terzo wo scheda A...ahimè solitario perchè il buon thorin è infortunato...spero recuperi in fretta perchè allenarsi assieme da altri stimoli...e ovviamente spero recuperi in fretta perkè so bene le rotture di palle che gli portano negli anni quel ginocchio per cui la deve smettere di rompere il ***** e sistemarsi una volta per sempre...dannato ginocchio
cmq a noi per il wo odierno
panca piana 5x3: 90 kg portati casa chiaramente con fatica,la prima serie durissima...poi ero + caldo ed è andata meglio...chiaramente la terza ripetizione saliva molto lenta,ma saliva sta ***** di terza rep
rematore smth 5x6: 40 kg prima serie...poi canonico 45 le altre 4 ... ho cercato il lock ma nn sempre ho sentito lavorare bene il dorsale purtroppo,fatico a trovare la corretta posizione o meglio a renderla fissa per tutte le esecuzioni
alz alt: 4x12...8 kg con lock in alto,fatica immonda
alz lat a 90 4x12: 12,5 ed esecuzione all'indietro come la sett scorsa...abbastanza soddisfatto
pressa 5x6: canonici 140 kg ...
cmq a noi per il wo odierno
panca piana 5x3: 90 kg portati casa chiaramente con fatica,la prima serie durissima...poi ero + caldo ed è andata meglio...chiaramente la terza ripetizione saliva molto lenta,ma saliva sta ***** di terza rep
rematore smth 5x6: 40 kg prima serie...poi canonico 45 le altre 4 ... ho cercato il lock ma nn sempre ho sentito lavorare bene il dorsale purtroppo,fatico a trovare la corretta posizione o meglio a renderla fissa per tutte le esecuzioni
alz alt: 4x12...8 kg con lock in alto,fatica immonda
alz lat a 90 4x12: 12,5 ed esecuzione all'indietro come la sett scorsa...abbastanza soddisfatto
pressa 5x6: canonici 140 kg ...
Commenta