If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fabio
siccome volevo porti una domanda relativamente alla ciclizzazione della dieta,mi stavo facendo 2 calcoli indicativamente...
allora a colazione sto sui 50g di cho (panino + latte)
metà mattina 40 (panino)
pranzo 100 (pasta + succo)
pome 40 (panino)
during wo 60 (maltodex)
cena 80 (minestra + 50g da pane + succo)
arrivo al calcolo nel grana , e scopro che ha solo 3,4 g di pro all'etto :\ pensavo decisamente di + ... ti torna sta cosa o come sempre ho scazzato sito e tabelle?
ovviamente mi mangio qualche galletta con il grana ... ma poca roba cmq
si i dati mi tornano allora...ottima quantità di pro ma pochi cho...come posso ovviamente al problema?mi riempio ancora di pane e gallette?
la domanda in sostanza era: visto che mi dicevi di cambiare tipologia di stimoli nell'allenamento ciclizzando...potrei provare una cosa simile a livello alimentazione?tipo alzare le pro e diminuire i cho* giusto per un po' tanto per dare una cambiamento pure a quella?
4 gallette cn il grana..sn 20g cho..
sn 400g cho direi che van bene li mangio in 3gg...
e' molto funzionale il tournover alimentare ma sei ancora acerbo muscolarmente.
4 gallette cn il grana..sn 20g cho..
sn 400g cho direi che van bene li mangio in 3gg... e' molto funzionale il tournover alimentare ma sei ancora acerbo muscolarmente.
perfetto fabio
era quello che immaginavo ()
ps: stamattina 84 kg (ero sui 78 a settembre-ottobre)
panca inclinata 5x6...sono partito con un peso intorno ai 65kg...poi ho aumentato verso 70...verso la fine il grosso della nostra palestra mi ha parlato e distratto ( ti dirò fabio) e allora il recupero è aumentato...indi per cui ho aumentato ancora leggermente con lui dietro...sarò arrivato a 70 e poco + cmq...manco 75...
lat machine...5x6...50 kg prima serie ... le altre 4 con 60...ho sentito lavorare proprio bene...e per sfinire il dorsale dopo l'ultima serie senza rest ho fatto altre 2 serie fino a 6 con 50 e 30 kg...giusto per,visto che avevo trovato la corretta esecuzione
lento avanti alla smith...prima serie 30+sbarra 10 colpi...le altre 3 con 35 + sbarra 8 colpi...
dips...bw + 8 kg ...distrutto...se scendo tutto mi sa che nella risalita mi aiuto troppo con le spalle..allora mi fermo a metà,strizzo il tric e risalgo..oggi andava cosi boh
curl bil panca scott..prima serie 30 per 8...poi 2 serie 35 per 6-7...poi con 30 kg fino a sfinimento..ma solo 6-7
squat pareggio leggero perkè ero stanchissimo...4 serie alla smith con 40+ sbarra...
ps: attualmente ho la sensazione di aver lavorato di + la parte destra del pettorale nn so perkè...lo sento molto + stanco
ci siamo spesso...
come ti vedi allo specchio?
gia' cmq ti preannanuncio che fino a fine aprile mangerai come un dinosauro..
poi un mesetto a maggio scendiamo cn le kcals nn routine di intensita'...
poi risaliamo a giugno e luglio decidiamo al momneto..
ci siamo spesso...
come ti vedi allo specchio?
gia' cmq ti preannanuncio che fino a fine aprile mangerai come un dinosauro..
poi un mesetto a maggio scendiamo cn le kcals nn routine di intensita'...
poi risaliamo a giugno e luglio decidiamo al momneto..
mi vedo bene tuttosommato...nn sopporto la totale assenza di spessore,e la totale assenza di qualsivoglia muscolo nella zona clavicolare ... ma ci vuole tempo ()
a livello bf siamo bene o male agli stessi livelli di quando mi hai visto in marzo da te a milano...la parte alta dell'addome c'è sempre nonostante le kcal folli...accumulo come ti dicevo nella parte bassa e nei fianchi,a scapito v shape (parole grosse parlare di v shape)
cmq noto miglioramenti in ogni distretto se devo essere sincero,forse braccia e petto su tutto,petto se sotto pump però :\
continuo su questi ritmi di viveri allora o incremento addirituttura,fino a fine aprile?
ps: sallo che verso estate un giro dei tuoi veneti preferiti (dopo zanna e probabilmente altre persone ) te lo becchi!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta