If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fabio,domanda stupiderrima...
cavi bassi per il petto,portando la strizzata in alto (mani altezza volto per capirci) servono a qualcosa,magari parte + alta e centrale del petto?
l'ho visto fare ad un tizio ieri e mi ha incuriosito..solo che personalmente nn ho provato
alleni i deltoidi anteriori all'80%
strizzi un pelo il pettorale ma potere allenante zero.
Panca piana 3x8-6 doppia slide prima serie 70 kg per 7 colpi, seconda serie 7 colpi rip con 75 6 colpi la doppia slide l'ho dimenticata sento lavorare il petto lateralmente e poco centralmente e anche un po' le spalle, magari domenica guardiamo assieme l'esecuzione
Spinte 30 lock al petto 3x6 con 20 kg abbastanza bene
Croci 30 power strech braccia semi tese 3x8 con i 12 kg fatte basse e ho sentito tanto il petto sempre lateralmente
chest press pc+cross over 2x10+10 entrambe le serie fatte con presa stretta con 55 kg ma non l'ho sentito lavorare bene poi i cavi con 20kg
il petto non l'ho sentito molto bene invece i bicipiti tantissimo
Curl alt munoz 3x8 con 10 kg per tutte e 3 le serie
Curl bil presa extra wide 3x10 con 30 kg con il bilanciere ez
Curl cavo basso 2x6+6+6 30-20-10,seconda serie 30-20-15
dormito 3 ore...mi sn allenato in preda all adrenalina...cmq meglio dai..poi ti raccontero'..
per domenica bro' vieni anche alle 9:30...c'e' la giornata aperta da me in gym e nn vorrei si riempa di idioti.
dormito 3 ore...mi sn allenato in preda all adrenalina...cmq meglio dai..poi ti raccontero'..
per domenica bro' vieni anche alle 9:30...c'e' la giornata aperta da me in gym e nn vorrei si riempa di idioti.
bene dai mi dirai,l'importante è che vada meglio
come percorso google mi da poco + di 2 ore...si parte per le 7,30 e poi man mano che mi avvicino a milano ti dico meglio com'è la situazione orario...dovrei arrivare verso le 9,30 cosi facendo!
oggi vado a schienizzare...faccio tutto senza totale distensione,in modo da tenere le scapole dove dovrebbero rimanere...ti faccio sapere poi le sensazioni...cosi sperimento per curiosità,sopratutto nella lat e trazioni
traz 3xman...ho allargato la presa,un pelo + della spalle,e teneto la scapole addotte senza scendere del tutto...lo stare in tensione distrugge un po' il bicipite ma credo che nel mio caso nn ci siano alternative...
cmq 9-8-8 mi pare
lat davanti (dovrebbe essere il secondo esercizio ma l'ho fatto per primo per motivi logistici)...50 per 8 , 60 per 6 (male)...allora ancora 50 per 8...
amche qui scapole addotte e senza totale distensione...forse mi inarco troppo però...sta di fatto che porto al petto alto
lat pulley...50 per 8 per 3 serie...qui solito discorso (adduzione + nn distensione)...mi sono fatto toccare la schiena finchè lo facevo e il tizio mi diceva che cmq lavoro sempre il dorsale laterale...niente spessore tastando la schiena
vertical row,esec come sopra!40 kg per 8 rep 3 serie...lock...discreto secondo me ma carichi troppo leggeri
pull down + alz a 90...40 per 12 e 6 per 10 tutte e 3 le serie
squat al multi...8 per 40+sbarra...8 con 40 + sbarra...split: 8 con 40+sb,8 con 20 + sb,10 con 10+sbarra...mi son fermato a 8 perkè ero parechio stanco e sentivo le gambe deboli
rumeni: 25 kg per 10 colpi tutte e 3 le serie
distensione bw +10 per le prime 3 serie...poi 15 colpi a solo bw
la sensazione assoluta,è che il deltoide posteriore tiri troppo a discapito della schiena ... e devo trovare un esercizio o un'esecuzione particolare,anche super stupida che mi faccia lavorare la zona centrale...nn pervenuta
grazie ancora per ieri mitico fabio
gentilissimo davvero
tra un'oretta vado a fare cosa ***** c'hanno collo e schiena...
ti trovo di qualche ora se ti chiamo?chiaramente senza disturbare...so benissimo che hai tanto sonno arretrato
ciao fabio....mi potresti ripetere i disaggi di tachipirina che nn mi ricordo +?intendo da usare come antiinfiammatorio
in pratica sono pieno di contratture perkè i tendini si sono spostati...oggi me li ha tirati tutti...e nn è stata una bella cosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta