahimè nn so bene quanto pesi il bilanciere cqm su per giù ho lavorato attorno ai 70 nelle ultime 4 serie

lat machine...5x6...50 kg prima serie ... le altre 4 con 60...ho sentito lavorare proprio bene...e per sfinire il dorsale dopo l'ultima serie senza rest ho fatto altre 2 serie fino a 6 con 40 e 20kg...giusto per,visto che avevo trovato la corretta esecuzione

lento avanti libero...50kg circa per 4 serie 8 rep...devastato

dips...bw + 8 kg ...distrutto...ho cercato di alternare un po' la discesa e la contrazione perkè nn sentivo tantissimo il tric..credo causa inclinata e lento avanti

curl bil panca scott..tutte le serie con 30 kg perchè ero parekkio stanco

squat pareggio leggero perkè ero stanchissimo...4 serie alla smith con 40+ sbarra...

ora farò l'ultimo allenamento nel reggiano...seated rowing a go go

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

ti mando un sms cn l indirizzo.
                              sigpic

Commenta

• thorinScudodiquercia
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 116
                                • 10
                                • 7
                                • hellas /=\
                                • Send PM

non vedo l'ora sia domani per rimettermi al lavoro domani ho anche la risonanza alle 14, vediamo..
                                domani faccio scheda postata e una mezz'ora di bici spero mi possa essere utile per buttare giù le mangiate degli ultimi tempi, poi con calma provo tappeto e poi torno su strada per maggio spero...

sigpic

Commenta

Working...
                                X