alc la prendo in capsule o polveri? Tirosina invece sono solo capsule esatto? la tirosina non sembra facile da trovare...
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocps
per i pesi io uso i consigli che dai a berto senza rifarti le stesse domande, cioè se a lui consigli la panca dinamica con i 60kg (che fa di norma un 5x5 con 80kg su piana) significa che io userò i 50 kg per la mia dinamica, e via così per regolarmi suglun altri pesi o dico solo minchiate??
Commenta
-
-
comunque di panca dinamica avevi scritto 60% perciò mona io che non mi ricordo mai un caz
edit: perciò la mia panca dinamica sarà con 54kgLast edited by thorinScudodiquercia; 26-03-2010, 14:01:03.
Commenta
-
-
Mio WO di ieri...
panca inclin 45° 5x6 prime 3 serie sui 50 kg per riprendere confidenza con l'esercizio che non facevo da mesi, poi aumentati a 55 kg super tranquille..
Io Fabio come te preferisco i manubri, sento lavorare molto meglio
NON HO FATTO LA lat davanti ma TRAZIONI 5x6: bene l'ultima serie mi sono fermato a 5, ho provato ha mettermi un sovrappeso nella terza serie di 5kg ma le facevo male secondo me
lento avanti 5x8 (le 5 serie per sbaglio non volute pensavo fossero 5) panca 75: al multi il peso era sui 35kg essendo un esercizio in cui sono molto scadente per fare mia l'esecuzione tengo il peso basso, comunque ho faticato..
dips 4x6: prima serie libera poi con 6 kg di sovrappeso, gambe alte e incrociate e testa alta che guardava avanti
cul bil 4x7: fatto alla scott con bil ez 30-35 kg
squat 4x10 peso irrisorio (sui 40-45 kg) ma era la prima volta che lo facevo in vita, bello mi piace!! e sentivo lavorare le gambe e glutei, molto bello come esercizio!!
poi corsa di 20 minuti..
arrivato in palesta alle 19:15 uscito alle 21:20 ho chiuso io ero l'ultimo
Commenta
-
-
Ieri sera a causa di varie vicessitudini sono tornato alle 4 consapevole del wo di oggi.. ma purtroppo nonostante volessi tornare prima non si poteva fare diversamente.. Stamattina non ho sentito la sveglia mi sono sveglaito di soprassalto alle 10 e dopo una mela + pro sono volato in palestra anche se il wo non è stato dei migliori ero parecchio stanco e assonnato ma ci ho dato dentro più che potevo..
A NOI..
PANCA DINAMICA 9X3 60% (54 kg ) 45" REST ... 9x3 con 55KG portati a casa senza problemi esecuzione esposiva, discesa veloce salita veloce..
PULLEY 5X8 con 50-55 kg purtroppo faccio molta fatica ad isolare la schiena.. la sett prossima uso la raw sperando di sentire un lavoro migliore e isolato alla schiena
ARNOLD PRESS 4X10-8 fatta con i 16 kg credevo di morire.. la prossima volta abbasso cossì arrivo facile a 10 oggi faticavo ad arrivare a 8 colpi
PANCA STRETTA 4X6 fatta con 45kg un po' di fasticdio al gomito destro e sentivo un po' il deltoide anteriore
TRAZIONI SUPINE 4X6 che faticaccia...
LEG CURL+LEG EXT 3X8+10 la prima con 25kg la seconda con 55kg tutto nella norma
poi sono tornato dalla palestra complice una bella giornata mi sono fatto 45-50 minuti di corsa..
vediamo come va la scheda la week prossima.. io avrò problemi la settimana che va dal 12 al 17 ne parleremo che dovete consigliarmi..
Commenta
-
-
posto ora il wo fatto sabato pomeriggio in quel di reggio gran bella palestra tra l'altro!!!!
panca dinamica 9x3...60 kg facili facili...forse ho fatto pure 10 serie anzichè 9 ... nn lo saprò mai...
per il dorso,visto che il pulley era orrendo,altezza terra proprio, e la vertical row nn esisteva,ho provato un macchinario nuovo,secondo me per me eccezionale...seated rowing 40 kg, tutte le prese del caso,larga ,stretta ,parallela e perpendicolare al terreno...tutto con lock in chiusura...lavoro splendido!!!!sentivo proprio la zona del romboide che di solito nn sento mai...peccato nn essere là sabato prox per usarla ancora!!!
arnold press...14 kg per tutte e 4 le serie...all'inizio 10 rip,ultima serie 8 perkè ero parecchio cotto
panca stretta...4x6: purtroppo la panca che c'era in questa palestra,ha il doppio supporto,quindi nn potevo fare una presa strettissima perchè c'era il gancio dove appoggiare la sbarra proprio li e ci avrei lasciato le dita
cmq sono partito umile con 55 kg...poi 2 serie a 60 e l'ultima con 65 con il padrone sconosciuto della palestra a guardarmi per sicurezza..
qualcosina di meglio nelle serie iniziali potevo fare ma essendo solo ho preferito evitare
trazioni supine: 4 serie tranquille per 6 colpi con movimento parziale e cercando di spremere un po' il dorsale..ho sentito lavorare bene
leg curl + leg ext : 40 kg in entrambi gli esercizi...entrambe le macchine erano un po' diverse da quelle a cui sono abituato per cui nn ho fatto il fenomeno e sono stato umile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggio.. io avrò problemi la settimana che va dal 12 al 17 ne parleremo che dovete consigliarmi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioche problemi hai amico mio? mi sa che tra l'altro è proprio la settimana delle singole se nn erro
un convegno a venezia di ter giorni ne parleremo comunque..
Commenta
-
-
mitico fabio...domani andiamo per la seconda settimane di questo splendido wo!ti volevo chiedere una sciocchezzaoichè in palestra nostra c'è un solo multipower,troppo spesso lo troviamo occupato da gente che fa squat (da noi nn c'è il rack) o altri esercizi!consigli di spostare il rematore a dopo,quindi come terzo o quarto es.,o di farlo libero?
so che è una grandissima cazzata...ma io di mio per dirti aspetterei che si liberasse il multi perchè con l'esecuzione che ci hai insegnato sento lavorare bene
edit: ho visto una dieta nel tuo diario...ma è davvero la tua fabio? l'ho visto di corsaLast edited by bertinho7; 29-03-2010, 12:03:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomitico fabio...domani andiamo per la seconda settimane di questo splendido wo!ti volevo chiedere una sciocchezzaoichè in palestra nostra c'è un solo multipower,troppo spesso lo troviamo occupato da gente che fa squat (da noi nn c'è il rack) o altri esercizi!consigli di spostare il rematore a dopo,quindi come terzo o quarto es.,o di farlo libero?
so che è una grandissima cazzata...ma io di mio per dirti aspetterei che si liberasse il multi perchè con l'esecuzione che ci hai insegnato sento lavorare bene
edit: ho visto una dieta nel tuo diario...ma è davvero la tua fabio? l'ho visto di corsa
che dieta hai visto?
quella di sabato cn il pasto libero credo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose verametne senti lavorare meglio alla smith aspetta.
che dieta hai visto?
quella di sabato cn il pasto libero credo..
la dieta era questa...
Colazione
3 uova
80g cotto
2 fette pane
40g marmellata bio
10g ciocc 85%
1 supradin
500mg vit c
3 cla
2 o3
6 gallette
300g cavallo
finocchi
insalata
1 evo
2 o3
3 cla
4 gallette
100g bresaola di tacchino
5 polpette
carciofi-songino-grana-evo-limone
coppa piacentina
5 paninetti piccoli
5 pezzi di focaccia calda
risotto curry gamberoni panna
filletto cn patate
8 meringhe al ciocc per marco...
1 bicchiere di coca zero............
ovviamente era la fase serale a lasciarmi basito
direi che era proprio il pasto libero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopasto libero.
avrei bisogno anch'io di fare pasti liberi del genere *****
ma nn riesco a mangiare tutta quella roba
Commenta
-
Commenta