70kg e' il tuo 80%...nn arrivi a 8 reps cn 70'
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
5X5 con 70
6X4 con 72,5
5x3 con 77,5
2x1 con 85 + 3x2 con 80
editLast edited by thorinScudodiquercia; 20-03-2010, 13:45:47.
Commenta
-
-
Non mi hai più detto nulla Fabio deduco che vada bene quello che ho scritto?
cioè:
5X5 con 70
6X4 con 72,5
5x3 con 77,5
2x1 con 85 + 3x2 con 80
-----------------------------------------------
per completezza posto il peso 70kg da cui parto..
domani riparto con la dieta e mi predispongo per la modalità reset, vedremo tra qualche mese che sensazioni e che risultati ci saranno.
oltre l'allenamento farò 2/3 giorni di corsa sui 45/50 minuti,
perderò molto peso e un po' mi dispiace però conto di recuperarlo pulito da settembre in poi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggiograzie amigo
io spero di farcela con sti carichi
Commenta
-
-
stasera parto fabio nn vedo l'ora...spero di reggere i carichi...se cosi nn fosse dalla prox sett sistemo la progressione...
ti chiedo 2 scemenze:
- nella panca piana con progressione nn dovrei sentire fatica,nn arrivare a cedimento e avere aiuto dallo spotter vero? te lo chiedo solo per regolarmi se dovrò sistemare o meno la progressione
- in tutti gli altri esercizi vado invece dando tutto quello che ho,nel limite del possibile?perkè ho riletto indietro che anche l'inclinata nn è a cedimento...quindi sono giunto alla conclusione che il solo petto nn vada a cedimento,il resto lo alleniamo normalmente come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi amico...tutto corretto.
domande che denotano ansia di prestazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioottimo
domande che denotano ansia di prestazione
ti voglio stro*zo e figlio di putt*na
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggioti voglio stro*zo e figlio di putt*na
e tu fai lo stesso mercoledi
Commenta
-
-
report della nuova scheda super bella e devastante del buon fabio
PANCA 5X5: missione compiuta...portati a casa gli 80 kg perenni!yeah...prime 2 -3 serie c'era il buffer di un colpo o + ... andando avanti,vuoi perkè mi scomponevo un po' nella spinta,vuoi per la stanchezza cmq,il buffer era diminuito...ho notato di aver trovato + difficoltà nel fare il numero di serie,+ che le rep...credo sia normale
ovviamente spotter sempre presente ma zero aiuto...psicologicamente da tranquillità
REMATORE SMITH LOCK 5X6 umili 40 kg + sbarra smith prime 3 serie...45 nelle 2 serie finali...bene ma imparerò meglio il movimento a lungo andare
ALZATE LATERALI 4X10-12...sempre con lock di 2 secondi in alto...12 colpi con 7 kg nelle prime 2 serie... 10 colpi con 8 kg le ultime 2 ...le ho fatte però in piedi dopo il dolore al collo della sett passata
AlZATE LAT 90 4X10-12...ho usato entrambe mostratemi da fabio...prima 2 serie,movimento laterale con poco peso,5-6 kg da in piedi...bene ma nn mi esalta
ultime 2 serie movimento posteriore con + peso,12 kg,e devo dire che mi ha distrutto...sentivo lavorare molto la spalla dietro e forse un pochino la schiena che nel mio caso nn guasta direi
LEG PRESS 5X6...140 kg per tutte e 5 le serie...
ho tenuto sui 3 minuti il recupero della panca...molto meno gli altri esercizi...ho un po' accellerato sul finale visto l'orario sopratutto perkè ho apsettato mi liberassero la smith
Commenta
-
Commenta