If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao fabio...sono stato io a chiamarti da quel numero della 3
volevo chiederti se per caso,visto che sei di milano e vai allo stadio,ti ricordi se dalle parti dello stadio,ma nn troppo vicino,c'è un parcheggio custodito che credo si chiami lampugnano!mi hanno consigliato di parcheggiare li domani e di farmi un paio di km a piedi...ovviamente il tutto per evitare il caos di fine partita
non ho risposto perche' sn al cesso cn il portatile..
ps
puoi parcheggiare in piazzale lotto anche se nn e' custodito e ti fa 10 min di camminata a piedi...
ps
io parcheggio sotto lo stadio..
non ho risposto perche' sn al cesso cn il portatile..
ps
puoi parcheggiare in piazzale lotto anche se nn e' custodito e ti fa 10 min di camminata a piedi...
ps
io parcheggio sotto lo stadio..
piazzale lotto nn lo conosco...ora mi informo...
tu parcheggi sotto la stadio perkè scappi prima della fine ...pessimo tifoso
max stima per la reply dalla tazza
piazzale lotto nn lo conosco...ora mi informo...
tu parcheggi sotto la stadio perkè scappi prima della fine ...pessimo tifoso
max stima per la reply dalla tazza
panca piana : 3x6 con 75...secondo me fatte abbastanza bene
man panca inclinata 45°...fatte sulla panca inclinata perkè sento meglio poggiare la schiena e quindi le scapole nn si incastrano a ***** in giro...
sempre 27,5 kg...ho prestato tanto attenzione alla fase di lock forse anche esagerando,ma credo che nel mio caso sia fondamentale...ho sentito il petto che si allungava in maniera folle...ovviamente a scapito poi della salita :\
croci su inclinata 45° 2x12 con 12kg...dopo i manubri le forze erano poche
cross over...prima serie 30 colpi con 10 kg...seconda serie 30 con 15kg...boh...nn mi esprimo
dips...tutte le serie con bw +10kg...prima serie 9 colpi...seconda
8 ...terzo 7...esecuzione + stretta del solito
push down...25kg per 11-12 prima serie...27,5 per 10 la seconda...tricipiti in fiamme
cavi singolo epr tric...10 kg per 30 colpi...ovviamente con qualche sosta per rifiatare
a chiudere un buon rematore...60-62 kg per 7 colpi...55-57 per 7 colpi...letteralmente morto e stanco da morire...
trazioni prone 3x6-4 allora partiamo da qui: tutte e 3 le serie 6 rep,con bw+5kg!boh sarà che ho qualche kg in + ma fatico da morire...
trazioni supine bw 1xmax mi sono fermato a 8...
lat t-bar 2x8-10 60 kg sempre...ho cercato di farlo lento senza usare i lombari per darmi una spinta ma nelle rip finali ero costretto a far cosi
pulley 2x12-10 entrameb le serie con 55 kg...
pull down 1x30-20 30 kg fatti molto a fatica sinceramente
curl bil 3x6-4 anche cheat...bil ez...8 + 35 tutte e 3 le serie...sempre 6 colpi a parte l'ultima solo 5...un dolore atroce alle ossa :\
curl 2 m 70 2x10-8 10kg...ho abbassato il carico,ke ho fatte lente parecchio sopratutto in discesa...sti bicipiti del ***** mi danno noie...punto debole e soprattutto nn li vedo migliorare oltre al fatto che sono molto debole
curl cavo basso 1x30-20...20 kg al cavo basso...
fabio,da domenica in pratica,con il wo con te,si inizia una nuova scheda o poi teniamo ancora questa?
Premessa: ero demolito oggi e volevo saltare ma un po' perchè allenarsi indue è più motivante e perchè erano l'unico momento in cui potevo andare sono andato, detto quetso...
trazioni prone 3x6-4 : la prima 6 rep le altre 2 5 rep,con bw+5kg! presa abbastanza larga
trazioni supine bw 1xmax: 7 rep
lat t-bar 2x9 60 kg sempre
pulley 2x11 con 55 kg
pull down 1x30-20 30 kg con una pausa
curl bil 3x6-4 anche cheat: bil ez 8 + 35 tutte e 3 le serie sempre 6 colpi
curl 2 m 70 2x8 14kg
curl cavo basso 1x30-20: 20 kg al cavo basso 2 pause perchè ero finito
2 MINUTI di corsa
Quoto berto:
"fabio,da domenica in pratica,con il wo con te,si inizia una nuova scheda o poi teniamo ancora questa?"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta