Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

goood!
    sigpic

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      goood!
      ottimo
      io sta settimana nn la considererei manco una delle 3 effettive del ciclo pesantissimo...alla fine tra domenica e ieri ho curato molto l'esecuzione per fare le cose fatte bene sett prox...ma dimmi te per me è lo stesso

Commenta

• thorinScudodiquercia
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 116
        • 10
        • 7
        • hellas /=\
        • Send PM

Berto mi ha spiegato che le sue modifiche sono per fare spessore più che ampiezza, siccome sono carente in entrambi i versanti ma forse è l'ampiezza che mi manca di più, io terrei la prima versione perchè credo di averne più bisogno, ma è una mia idea da ignorante..

io farei

Trazioni prone bw 3xmax
        lat pulley 3x8-6+doppia slide
        rematore 2m 30 pc+slow 3x6
        pull down corde+alz lat 90 3x12+10

cioè versione originale

cosa dici fabio?
        so che non mi hai mai visto, ho una struttura tra l'endo e il mesomorfo so che vuoldire tutto e niente, ma magari ti fa capire un pochino.
        Mentre berto è alto e slanciato e magro io sono bassino (1,73) e tendo ad accumulare grasso, nonostante non sia fatto a pera ma ci sia armonia tra l'ampiezza delle spalle e i fianchi, e ho ossa piccole. Ti do queste indicazioni sperando ti aiutino a farti un'idea vaghissima, in caso posso citarti le mie misure, anche se spero ci sarà presto occasione di venire con berto e di conoscerci.

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggio
          so che non mi hai mai visto, ho una struttura tra l'endo e il mesomorfo so che vuoldire tutto e niente, ma magari ti fa capire un pochino.
          Mentre berto è alto e slanciato e magro io sono bassino (1,73) e tendo ad accumulare grasso, nonostante non sia fatto a pera ma ci sia armonia tra l'ampiezza delle spalle e i fianchi, e ho ossa piccole. Ti do queste indicazioni sperando ti aiutino a farti un'idea vaghissima, in caso posso citarti le mie misure, anche se spero ci sarà presto occasione di venire con berto e di conoscerci.
          Amico di Alberto, hanno inventato le digitali
          Fai una foto, copri il viso e via verso nuove avventure
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• thorinScudodiquercia
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 116
            • 10
            • 7
            • hellas /=\
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

mi chiamo alberto pure io comnque..

dimenticavo.. Benvenuto Socio
            Last edited by thorinScudodiquercia; 24-02-2010, 15:36:41.

sigpic

Commenta

• thorinScudodiquercia
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 116
              • 10
              • 7
              • hellas /=\
              • Send PM

routine di ieri petto-bicipiti

Panca piana 3x8-6 doppia slide prima serie 8 rip x 70kg seconda 7x70kg terza serie 6x70kg, 8x50kg 8x30kg

Spinte 30 lock al petto 3x6 con 20 kg ho abbassato i carichi per stare molto attento all'esecuzione, lenta braccia mai tese discesa lenta e lockavo al petto

Croci 30 power strech braccia semi tese 3x8 anche qui ho abbassato il peso con i 12kg ma non so come sia stata l'esecuzione, la vedrò lunedi in allenamento con berto

chest press pc+cross over 2x10+10 micidiale!!!!!
              Curl alt munoz 3x8 con i 12 kg tutte e 3 le serie

Curl bil presa extra wide 3x10 fatta in piedi gomiti ben fissi peso ridicolo ma per fare l'esecuzione bene era necessario .. 25kg circa

Curl cavo basso 2x6+6+6 qui io ho diminuito il peso di volta in volta partito con 30x6, 25x6, 20x6 non so se ho fatto bene o no ?? e comunque sono morto

a parte che devo prendere confidenza con la scheda e le esecuzioni, a fine wo avevo le goccie di sudore che mi scendevano e la maglia semi fradicia..

sigpic

Commenta

• thorinScudodiquercia
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 116
                • 10
                • 7
                • hellas /=\
                • Send PM

se sei d'accordo Fabio provvedo a farmi delle foto e poi o io o berto te le manda via mail, non vorrei postarle sul forum, se possibile eviterei..

sigpic

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

sono in parte d'accordo con te socio...ma se anche thorin è come me,nelle foto verrebbe male...io per dirti sembro addirittura + secco ***** mica è facile eh...tu che mi hai visto puoi testimoniare
                  chiaro che è sempre meglio di niente...ma vedrai che in modo o nell'altro si verrà su nel milanese...ovvio principalmente per pranzare eh

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggio
                    se sei d'accordo Fabio provvedo a farmi delle foto e poi o io o berto te le manda via mail, non vorrei postarle sul forum, se possibile eviterei..
                    Ma ci mancherebbe, cosi è fantastico..
                    E' solo perchè qualunque consiglio fabio debba darti, se nn ti vede come fa
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• thorinScudodiquercia
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 116
                      • 10
                      • 7
                      • hellas /=\
                      • Send PM

Ma ci mancherebbe, cosi è fantastico..
                      E' solo perchè qualunque consiglio fabio debba darti, se nn ti vede come fa
                      si si infatti socio hai pienissima ragione ora con berto si parla di fare una scappata a milano vediamo

sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

mandatemi ste foto via mail e 500 euro in post pay.
                        sigpic

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          mandatemi ste foto via mail e 500 euro in post pay.
                          veniamo direttamente a trovarti
                          siamo teneri???

Commenta

• thorinScudodiquercia
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 116
                            • 10
                            • 7
                            • hellas /=\
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            veniamo direttamente a trovarti
                            siamo teneri???

sigpic

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

Lento man 75 3x8-6 ...tutte e 3 le serie con i 25...movimento sempre parziale e lento...ultima serie solo 6 perkè ero tocco davvero

Lento dietro smith 3x10-8+ doppia slide ...devastato dal lento sono stato umile...30kg + sbarra per 10 colpi sia la prima che la seconda serie...terza serie 8 colpi con 30+sbarra,poi 7 con 20+ sbarra...infine 6-7 con 10 + sbarra...distrutto è dire poco

Alz lat seduto 3x10...ho preso i 7 kg e ho fatto sempre il solito lock in alto..mostruoso...da seduto è ancora peggio...fatica immane

Alz lat cavo singolo pc 10dx 10sx 10 dx 10 sx ...7,5 per tutte le rip...veramente bell'esercizio...pump micidiale e grande stanchezza

skull+panca stretta 3 x8+8... nello skull ho usato il bilanciere dritto,quindi 32 kg totali...poi 40 kg di panca stretta,sempre 8 colpi...seconda serie identica alla prima...terza serie ho preso invece il bil ez e ho abbassato a 27 kg lo skull,il movimento lo sento migliore e sopratutto zero noie ai polsi (se possibile userei sempre questo!)...poi sempre 40 circa kg di panca stretta

dips 3xmax le ho fatte a corpo libero...10-8-8 cmq lente e fatte bene

push down 2 x6+6+6 ... 25-20-15 kg a serie..molto lento il ritorno...sentivo esplodere il tricipite
                              credo che sia la routine per i tric + bella mai fatta..se nn è un problema per me usare il bil ez meglio ancora...proprio splendida...pure le spalle con spinte e lento dietro sono massacranti...nn credevo cosi tanto...nel lento ho risentito subito lo sforzo e nn credevo

Commenta

• thorinScudodiquercia
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 116
                                • 10
                                • 7
                                • hellas /=\
                                • Send PM

Trazioni rpone bw 3 9-7-7 presa il più larga possibile, così mi tiro su tanto di dorsali e meno di braccia mi sembra di sentire lavorare ma è una fatica generale fare le trazioni che ho male dappertutto

lat pulley 3x8-6+doppia slide 55kg 8 colpi cercando di andare lento e lockare al petto un paio di secondi e distendermi del tutto, credo però di averlo fatto male perchè sentivo tanto le braccai, nell'ultima serie e con la doppia slide sentivo le braccia scoppiare

rematore 2m 30 pc+slow 3x6 con 22,5 kg fatto lento e cercando di fare mio il movimento

pull down corde+alz lat 90 3x12+10 40kg + 6 kg micidiale!!

Leg press 3x10+doppia slide prima serie 100kg le ltre 2 con 110 poi 90 per 10 colpi e 70 per 10 colpi mi ha spezzato in 2 ero dilaniato dalla fatica!

Rumeni smith 3x12-10 ho provato il movimento perchè era la rpima volta in vita che lo facevo

Iperext zavorra+bw 3x10+max zavorra di 10kg per la prima serie e per la seconda di 15 per la terza serie infine la quarta serie senza fermarmi tra la terza e la quarta se ho capito bene a corpo libero ne ho fatte 12

Devastante schiena e gambe anche a livello mentale!!

sigpic

Commenta

Working...
                                X