Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
trazioni prone 3x6-4 allora partiamo da qui: tutte e 3 le serie 6 rep,con bw+5kg!assolutamente distrutto...
trazioni supine bw 1xmax mi sono fermato a 8-9...morto dentro
lat t-bar 2x8-10 60 prima serie ... 65 seconda...è bello tosto
pulley 2x12-10 entrameb le serie con 55 kg...sperando di farlo bene
pull down 1x30-20 30 kg fatti molto a fatica sinceramente
curl bil 3x6-4 anche cheat...bil ez...8 + 35 tutte e 3 le serie...sempre 6 colpi a parte l'ultima solo 5
curl 2 m 70 2x10-8 10kg ho cercato un'esecuzione + pulita di prima...
curl cavo basso 1x30-20...20 kg al cavo basso...queste per chiuderle ci vuole sempre un miracolo
Commenta
-
-
trazioni prone 3x6-4 bw+5kg ho fatto le prime due 6 rip l'ultima 4
trazioni supine bw 1x7/8
lat t-bar 2x10 con 55kg prima serie 60 la seconda - avambracci finiti!!!
pulley 2x11 con 55 kg - avambracci super-finiti!!!
pull down 1x30-20 con 30 kg con una mezza pausa leggera ai 21 ero finito!
curl bil 3x6-4 anche cheat con bil ez 43kg prime 2 serie 6rip l'ultima solo 4
curl 2 m 70 2x10-8 12,5kg prima serie 10 rip la seconda 8 rip anche qui gli avambraci mi hanno mollato
curl cavo basso 1x30-20 con 20 kg con varie mezze pause tipo 2
non un buon allenamento ma si sa che alcune giornate rendi meno...
Commenta
-
-
venerdi ho spallizzato e accennato al volo le gambe perkè ero in super ritardo!
cmq lento avanti manubri...3x6 con 25...volevo aumentare nell'ultima ma ho preferito evitare...io scendo quasi a far si che il man tokki la spalla...troppo???
tirate al petto...1x8 con 42 kg...1x6 con 47...mi sono fermato perkè mi dava un po' fastidio la spalla
alz lat...2x8 con 8 kg lentissime e fatte bene
alz lat 90...2x12 con 6 kg molto lente
alz lat cavi singolo...1x25 con i 7,5 kg
gambe ho fatto solo leg ext 3x10 con recupero inesistente per la fretta...55 kg sempre mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovenerdi ho spallizzato e accennato al volo le gambe perkè ero in super ritardo!
cmq lento avanti manubri...3x6 con 25...volevo aumentare nell'ultima ma ho preferito evitare...io scendo quasi a far si che il man tokki la spalla...troppo???
tirate al petto...1x8 con 42 kg...1x6 con 47...mi sono fermato perkè mi dava un po' fastidio la spalla
alz lat...2x8 con 8 kg lentissime e fatte bene
alz lat 90...2x12 con 6 kg molto lente
alz lat cavi singolo...1x25 con i 7,5 kg
gambe ho fatto solo leg ext 3x10 con recupero inesistente per la fretta...55 kg sempre mi pare
ps
in questi casi fai un 4-5 serie di pressa non la leg ext.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioscendi bene altro che troppo...
ps
in questi casi fai un 4-5 serie di pressa non la leg ext.
volevo fare un po' di squat al multi...ma vabbè pazienza
Commenta
-
-
allora fabio,ahimè a casa ho problemi con internet...nn si connette + per cui scriverò il report dal lavoro se riesco,anche se mi auguro che il tutto si risolva perkè la cosa nn ha senso :\
cmq stica**i per la foto oh...grandissimo fabio!!!!
eri pure rilassato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioallora fabio,ahimè a casa ho problemi con internet...nn si connette + per cui scriverò il report dal lavoro se riesco,anche se mi auguro che il tutto si risolva perkè la cosa nn ha senso :\
cmq stica**i per la foto oh...grandissimo fabio!!!!
eri pure rilassato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorilassatissimo.
la mia genetica nella schiena è opposta alla tua secondo me dal pdv posturale...se io tengo le spalle indietro,mi si crea il buco il menoo lungo la colonna...lo spessore che hai tu è assente praticamente nella mia centrale ...
io per aprirmi come tu stai in modo naturale nella foto,devo portare le spalle in avanti a chiudere il petto diciamo...
boh...
bisogna dare un occhio a sto fatto fabio il 21...per forza
Commenta
-
-
posto ora il wo di ieri sera...a casa internet va un po' quando vuole lui
panca piana : 3x6 con 75...solita discesa lenta e salita parziale...stavolta l'ho fatta meglio della scorsa e sono soddisfatto...rimane il fatto che un ragazzo che mi faceva da spotter mi ha detto che salgo giusto e dritto,ma quando scendo sono un po' storto :\
man panca inclinata 45°...ho provato a farli sulla panchetta anzichè sulla panca inclinata vera e propria...temo che l'angolo sia diverso perkè li ho sentiti di +,o forse la panchetta è + scomoda per appoggiare la schiena...nn lo so...cmq 3x8-6 con 27,5,solo che nella seconda ne ho fatte 7 e nell'ultima 6...
in questo esercizio nn mi sono piaciuto
croci su inclinata 45° 2x10 con 14kg...letteralmente morto
cross over...prima serie 25 colpi con 15 kg...seconda serie 30 con 10kg...ahimè nella prima avevo metà pettorale letteralmente bloccato dalle croci...boh
dips...tutte le serie con bw +10kg...prima serie 8 colpi...seconda 7...terzo 6 con rischio di distruggermi il volto sulla struttura portante
push down...25kg per 10 prima serie...27,5 per 9 la seconda...tricipiti in fiamme
cavi singolo epr tric...7,5 kg per 30 colpi...ovviamente con qualche sosta per rifiatare
a chiudere un buon rematore...52 kg per 8 colpi...57 per 7 colpi...letteralmente morto...
ps: ho notato in maniera evidente che ho il petto asimmetrico da dio...la parte destra è + sviluppata in alto...la sinistra in basso
temo sia tutta colpa della spalla sinistra,quello che mi rovina un po' la panca
ps2:quando venerdi ho fatto spalle,nn ho scritto del rematore...fatto esattamente come ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggiodova sono le foto di fabio che voglio vederle pure io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperche' mai?
cmq si vocifera ci saranno tue foto post raduno mi toccherà votarti al concorso
Commenta
-
Commenta