If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il mio rappresentante mi ha paccato...cmq oggi sto facendo un riassortimento per alcuni utenti..dimmi cosa ti serve e te le ordino.
due (in tutto) bellissime magliette rosso o nera manica corta ovviamente......per le misure ti diro http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...-diary-92.html questo sono io, dorso diciamo "largo" sui 112cm braccio 37 a caldo (tipo nel forno con le patate e super esagerando) cmq a freddo 36 .......mi dispiace aver rovinato il tuo diario Bert, allora facciamo cosi spamma sul mio che so posta un paio di tettone o porcone di Ramos e siamo pari va bene per te??
ps
se no pago in natura............
pps
Dorian totti in nazionale come del piero hanno fatto caghare concordo...
ppps
serio non spammo piu.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ho un po' di doms al petto
niente di eccessivo chiaramente,bella sensazione dopo la settimana di stop forzato,ma temo nn sia proprio il max visto il contesto di forza
ho un po' di doms al petto
niente di eccessivo chiaramente,bella sensazione dopo la settimana di stop forzato,ma temo nn sia proprio il max visto il contesto di forza
Buongiorno Bert e Scudo,
la storiella doms lasciala perdere ci sono o no l'importante che hai avuto buoni feedback during work.....
sincero non ho mai fatto un vero e proprio periodo di forza essendo cmq un neofita (poco piu di un anno) ma cmq vedo relativo il discorso doms.
si anche per me è relativo...tanto + che sett scorsa sono stato fermo e ho cambiato tipo di esecuzione sulla panca
rimane cmq la mia percezione che ho fatto il gradasso un po' con i carichi...e a maggior ragione li porto fino alla fine e trionferò (le ultime parole famose)
si anche per me è relativo...tanto + che sett scorsa sono stato fermo e ho cambiato tipo di esecuzione sulla panca
rimane cmq la mia percezione che ho fatto il gradasso un po' con i carichi...e a maggior ragione li porto fino alla fine e trionferò (le ultime parole famose)
PANCA 5X5: ho portato a casa tutte le serie con i mieie 70 kg.
ho notato di aver trovato + difficoltà nel fare il numero di serie, + che le rep = Quoto berto stessa sensazione.
Ho cercato di fare una buona esecuzione sinceramente sentivo un po' di tutto cioè tric-spalle-petto, l'esecuzione mi sembrava buona, sul finire mi scomponevo un po' ma per tentare di addurre le scapole.
REMATORE SMITH LOCK 5X6 prime 3 serie con 45kg + bilanciere libero, perchè la smith era occupata, poi si è liberata e l'ho usata diminuendo a 40 kg per farlo meglio possibile. Uso tanto le braccia Fabio Imparerò..
ALZATE LATERALI 4X10 con 7 kg fatte da seduto sembre con lock quello che riuscivo ma sentivo lavorare bene!
AlZATE LAT 90 4X10-12 fatte classiche da seduto 5-6 kg quella fatta da berto non me la ricordo bene ho evitato perciò, ho fatto una serie in piedi ma caricavo troppo la schiena.
LEG PRESS 5X6 100-110 kg qui Fabio non sentirai mai tanti kg da parte mia perchè mi sono già fatto male perchè avevo forzato e sono stato fermo 2 mesi con interventi fisioteraopici, perciò andrò no con calma di più
Purtroppo non sono riuscito a correre perchè era troppo tardi... comunque vado domani.
Fabio come integrazione cosa ne pensi della carnetina per me??
ho notato di aver trovato + difficoltà nel fare il numero di serie, + che le rep = Quoto berto stessa sensazione.
Ho cercato di fare una buona esecuzione sinceramente sentivo un po' di tutto cioè tric-spalle-petto, l'esecuzione mi sembrava buona, sul finire mi scomponevo un po' ma per tentare di addurre le scapole.
REMATORE SMITH LOCK 5X6 prime 3 serie con 45kg + bilanciere libero, perchè la smith era occupata, poi si è liberata e l'ho usata diminuendo a 40 kg per farlo meglio possibile. Uso tanto le braccia Fabio Imparerò..
ALZATE LATERALI 4X10 con 7 kg fatte da seduto sembre con lock quello che riuscivo ma sentivo lavorare bene!
AlZATE LAT 90 4X10-12 fatte classiche da seduto 5-6 kg quella fatta da berto non me la ricordo bene ho evitato perciò, ho fatto una serie in piedi ma caricavo troppo la schiena.
LEG PRESS 5X6 100-110 kg qui Fabio non sentirai mai tanti kg da parte mia perchè mi sono già fatto male perchè avevo forzato e sono stato fermo 2 mesi con interventi fisioteraopici, perciò andrò no con calma di più
Purtroppo non sono riuscito a correre perchè era troppo tardi... comunque vado domani.
we Scudo bel work per la panca credo sia normale interessare piu di un muscolo essendo un multiart....cmq ottima prestazione 70kg non sono pochi per 5 set da 5 a mio avviso....
we Scudo bel work per la panca credo sia normale interessare piu di un muscolo essendo un multiart....cmq ottima prestazione 70kg non sono pochi per 5 set da 5 a mio avviso....
un blend efficace in dimagrimento e' costituito da ALC+TIROSINA e se la tolleri bene caffeina.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta